Ho provato velocemente ieri sera:cosa dire se non grande soddisfazione?
le f1 storiche sono uno spasso e danno l'idea di quanto puo' essere difficile tenere al limite auto di quel genere;
danni,frizione e impostazioni e' tutto uguale al primo per ora,ma viene compensato dalle altre chicche,quali FF (provato il g27 e non mi sembra cosi drammatica la cosa...),impostazioni automatiche sui gradi di sterzo e sopratutto le gomme che si deformano e spiattellano in modo realistico secondo me (anche se l'effetto spiattellamento sparisce un po' troppo in fretta e si sente poco sul volante)
anche il comparto grafico,nonstante il peso degli anni del motore grafico rende ancora abbastanza bene e settando tutto al massimo e' bello fluido (pc di ultima generazione del mio amico pero'..)
l'audio e' stato criticato da qualcuno,ma a me personalmente piace moltissimo,penso dipenda anche dal fatto che ho un'impianto 5.1 dedicato (non porcate tipo creative

) con amplificatore e scheda auzentech xfi forte con sorgente in DTS....vi assicuro che accelerando in queste condizioni si ha veramente paura del suond

;
in sostanza sono pienamente soddisfatto anche se devo ammettere che di lavoro da fare ce n'e' ancora moltissimo e spero vivamente che gli ISI riescano a mantenere le promesse nei tempi dati;
la lista di quello che manca e' davvero molto lungo,ma non mi sembra sia il momento adesso per vedere cosa manca;
Max,ho notato che uscendo in pista con la f 3500 o come si chiama,quando si rientra in pista si sente il rumore dei sassi che saltano via,per cui l'effetto c'e',almeno a livello sonoro e credo/spero che verra' implementato anche graficamente con gomme che si sporcano...ho avuto poco tempo per capire se e' implementato anche a livello fisico,ma nel caso e' una cosa che dura 3 o 4 secondi per ora non di piu'...l'ho messo giusto per precisare visto che se n'era parlato;
una domanda invece per il settaggio del FF:il multiplier e' una sorta di aumento della forza generale degli effetti o cosa?io l'ho provato a 1.5 con pannello logi a 100 % forza e tutto disattivato compreso molla ammortizzatore e gli effetti ci sono,ma mi piacerebbe sentire ancora di piu' il "peso" del volante,sopratutto a ruote ferme vorrei che fosse un po' piu' duro,cosi come e' ora sembra che c'è il servosterzo,ciaoooo