~IsR~Barabba
Registered
Bah i vedo Join Date Sep 2013,il resto si puo immaginare.......siamo alle solite....non si puo dire niente che si viene attaccati,che e sempre meglio di pirma che si veniva bannati....
terminator il mio post era ironico,se devi fare una colletta falla per i poveri![]()
Sarebbe ora di finirla pero,che ormai avete stufato anche i muri.
Poi dirai io non so niente,io...su quale prove dici che sto usando un altro nick,e non sono un Troll.
Ma Daiiii
Babs
Last edited by a moderator: