Howston G4 and G6 v1.2 Released

Discussion in 'rFactor 2 General discussion (Discussioni)' started by SimoG, Sep 25, 2013.

  1. fluidunicorn

    fluidunicorn Registered

    Joined:
    Jun 3, 2013
    Messages:
    9
    Likes Received:
    0
    Scusate se mi intrometto!, vedendo questa discussione aperta non posso fare a meno di non rispondere o scrivere, il problema piu grave in assoluto, a parte quelli specificati dall'utente "calvestone", e' il fatto che ad ogni build rilasciata dalla ISI, tolgono un bug per metterne un altro, che poi sara' corretto con la prossima build,che ne avra' altri...e via dicendo....e si va' avanti cosi' all'infinito, ma siccome io sono una persona ricca di ottimismo, credo che per il 2040 avremmo qualche versione stabile finale, ma nel frattempo avro' gia fuso 10 volanti e 10 pedaliera con ASSETTO CORSA!!.....Rfactor 2 ridicolo in tutto e per tutto, se vuoi scaricarti una pista nuova che ti piace, sei obbligato a scaricare 5000 terabyte di roba inutile!....io mi sono davvero pentito di aver buttato nel cesso 34,90 per quel gioco!, e scherzi a parte non sono assolutamente ottimista!....

    CLICCATE QUI RIFATEVI GLI OCCHI OGNI TANTO!


    CLICCATE QUI RIFATEVI LO STOMACO CON QUESTA
     
  2. ~IsR~Barabba

    ~IsR~Barabba Registered

    Joined:
    Oct 6, 2010
    Messages:
    1,160
    Likes Received:
    40
    +1

    Babs:)
     
  3. GTClub_wajdi

    GTClub_wajdi Registered

    Joined:
    Feb 28, 2012
    Messages:
    3,239
    Likes Received:
    572
    Io sono uno di questi Mauro e per questo che nn mi addentro a giudicare questi auto! Io le F1 storiche li avro guidate 2-3 volte, perche nn sono le mie auto e lo stesso per queste Howston G4-G6 e poi il pedale della mia frizione nn funziona da mesi! guido ed amo le GT moderne, quindi vado sempre di Sequinziale alla GT(DSD shifter)!
    Pero permettermi di dire una parola dopo qualche ora dove ho provato queste auto!
    Se queste auto si guidassero cosi dal vero, credo che negli anni sessanta sarebbero morti tanti piloti! cioe', nn c'è grip assoultamente e la macchina nn si controlla nemmeno in terza marcia! praticamente la guidi solo per tenerla in in strada e nn per spingere e cercare il limite! capisco che all'epoca si andava sopratutti di grip meccanico. quindi il grip nn era il massimo, ma qui il grip nn c'è!
    Guardando questo video

    Vedo un comportamento nettamento diverso da quello che ho provato io, ma anche dai video che girano oggi sul web( da gente che guida molto meglio di me)! qui vedo una auto molto piu stabile che in seconda marcia va dritta e nn slitta come nel mod di rf2!!! una auto che si lascia guidare e che gira, ineve in rf2 la macchina nn vuole nemmeno girare e va sempre dritta!
    Boo.... nn so che dirvi! cmq, poco male, perche nn guido mai queste auto, quindi torno alla mie Clio/Camarro e Megan!
    ciao
     
  4. ~IsR~Barabba

    ~IsR~Barabba Registered

    Joined:
    Oct 6, 2010
    Messages:
    1,160
    Likes Received:
    40
    E cosa c'e' da aggiungere?

    Babs
     
  5. GTClub_wajdi

    GTClub_wajdi Registered

    Joined:
    Feb 28, 2012
    Messages:
    3,239
    Likes Received:
    572
    Ma scusame ma sei assurdo per nn dire altro e beccarsi un ban! ma che cavolo c'entra qui Assetto Corsa?! ma sei venuto qui a fare promozione per assetto corsa?!
    Io ho appena espresso il mio parere negativo su questa mod ma senza senza citare altri simulatori! ma secondo te, dopo questo tuo post, come fa la gente a prenderti sul serio?!?!!!
     
  6. fluidunicorn

    fluidunicorn Registered

    Joined:
    Jun 3, 2013
    Messages:
    9
    Likes Received:
    0
    Questo e' Rfactor 1 settato nel modo migliore! non ha nessun paragone con Rfactor 2!.....
    Non Aggiungo altro!!

    View attachment 10057

    Ditemi voi se non e' meglio Rfactor.....che Rfactor 2
     
  7. GTClub_wajdi

    GTClub_wajdi Registered

    Joined:
    Feb 28, 2012
    Messages:
    3,239
    Likes Received:
    572
    Nn ho capito cosa vuoi dire?!
     
  8. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Caro mio, non ti ho affatto minacciato, ma come aministratore di questo forum tu, come tutti, sei tenuto a rispettarne le regole, che impongono di non criticare in pubblico la moderazione.

    http://isiforums.net/f/showthread.php/12766-NovitÃ*-e-regole-del-forum-italiano

    Io trovo la Howston una vettura splendida ... e tu mi dici che ho toccato il fondo per il modo in cui difenderei per interesse i contenuti ISI.

    Questo è un insulto, e profondo.
     
  9. fluidunicorn

    fluidunicorn Registered

    Joined:
    Jun 3, 2013
    Messages:
    9
    Likes Received:
    0
    ASSETTO CORSA, non ha bisogno di promozioni e pubblicita' varie!...ho espresso anchio un mio parere, confrontando un Sim fatto per bene, ed uno fatto tanto per guadagnare qualche centesimo!, e da premettere che io ho sempre e solo guidato su Rfactor (il primo ovviamente!)
     
  10. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Eccone in altro ... solo per far toccare con mano come gli insulti persoinasli non sono graditi da nessuno, ti farò capire in modo chiaro e lampante, insultandoti: non hai capito un cazzo.
     
  11. GTClub_wajdi

    GTClub_wajdi Registered

    Joined:
    Feb 28, 2012
    Messages:
    3,239
    Likes Received:
    572
    Ps: Io nn intendevo che nn so cambiare ma che nn sono di quelli che va matto per le auto storiche Babs e sono uno di quelli che nn uso la frizione, anche perche mi manca! poi, sicuramente tu sai cambiare meglio di me:(
     
  12. ~IsR~Barabba

    ~IsR~Barabba Registered

    Joined:
    Oct 6, 2010
    Messages:
    1,160
    Likes Received:
    40
    1)Non sono macchine Ufficiali ma sono ISI,quindi la ISI puo cambiare la fisica come meglio vuole(anche perche non ha telemetria per renderle uguali al 100%)
    Quindi se non le userai mai,perche devi dire che le vetture sono sbagliate?
    Babs
     
  13. Mauro

    Mauro Registered

    Joined:
    Oct 14, 2011
    Messages:
    2,141
    Likes Received:
    4,056

    cmq nel video postato dubito fortemente il tizio stia girando con le gomme di quegli anni.

    come in tutte le manifestazioni storiche odierne, probabilmente avranno usato vetture storiche (con magari impianto frenante e altro rivisto) e gomme con mescola "moderna".
    se proprio si vuole fare un paragone bisogna andare a cercare gli onboard originali dell'epoca.
     
    Last edited by a moderator: Sep 25, 2013
  14. calvestone

    calvestone Banned

    Joined:
    Sep 5, 2013
    Messages:
    25
    Likes Received:
    0
    scusa max ma io non ti ho insultato.....
     
  15. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Un altro che ha capito tutto ... ma lo hai rF2 almeno?

    Se vuoi scaricarti una pista devi installare altro che la pista in questione?

    Mahh,

    Ma poi che cazzo c'entra il tuo post con la Howston?
     
  16. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Adesso cmq riporterò il post, ironia, potrò leggere il mio report essendo ammistratore, e chiederò agli altri amministratori di essere bannato.

    Ho provato ad auto bannarmi, considerando le attenuanti, per un breve periodo di tre giorni, ma a quanto pare gli admins non possono essere bannati.

    Spero che Tim abbia il tempo di rimuovermi dal gruppo degli admin in modo da poter attivare il meritato ban.
     
  17. GTClub_wajdi

    GTClub_wajdi Registered

    Joined:
    Feb 28, 2012
    Messages:
    3,239
    Likes Received:
    572
    Nn ho detto che sono sbagliate, ho solo espresso il mio parere, punto! infatti, ho scritto" poco male, perche nn li uso mai"!
    Peace!
     
  18. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Ecco, questo è il mio commento al mio report contro di me

     
  19. calvestone

    calvestone Banned

    Joined:
    Sep 5, 2013
    Messages:
    25
    Likes Received:
    0
    max devi ammetere che il gioco e pieno di problemi,poi la howston a una fisica fatta a caso,e se qualcuno si lamenta e perche si aspettava dopo 1anno e mezzo(anche di piu)qualche miglioramento.....dal momento che non si puo vendere l account dico la mia finche non migliorano....il 90% di utenti che commentano su questo forum sono tutti soddisfatti,e questo fa si che gli ISI se la prendono con comodo,adesso chissa quando uscira la prossima build?????
     
  20. ~IsR~Barabba

    ~IsR~Barabba Registered

    Joined:
    Oct 6, 2010
    Messages:
    1,160
    Likes Received:
    40
    Dal Papiro che hai scritto io capisco questo.
    Peace and Love :D
     
    Last edited by a moderator: Sep 28, 2013

Share This Page