Max Angelo
Registered
Questo thread sta prendendo una brutta piega e se volete commentare postate nel thread in inglese.
Chiudo.
Chiudo.
In accordance with our abuse policy, Max won't be around to moderate, stick threads, etc for a bit.Eccone in altro ... solo per far toccare con mano come gli insulti persoinasli non sono graditi da nessuno, ti farò capire in modo chiaro e lampante, insultandoti: non hai capito un cazzo.
Aumenta un po il caster,cosi guadagni un po di grip sul anteriore,e setta bene il cambio per fargli scaricare la potenza in modo piu docile,io parlo delle G6.MMartin, grazie per le tue impressioni. Io le ho provate ancora poco e vorrei dedicargli più tempo nel pomeriggio. Per guadagnare tempo ti chiedo se hai usato il setup di default o cosa hai cambiato. Scusa se cerco di approfittare Grazie
I think a Moderator so rude can only damage the mage ISI, for us Italians this Forum is the reference point x clarification rFactor2, I like many fans of the former ISI rfactor1 name and rFactor2 claim first of all respect for the person and then the rules ! I like the person I have respect the rules of the Forum x x the name ISI, since I am the owner of rFactor2 Long Life version is courtesy pretend answers to all my doubts about rFactor2 possessor of which are authenticated. thanks Tim WheatleyIn accordance with our abuse policy, Max won't be around to moderate, stick threads, etc for a bit.
I think a Moderator so rude can only damage the mage ISI, for us Italians this Forum is the reference point x clarification rFactor2, I like many fans of the former ISI rfactor1 name and rFactor2 claim first of all respect for the person and then the rules ! I like the person I have respect the rules of the Forum x x the name ISI, since I am the owner of rFactor2 Long Life version is courtesy pretend answers to all my doubts about rFactor2 possessor of which are authenticated. thanks Tim Wheatley
io hò risposto ad una persona che hà scritto in lingua Inglese! ma tu evidentemente non sei tanto inteligente da capirle certe cose, secondo, non è a te che devo tener conto di quello che scrivo, terzo se devi fare osservazioni falla al Signor Tim Wheatley, è lui che hà scritto in Inglese! ma evidentemente tu sei il solito cervello che prima di scrivere non pensa! Si io sono affezionato agli ISI li AMO! e lo devono sapere tutti, x quello che lo scrivo qui sul Forum! cosi quelli come te hanno qualcosa da scrivere! quindi invece di perdere tempo a scrivere idiozie, vai a provare le auto e vedi se ci sono dei Problemi .Puoi anche scrivere in italiano in questo sub-forum. E' proprio per noi italiani che parlano e scrivono nella loro lingua.
Comunque questo è un thread per le nuove vetture ISI, sei OT parlando di altro, mi sembra che sia lampante la cosa. Se vuoi scrivere a Tim per far sapere quanto sei affezionato agli ISI puoi farlo anche in privato, è più intimo.![]()
si risponde ad una domanda non ad un'affermazione.Questa è di solito la regola generale. Perchè a dire il vero la tua più che una risposta mi è sembrato un attacco a Max Angelo che io stimo ed ammiro per il suo impegno costante mostrato verso tutti noi utenti. La cosa sinceramente mi ha dato molto fastidio.io hò risposto ad una persona che hà scritto in lingua Inglese!
ma tu evidentemente non sei tanto inteligente da capirle certe cose, secondo, non è a te che devo tener conto di quello che scrivo, terzo se devi fare osservazioni falla al Signor Tim Wheatley, è lui che hà scritto in Inglese! ma evidentemente tu sei il solito cervello che prima di scrivere non pensa! Si io sono affezionato agli ISI li AMO! e lo devono sapere tutti, x quello che lo scrivo qui sul Forum! cosi quelli come te hanno qualcosa da scrivere! quindi invece di perdere tempo a scrivere idiozie, vai a provare le auto e vedi se ci sono dei Problemi .![]()
be Max sarà perchè tu sei di parte, ma qui veramente tocchi il fondo! ti dico solo che si gira ai box da ferma dentro al Garage! le curve non esistono più! a ecco si è senza dubbio molto divertente! "secondo me qualcuno si sente preso in giro"
correggetemi se sbaglio , con tante scuse.
I can read Italian, by the way. Be far nicer to those who reply to you please, whether you agree or understand their reply, or not.ma tu evidentemente non sei tanto inteligente da capirle certe cose
Threats to ban have only ever come from how feedback is presented, not what the feedback is. Just like any other place, I have the right to not feel abused by customers. There's plenty of negative feedback that's made and no problem with it being said.Mi chiedo ancora a cosa serve questo forum se non si può discutere di un problema che affligge ogni Realese di rfactor2,
Rik sei solamente ridicolo...io hò comprato ad occhi chiusi rfactor2 hò speso 69€ ed hò tutto il diritto di avere delle risposte alle mie domande e non MINACCE DI BAN!
quindi cortesemente vai a fare qualcosa da'ltro! o pure ti stai proponendo come Moderatore! meglio che lasci perdere xchè non saresti in grado.
un attacco a Max Angelo che io stimo ed ammiro per il suo impegno costante mostrato verso tutti noi utenti. La cosa sinceramente mi ha dato molto fastidio.
Threats to ban have only ever come from how feedback is presented, not what the feedback is. Just like any other place, I have the right to not feel abused by customers. There's plenty of negative feedback that's made and no problem with it being said.
Di norma l'obiettivo di un troll è far perdere la pazienza agli altri utenti, spingendoli a insultare e aggredire a loro volta (generando una flame war). Una tecnica comune del troll consiste nel prendere posizione in modo plateale, superficiale e arrogante su una questione vissuta come sensibile e già lungamente dibattuta degli altri membri della comunità. In altri casi, il troll interviene in modo apparentemente insensato o volutamente ingenuo, con lo scopo di irridere quegli utenti che, non capendone gli obiettivi, si sforzano di rispondere a tono ingenerando ulteriore discussione e senza giungere ad alcuna conclusione concreta.
Il cross posting, ovvero la pubblicazione di un messaggio in più sezioni diverse, è un sistema utilizzato dal troll per infastidire più gruppi contemporaneamente.
Un troll particolarmente tenace ed astuto può scoraggiare gli utenti di una comunità virtuale fino a causarne la chiusura.
Io nn scrivo spesso nel forum in lingua italiana ma quelle poco volte ho scritto delle critiche verso il lavoro degli'ISI e nn sono stato ne ammonito e ne bannato!Mi chiedo ancora a cosa serve questo forum se non si può discutere di un problema che affligge ogni Realese di rfactor2,
Rik sei solamente ridicolo...io hò comprato ad occhi chiusi rfactor2 hò speso 69€ ed hò tutto il diritto di avere delle risposte alle mie domande e non MINACCE DI BAN!
quindi cortesemente vai a fare qualcosa da'ltro! o pure ti stai proponendo come Moderatore! meglio che lasci perdere xchè non saresti in grado.