Howston G4 and G6 v1.2 Released

Scusate se mi intrometto!, vedendo questa discussione aperta non posso fare a meno di non rispondere o scrivere, il problema piu grave in assoluto, a parte quelli specificati dall'utente "calvestone", e' il fatto che ad ogni build rilasciata dalla ISI, tolgono un bug per metterne un altro, che poi sara' corretto con la prossima build,che ne avra' altri...e via dicendo....e si va' avanti cosi' all'infinito, ma siccome io sono una persona ricca di ottimismo, credo che per il 2040 avremmo qualche versione stabile finale, ma nel frattempo avro' gia fuso 10 volanti e 10 pedaliera con ASSETTO CORSA!!.....Rfactor 2 ridicolo in tutto e per tutto, se vuoi scaricarti una pista nuova che ti piace, sei obbligato a scaricare 5000 terabyte di roba inutile!....io mi sono davvero pentito di aver buttato nel cesso 34,90 per quel gioco!, e scherzi a parte non sono assolutamente ottimista!....

CLICCATE QUI RIFATEVI GLI OCCHI OGNI TANTO!

CLICCATE QUI RIFATEVI LO STOMACO CON QUESTA

(tristissimo vedere che solo poca gente sa come si cambia in un sim)

il mio è un discorso generalizzato.
organizzando campionati con le F1 storiche, guardando i replay noto che sono veramente in pochi quelli che cambiano come si farebbe per davvero con queste auto, alzando il piede dal gas.
la maggioranza, in particolare quelli abituati alle monoposto moderne, non sanno neanche cosa voglia dire saper cambiare.

quindi da quanto ho letto, la nuova gestione della cambiata è una manna e ci voleva proprio.
il prossimo passo spero sarà il motore che scoppia dopo 3 o 4 cambiate sbagliate o fuorigiri, ovviamente sia in salita che in scalata di marcia.
Io sono uno di questi Mauro e per questo che nn mi addentro a giudicare questi auto! Io le F1 storiche li avro guidate 2-3 volte, perche nn sono le mie auto e lo stesso per queste Howston G4-G6 e poi il pedale della mia frizione nn funziona da mesi! guido ed amo le GT moderne, quindi vado sempre di Sequinziale alla GT(DSD shifter)!
Pero permettermi di dire una parola dopo qualche ora dove ho provato queste auto!
Se queste auto si guidassero cosi dal vero, credo che negli anni sessanta sarebbero morti tanti piloti! cioe', nn c'è grip assoultamente e la macchina nn si controlla nemmeno in terza marcia! praticamente la guidi solo per tenerla in in strada e nn per spingere e cercare il limite! capisco che all'epoca si andava sopratutti di grip meccanico. quindi il grip nn era il massimo, ma qui il grip nn c'è!
Guardando questo video

Vedo un comportamento nettamento diverso da quello che ho provato io, ma anche dai video che girano oggi sul web( da gente che guida molto meglio di me)! qui vedo una auto molto piu stabile che in seconda marcia va dritta e nn slitta come nel mod di rf2!!! una auto che si lascia guidare e che gira, ineve in rf2 la macchina nn vuole nemmeno girare e va sempre dritta!
Boo.... nn so che dirvi! cmq, poco male, perche nn guido mai queste auto, quindi torno alla mie Clio/Camarro e Megan!
ciao

Scusate se mi intrometto!, vedendo questa discussione aperta non posso fare a meno di non rispondere o scrivere, il problema piu grave in assoluto, a parte quelli specificati dall'utente "calvestone", e' il fatto che ad ogni build rilasciata dalla ISI, tolgono un bug per metterne un altro, che poi sara' corretto con la prossima build,che ne avra' altri...e via dicendo....e si va' avanti cosi' all'infinito, ma siccome io sono una persona ricca di ottimismo, credo che per il 2040 avremmo qualche versione stabile finale, ma nel frattempo avro' gia fuso 10 volanti e 10 pedaliera con ASSETTO CORSA!!.....Rfactor 2 ridicolo in tutto e per tutto, se vuoi scaricarti una pista nuova che ti piace, sei obbligato a scaricare 5000 terabyte di roba inutile!....io mi sono davvero pentito di aver buttato nel cesso 34,90 per quel gioco!, e scherzi a parte non sono assolutamente ottimista!....

CLICCATE QUI RIFATEVI GLI OCCHI OGNI TANTO!

CLICCATE QUI RIFATEVI LO STOMACO CON QUESTA

Ma scusame ma sei assurdo per nn dire altro e beccarsi un ban! ma che cavolo c'entra qui Assetto Corsa?! ma sei venuto qui a fare promozione per assetto corsa?!
Io ho appena espresso il mio parere negativo su questa mod ma senza senza citare altri simulatori! ma secondo te, dopo questo tuo post, come fa la gente a prenderti sul serio?!?!!!

non ti quoto xchè non voglio andare x lunghe. ogni volta che vieni citato tiri fuori la storia che non sei pagato! non mi interessa come impieghi il tuo tempo, sei l'mministratore di questo forum
e non è carino rispondere con delle Minacce tutte le volta che un utente esprime il proprio pensiero , non credo di aver postato niente di negativo, cerco solo delle risposte confortanti non delle minacce!

Caro mio, non ti ho affatto minacciato, ma come aministratore di questo forum tu, come tutti, sei tenuto a rispettarne le regole, che impongono di non criticare in pubblico la moderazione.

http://isiforums.net/f/showthread.php/12766-NovitÃ*-e-regole-del-forum-italiano

Io trovo la Howston una vettura splendida ... e tu mi dici che ho toccato il fondo per il modo in cui difenderei per interesse i contenuti ISI.

Questo è un insulto, e profondo.

ASSETTO CORSA, non ha bisogno di promozioni e pubblicita' varie!...ho espresso anchio un mio parere, confrontando un Sim fatto per bene, ed uno fatto tanto per guadagnare qualche centesimo!, e da premettere che io ho sempre e solo guidato su Rfactor (il primo ovviamente!)

il problema piu grande e che il primo che dice la verita su questo sim rischia il ban,la verita e scomoda.
.

Eccone in altro ... solo per far toccare con mano come gli insulti persoinasli non sono graditi da nessuno, ti farò capire in modo chiaro e lampante, insultandoti: non hai capito un cazzo.

Nn ho capito cosa vuoi dire?!
1)Non sono macchine Ufficiali ma sono ISI,quindi la ISI puo cambiare la fisica come meglio vuole(anche perche non ha telemetria per renderle uguali al 100%)
Quindi se non le userai mai,perche devi dire che le vetture sono sbagliate?
Babs

Guardando questo video

Vedo un comportamento nettamento diverso da quello che ho provato io, ma anche dai video che girano oggi sul web( da gente che guida molto meglio di me)! qui vedo una auto molto piu stabile che in seconda marcia va dritta e nn slitta come nel mod di rf2!!! una auto che si lascia guidare e che gira, ineve in rf2 la macchina nn vuole nemmeno girare e va sempre dritta!

cmq nel video postato dubito fortemente il tizio stia girando con le gomme di quegli anni.

come in tutte le manifestazioni storiche odierne, probabilmente avranno usato vetture storiche (con magari impianto frenante e altro rivisto) e gomme con mescola "moderna".
se proprio si vuole fare un paragone bisogna andare a cercare gli onboard originali dell'epoca.

Last edited by a moderator:
Rfactor 2 ridicolo in tutto e per tutto, se vuoi scaricarti una pista nuova che ti piace, sei obbligato a scaricare 5000 terabyte di roba inutile

Un altro che ha capito tutto ... ma lo hai rF2 almeno?

Se vuoi scaricarti una pista devi installare altro che la pista in questione?

Mahh,

Ma poi che cazzo c'entra il tuo post con la Howston?

scusa max ma io non ti ho insultato.....

Adesso cmq riporterò il post, ironia, potrò leggere il mio report essendo ammistratore, e chiederò agli altri amministratori di essere bannato.

Ho provato ad auto bannarmi, considerando le attenuanti, per un breve periodo di tre giorni, ma a quanto pare gli admins non possono essere bannati.

Spero che Tim abbia il tempo di rimuovermi dal gruppo degli admin in modo da poter attivare il meritato ban.

1)Non sono macchine Ufficiali ma sono ISI,quindi la ISI puo cambiare la fisica come meglio vuole(anche perche non ha telemetria per renderle uguali al 100%)
Quindi se non le userai mai,perche devi dire che le vetture sono sbagliate?
Babs
Nn ho detto che sono sbagliate, ho solo espresso il mio parere, punto! infatti, ho scritto" poco male, perche nn li uso mai"!
Peace!

Adesso cmq riporterò il post, ironia, portò leggere il mio report essendo ammistratore, e chiederò agli altri amministratori di essere bannato.

Ecco, questo è il mio commento al mio report contro di me

Max Angelo has reported a post.

Reason:
Guys, i ask for ban to me, because i insulted an user.

If you want to know why, ask me and wait my reply before to ban me.

Seriously, a ban to me is a must, just to show as the rules are the same for every one, user or admin.

max devi ammetere che il gioco e pieno di problemi,poi la howston a una fisica fatta a caso,e se qualcuno si lamenta e perche si aspettava dopo 1anno e mezzo(anche di piu)qualche miglioramento.....dal momento che non si puo vendere l account dico la mia finche non migliorano....il 90% di utenti che commentano su questo forum sono tutti soddisfatti,e questo fa si che gli ISI se la prendono con comodo,adesso chissa quando uscira la prossima build?????

Back