Rik
Registered
e devo poi preoccuparmi di distribuire questo vMod (quindi qualcosa da cercare e scaricare cmq c'è sempre)
no, mi sembra che tutto avviene nella lobby. Se io come utente ho già la pista e l'auto la mod la scarico direttamente senza dover cercare, mentre se mi manca la pista o l'auto c'è il get components.
il tuo lato positivo è che non devi più pensare al tuo client ed immagino che questo client non debba essere anche installato sul pc dell'utente, o avviene tutto tramite portale? In pratica il client è rF2 stesso mentre il database potrebbe diventare tutti i server.
Un unico programma è meglio che due.
Pensa se (riprendendo l'esempio della Camaro e del ring) mi mancasse solo il ring come a me ad un altro x utenti che in quel momento decidiamo di entrare sul tuo server, invece di scaricare solo dal tuo server si verrebbe reindirizzati ad un altro server della lobby con la pista del ring, potremmo attingere da più fonti ed entrare nell'evento scelto.
Massima condivisione, minor tempo perso dall'utente = esperienza del multiplayer unica.
pensa positivo