Howston G4 and G6 v1.2 Released

siamo alle solite....non si puo dire niente che si viene attaccati,che e sempre meglio di pirma che si veniva bannati....
terminator il mio post era ironico,se devi fare una colletta falla per i poveri :)
Bah i vedo Join Date Sep 2013,il resto si puo immaginare.......
Sarebbe ora di finirla pero,che ormai avete stufato anche i muri.
Poi dirai io non so niente,io...su quale prove dici che sto usando un altro nick,e non sono un Troll.
Ma Daiiii

hdfb.png

Babs

Last edited by a moderator:
Bah i vedo Join Date Sep 2013,il resto si puo immaginare.......
Sarebbe ora di finirla pero,che ormai avete stufato anche i muri.
Poi dirai io non so niente,io...su quale prove dici che sto usando un altro nick,e non sono un Troll.
Ma Daiiii

hdfb.png

Babs

It's been 7 days for a while now, just incase someone new reads this. But those who bought when it said 30 days, had 30 days. Paypal changed their policy, so we had to. It should still be plenty of time to discover the software isn't what you want, if it's as bad as people say. There's a lot of current sims which offer no refund by policy, and we do not have to, we do it for choice, because we know some people do not like the ongoing dev process - and that's fine - that's what the refund period is for. If you miss it, you miss it. :)

You can't apply this concept to those who bought the game at the realease of the beta. Cause in the first 3 months (more or less) the development was faster and it was really too early to blame about the situation of rf2. I still remind the very quick update to problematic cars like the f renault and the faster build release. I personally bought rf2 on day one (or two cause maybe the server where stuck can't remind it) and I was quite happy for the way I spent my money cause I was aware to have a beta in my hands and asking a refund after 60 days would have been simply stupid. Also the fact that you realeased the megane at the beginning really made me hope that rf2 was going to be the great sim that I expected. The real problems is now, close to the 2 year b-day of rf2, where the steps forward were small and in my opinion in a wrong direction (physic of the new cars and changes to the old ones). Long story short, a refound period of 7 days for those who are buying the game now is fair, but those who are here from day one have all the right to be upset if they feel that they wasted their money

Incredibile come un concetto giustissimo e veritiero diventi ridicolo se espresso in modo così infantile e aggressivo (magari dietro un fake)

Ti assicuro che non risulti molto diverso dai vary fanboy integralisti di cui ti lamenti

Censorship has NEVER happened, but if you post again about it, I'll censor you for sure, as it would be obvious you only registered for one reason. THE only issue is the fact that people have been abusive in the process, like you are a couple of times in your post. Which is not required to give either positive or negative feedback.

You can't apply this concept to those who bought the game at the realease of the beta. Cause in the first 3 months (more or less) the development was faster and it was really too early to blame about the situation of rf2. I still remind the very quick update to problematic cars like the f renault and the faster build release. I personally bought rf2 on day one (or two cause maybe the server where stuck can't remind it) and I was quite happy for the way I spent my money cause I was aware to have a beta in my hands and asking a refund after 60 days would have been simply stupid. Also the fact that you realeased the megane at the beginning really made me hope that rf2 was going to be the great sim that I expected. The real problems is now, close to the 2 year b-day of rf2, where the steps forward were small and in my opinion in a wrong direction (physic of the new cars and changes to the old ones). Long story short, a refound period of 7 days for those who are buying the game now is fair, but those who are here from day one have all the right to be upset if they feel that they wasted their money
Actually you're wrong about the development pace in those stages:
http://rfactor.net/web/rf2/devscorner/
It has been much quicker AFTER that period.

Also please don't reply to posts you find offensive, by being offensive. Just report them, even if it's my posts you find offensive.

Censorship has NEVER happened, but if you post again about it, I'll censor you for sure, as it would be obvious you only registered for one reason. THE only issue is the fact that people have been abusive in the process, like you are a couple of times in your post. Which is not required to give either positive or negative feedback.

I agree.
I would suggest to publish a presentation/introduction forum where people should introduce themselves by opening a thread. I would make it mandatory within the forum rules which I would also clarify in terms of the attitude to be shown within the forum.

I wouId remember what is this forum for: supporting and improving rfactor products and its community. This means providing feedback and help. Critics are for sure accepted when made with respect since they also help improve the product.

New people who just entered into the forum whose intentions are to dismiss without respect would be automatically banned.

Isi has the right of admisssion which has nothing to do censorship. If you enter a restaurant and start insulting other people eating there and crying out how the chef sucks and that he cooks crap, what would you expect to happen? They would just kick you out of the place.

This type of rules are quite normal within a league forum were from time to time there are similar problems (usually related to race incidents) that force league admins to act severely to prevent futher damage to the community.

Enviado desde mi GT-I9505 usando Tapatalk 2

sono stato bannato da max ingiustamente.mi sono registrato un altra volta.
sarebbe ora di cambiare toni,e parlare del gioco senza minaccie e cercare di capire se i problemi attuali del sim si possono risolvere.

Hahahah.... L'assetto Corsiani stanno arrivando in massa qui! basta vedere che tutti quelli che attaccano Max si sono iscritti tutti, proprio tutti nel mese di Settembre e sappiamo tutti da dove provengono! quello che ho pensato, anzi, quello che sapevo per certo si sta avverando!
Ormai i. vostro piano lo abbiamo scoperto...redicoli!
Strano che Tim ancora nn lo abbia capito, molto strano!!

Hahahah.... L'assetto Corsiani stanno arrivando in massa qui! basta vedere che tutti quelli che attaccano Max si sono iscritti tutti, proprio tutti nel mese di Settembre e sappiamo tutti da dove provengono! quello che ho pensato, anzi, quello che sapevo per certo si sta avverando!
sei troppo avanti....continua cosi.......

Ti sbagli.

Sono mesi (anni?) che seguo lo sviluppo di rF2, e regolarmente leggo questo forum, visto che leggendo solo "altri forum" è impossibile farsi una idea obiettiva di questo SIM.

Personalmente anche se ritengo alcuni aspetti di rf2 assolutamente al di sotto delle aspettative, apprezzo il lavoro e l'impegno degli ISI a portare avanti questo progetto. E mi dispiace leggere commenti di gente che bolla il SIM in maniera negativa senza neanche cercare di capire se sbaglia qualcosa da qualche parte.

Allo stesso tempo trovo assolutamente ridicoli i comportamenti di taluni che con fare ultra protezionistico declina qualsiasi confronto/lamentela. rF2 esiste in un contesto dove deve confrontarsi con altri SIM, gli ISI devono vendere e convincere potenziali acquirenti, denigrare qualcuno solo perché dice ad esempio "la grafica di AC è meglio" oltre che stupido è anche controproducente.

La gente ormai evita di scrivere in questo forum, siete 4 gatti che ve la cantate tra di voi, e se qualcuno si azzarda a cantare fuori dal coro viene accerchiato ed aggredito, anche dal moderatore che dovrebbe SEMPRE essere imparziale.

Ti sbagli.

Sono mesi (anni?) che seguo lo sviluppo di rF2, e regolarmente leggo questo forum, visto che leggendo solo "altri forum" è impossibile farsi una idea obiettiva di questo SIM.

Personalmente anche se ritengo alcuni aspetti di rf2 assolutamente al di sotto delle aspettative, apprezzo il lavoro e l'impegno degli ISI a portare avanti questo progetto. E mi dispiace leggere commenti di gente che bolla il SIM in maniera negativa senza neanche cercare di capire se sbaglia qualcosa da qualche parte.

Allo stesso tempo trovo assolutamente ridicoli i comportamenti di taluni che con fare ultra protezionistico declina qualsiasi confronto/lamentela. rF2 esiste in un contesto dove deve confrontarsi con altri SIM, gli ISI devono vendere e convincere potenziali acquirenti, denigrare qualcuno solo perché dice ad esempio "la grafica di AC è meglio" oltre che stupido è anche controproducente.

La gente ormai evita di scrivere in questo forum, siete 4 gatti che ve la cantate tra di voi, e se qualcuno si azzarda a cantare fuori dal coro viene accerchiato ed aggredito, anche dal moderatore che dovrebbe SEMPRE essere imparziale.

+1

Ti sbagli.

Nn discuto assolutamente sul fatto che uno possa criticare o meno e sono il primo che critico rf2! basta leggere i miei post sia qui ma di piu sul forum in lingua Englese per scoprirlo ma qui si parla di altro. Qui si parla di gente che stranamente s'è iscritta tutta insieme per provocare, insultare, e fare promozione ad un certo gioco..punto!!

Qui si parla di gente che stranamente s'è iscritta tutta insieme per provocare, insultare, e fare promozione ad un certo gioco..punto!!

Ma questa è una visione tutta tua e di qualche altro visionario/complottista.

Non c'è nessuno che scrive di AC per fare promozione, io vedo gente probabilmente frustrata che dopo aver comprato rF2 sperando in uno sviluppo un po' più rapido, ora si rende conto che c'è un'altra azienda che praticamente è nella stessa situazione (finanze/numero di dipendenti/passione) che sta sfornando un prodotto direttamente competitor di rF2 che sotto alcuni aspetti SEMBRA essere migliore. (Bisognerà capire oltre l'hipe cosa ci sia di concreto).

Probabilmente alcuni sbagliano nel modo di fare questi confronti, ma da qui a farne una guerra di religione ne passa eh! Esistono altri forum, in particolare tanto per fare capire quello di un competitor americano, dove nonostante la moderazione negli anni sia stata scarsissima, e la gente si scannava, comunque si manteneva un clima "normale", non come in questa sezione dove un moderatore estremamente di parte scende a tu per tu con chiunque.

Allora, dico, se deve continuare il comportamento di parte così esasperato da portare il mod ad intervenire anche su altri forum, tanto vale dimettersi, continuare ad aiutare la community con passione, e lasciare la moderazione a qualcun'altro che riesca a gestire le cose in una maniera molto più distaccata.

Certo, nessuno s'è iscritto apposta per insultare e fare promozione di altri giochi cari ad altri portali ben noti:
Sei tu il FALSO! non vuoi ammettere che sei stato Bannato da un Forum che molti di quelli presenti conoscono, proprio x quello che scrivevi di rfactor2!!! queste sono le cose che io odio di più, la gente che scrive solo delle falsità e si intromette in tutte le discussioni,
Qui sono stato offeso ed accusato di una cosa per niente vera!
Rik sei solamente ridicolo...io hò comprato ad occhi chiusi rfactor2 hò speso 69€ ed hò tutto il diritto di avere delle risposte alle mie domande e non MINACCE DI BAN!
Ecco un'altro che fa promozione e immagina per quale gioco?!
credo che per il 2040 avremmo qualche versione stabile finale, ma nel frattempo avro' gia fuso 10 volanti e 10 pedaliera con ASSETTO CORSA!!.....Rfactor 2 ridicolo in tutto e per tutto, se vuoi scaricarti una pista nuova che ti piace, sei obbligato a scaricare 5000 terabyte di roba inutile!....io mi sono davvero pentito di aver buttato nel cesso 34,90 per quel gioco!, e scherzi a parte non sono assolutamente ottimista!....

CLICCATE QUI RIFATEVI GLI OCCHI OGNI TANTO!

CLICCATE QUI RIFATEVI LO STOMACO CON QUESTA
Mi fermo qui o vuoi altri esempi??!

Ti sbagli.

Te sei il quinto dei gatti ?

La data dell'11 Gennaio 2011 non e' stata la data di uscita di rF2; e' stata la data in cui ISI ci ha permesso di provare il proprio sim che si trovava in una fase embrionale, primitiva, iniziale; con questo si e' avuto la possibilita' di seguirne, pian piano, lo sviluppo potendo anche contribuire a migliorarlo grazie ai nostri feedback; quando uscira' AC il gioco sara' bello e pronto e te lo pupperai cosi' come sara', bello o brutto nessuno lo sa anche perche' non avrai avuto la possibilita' di seguirne lo sviluppo (a parte una misera demo); quindi come sara' sara'...e al suo interno non ci sara' nemmeno uno dei nostri feedback che avrebbero potuto invece migliorarlo... Giudichiamo rF2 quando veramente sara' uscito...

ragazzi, @terminator, @ GTClub_wajdi lasciateli perdere, stanno qui solo per stuzzicare e per creare confusione. Prima o poi si stuferanno e si zitteranno. Non vedo l'ora che esca quel titolo che tanto osannano senza neanche averlo provato così si tolgono di mezzo....

@Babs ho letto il messaggio di MAX, digli pure che seguirò la sua richiesta di solideriatà rimanendo nel forum, grazie.

...ma non si parlava di Houston G4/G6.....

Qualcuno, girando, ha trovato come settare al meglio questa divertente vettura?? Qualche consiglio.......

Back