be Max sarà perchè tu sei di parte, ma qui veramente tocchi il fondo! ti dico solo che si gira ai box da ferma dentro al Garage! le curve non esistono più! a ecco si è senza dubbio molto divertente! "secondo me qualcuno si sente preso in giro"
correggetemi se sbaglio , con tante scuse.
Prima di tutto, renditi conto che se mi insulti di nuovo ti becchi un ban.
Io non ho mai detto una sola parola della quale non sono convinto, non ho mai creato hype e, cosa non trascurabile LOL, non sono pagato da ISI.
A dimostrazione, non sentirai mai da me una parola sulle F1 moderne, perchè sono vetture che odio guidare al PC, qualunque sia la software house che le realizza.
Se una cosa mi piace, ne parlo bene, se una cosa non mi piace, taccio.
Secondo, renditi conto che queste vetture hanno potenza dai 425 ai 550 hp (si, ci sono sette versioni differenti, tra g4 e g6) con una aerodinamica che, comparata ai giorni nostri, era molto approssimativa.
Se non bastasse, queste bestie montavano gomme cross-ply scanalate, probabilmente meno performanti delle gomme da strada di alto livello odierne.
La vettura è controllabile con grande facilità e con eccellente finezza, ma ovviamente quando si rimane entro il range di tenuta delle gomme.
Davvero, "sentire la necessità" di postare negativamente (e oltretutto tu anche insultandomi) dopo pochi minuti di guida è ridicolo.
Qualunque persona di buon senso, se non prevenuta o non accecata dalla malevolenza di alcuni posters nei confronti del sim, passerebbe prima almeno un paio di giorni, su piste adeguate (ovvero quelle storiche) per capire il limite della vettura prima di azzardare qualsiasi critica alla guidabilità delle Howston.
Lo ripeto ad alta voce: PER ME LA HOWSTON E' LA VETTURA PIU' DIVERTENTE IN rF2 AL PARI DELLA SKIP BARBER.
Questa mia valutazione per via della grande progressività delle gomme, che consente un controllo eccellente della vettura e quindi una guida molto divertente.