Howston G4 and G6 v1.2 Released

Discussion in 'rFactor 2 General discussion (Discussioni)' started by SimoG, Sep 25, 2013.

  1. Ignazio

    Ignazio Banned

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    37
    Likes Received:
    0
    Cerca di essere almeno coerente tu che in altri forum parli male di rfactor2! secondo te chi ci avrà guadagnato allontanare Max, per quale motivo uno può volere il suo allontanamento, forse xchè ultimamente è stato poco cortese? non mi pento di aver comprato rfactor2, ma x come si discute in questo forum potrei avere qualche ripensamento ora!
     
  2. GTClub_wajdi

    GTClub_wajdi Registered

    Joined:
    Feb 28, 2012
    Messages:
    3,239
    Likes Received:
    572
    Falso, Io nn parlo male di rf2, Io lo critico e lo critico anche spesso nel forum internazionale e Tim lo sa! caro, e' un conto criticare e un conto venire qui e scirvere "rf2 fa schifo" "ISI nn sanno lavorare" blablabal........ Max e' stato provocato e la cosa e' stato fatto apposta, punto!
     
  3. Ignazio

    Ignazio Banned

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    37
    Likes Received:
    0
    Sei tu il FALSO! non vuoi ammettere che sei stato Bannato da un Forum che molti di quelli presenti conoscono, proprio x quello che scrivevi di rfactor2!!! queste sono le cose che io odio di più, la gente che scrive solo delle falsità e si intromette in tutte le discussioni,
     
  4. terminator

    terminator Registered

    Joined:
    Dec 20, 2011
    Messages:
    60
    Likes Received:
    0
    Quoto
     
  5. Rik

    Rik Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    1,174
    Likes Received:
    9
    Quoto
     
  6. GTClub_wajdi

    GTClub_wajdi Registered

    Joined:
    Feb 28, 2012
    Messages:
    3,239
    Likes Received:
    572
    Amico mio, secondome ti confondi con qualcuno altro! Io sono stato bannato dal quell famoso forum proprio perche facevo il contrario di quello che dici tu e Rik lo puo confermare visto che anche lui e' stato bannato per lo stesso motivo ma qui andiamo OT, quindi chiudiamola qua la cosa!
     
  7. Rik

    Rik Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    1,174
    Likes Received:
    9
    Quoto, confermo e non mi pento :D
     
  8. Ignazio

    Ignazio Banned

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    37
    Likes Received:
    0
    mi sembra di capire che questo forum è pieno di gente Ostile che sa tutto di rfactoe2 ma non sà dare delle risposte a chi hà speso 69€ e non hà nemmeno la soddisfazione di sentirsi dare delle risposte pacifiche DAI MODERATORI!!! e non da gente che crede di poter rispondere come le pare e con poca educazione.

    Signor Tim Complimenti x il Forum.
     
  9. 88mphTim

    88mphTim racesimcentral.net

    Joined:
    Sep 23, 2010
    Messages:
    10,840
    Likes Received:
    314
    Apart from the fact that you clearly have not an idea how rF2 works or can work, it's a shame that you have so little faith in Kunos, that you need to specifically visit another developers Web site to post. You must be worried for it's success without you doing this. Personally I have great faith that they will deliver a really nice product, and that it will be great to have another sim around.
     
  10. 88mphTim

    88mphTim racesimcentral.net

    Joined:
    Sep 23, 2010
    Messages:
    10,840
    Likes Received:
    314
    Oh, and if that isn't what you are doing, then try giving feedback on OUR product.
     
  11. terminator

    terminator Registered

    Joined:
    Dec 20, 2011
    Messages:
    60
    Likes Received:
    0
    Propongo colletta per arrivare a 69 euro da dare Ignazio e levarselo dalle palle e poter continuare a seguire lo sviluppo di rF2 !!!
     
  12. GTClub_wajdi

    GTClub_wajdi Registered

    Joined:
    Feb 28, 2012
    Messages:
    3,239
    Likes Received:
    572
    E' proprio cosi:p
     
  13. MMartin

    MMartin Registered

    Joined:
    Oct 30, 2010
    Messages:
    515
    Likes Received:
    4
    dovete solo dirmi l'IBAN!
    Ma è possibile che in italia...culla della civiltà siamo regrediti all'età pietra!
     
  14. calvero

    calvero Registered

    Joined:
    Sep 28, 2013
    Messages:
    67
    Likes Received:
    0
    allora fate una colletta anche per me di 35euro
    il gioco e un problema dalla A alla Z,ma qui su questo forum e peggio....
    Ignazio hai tutta la mia solidarietà........
     
  15. LjTiger69

    LjTiger69 Registered

    Joined:
    Dec 23, 2011
    Messages:
    234
    Likes Received:
    0
    Certo, meglio scrivere delle accuse gratuite e poi atteggiarsi a: "ma io stavo facendo della critica costruttiva", invece di chiedere il rimborso (cosa prevista dal contratto con ISI, sistematicamente ignorato!) appena ci si accorge che il prodotto non soddisfa le proprie aspettative.
    Se in solo un giro di pista siete in grado di dare giudizi da esperti sul gioco, allora dovreste essere anche cosi tanto abili da riuscire, entro i 30 giorni che avete da contratto, a valutare se il gioco è valido o no secondo i vostri canoni.
     
  16. MMartin

    MMartin Registered

    Joined:
    Oct 30, 2010
    Messages:
    515
    Likes Received:
    4
    Un vecchio caro amico diceva che con certa gente... "e' come seminare seminare sul linoleum!"

    Quindi consiglio di lasciar perdere queste discussioni...un altro grande diceva... "i cani abbaiano la carovana passa".

    cu!? Anche no!
     
  17. LjTiger69

    LjTiger69 Registered

    Joined:
    Dec 23, 2011
    Messages:
    234
    Likes Received:
    0
    Si, credo che hai ragione ormai lo abbiamo ripetuto in tutte le salse.
    Concludo allora con un altro detto delle mie parti: "dove non ce n'è, non se ne prende" ;)
     
  18. 88mphTim

    88mphTim racesimcentral.net

    Joined:
    Sep 23, 2010
    Messages:
    10,840
    Likes Received:
    314
    It's been 7 days for a while now, just incase someone new reads this. But those who bought when it said 30 days, had 30 days. Paypal changed their policy, so we had to. It should still be plenty of time to discover the software isn't what you want, if it's as bad as people say. There's a lot of current sims which offer no refund by policy, and we do not have to, we do it for choice, because we know some people do not like the ongoing dev process - and that's fine - that's what the refund period is for. If you miss it, you miss it. :)
     
  19. terminator

    terminator Registered

    Joined:
    Dec 20, 2011
    Messages:
    60
    Likes Received:
    0

    Boia deh mandami l'iban che te li mando...non vorrei tu non dormissi la notte !!!
     
  20. calvero

    calvero Registered

    Joined:
    Sep 28, 2013
    Messages:
    67
    Likes Received:
    0
    siamo alle solite....non si puo dire niente che si viene attaccati,che e sempre meglio di pirma che si veniva bannati....
    terminator il mio post era ironico,se devi fare una colletta falla per i poveri :)
     

Share This Page