per caso oggi ho scoperto che il vmod di croft "SRPL_1960" (F1 storiche sui circuiti ISI+ Mid ohio+croft) non ha alcun problema di autoswitch selezionandolo dalla lista server (non bisogna preventivamente aver selezionato il vmod offline).
per curiosità ho aperto l'rfm e l'ho confrontato con il mio (dove l'autoswitch non funziona).
le uniche stringhe diverse sono quelle iniziali:
SRPL_1960
1960S WORLD CLASS RACING ALL TRACKS
a parte la stringa con la data, nel mio vmod le stringhe "mod version" multiple riportano versioni diverse (immagino xò conti solo la prima).
il resto è identico (a parte il numero dei circuiti).
EDIT: aggiungo anche l'rfm del mod "-ISR-CLIO ALL TRACKS 1-03"
ho visto che anche per il vmod isr l'autoswitch sembra funzionare (confermate?).
mi viene il dubbio possa essere quella stringa "10 Febraury 2012" all'inizio a dare problemi.....
RIEDIT: provato ora a creare da 0 un mod test:
mi sa che ho trovato l'arcano: quella stringa in + della data e un mod version di troppo....
per curiosità ho aperto l'rfm e l'ho confrontato con il mio (dove l'autoswitch non funziona).
le uniche stringhe diverse sono quelle iniziali:
SRPL_1960
Code:
//[[gMa1.002f (c)2012 ]] [[ ]]
Mod Name = SRPL_1960
Mod Version = 1.0
Mod Version = 1.0
TrackList
1960S WORLD CLASS RACING ALL TRACKS
Code:
10 Febraury 2012
Mod Name = 1960s World Class Racing All Tracks
Mod Version = 1.02
Mod Version = 1.0
Mod Version = 1.0
TrackList
a parte la stringa con la data, nel mio vmod le stringhe "mod version" multiple riportano versioni diverse (immagino xò conti solo la prima).
il resto è identico (a parte il numero dei circuiti).
EDIT: aggiungo anche l'rfm del mod "-ISR-CLIO ALL TRACKS 1-03"
Code:
Mod Name = -IsR-Clio All Tracks 1-03
Mod Version = 1.03
Mod Version = 1.0
TrackList
ho visto che anche per il vmod isr l'autoswitch sembra funzionare (confermate?).
mi viene il dubbio possa essere quella stringa "10 Febraury 2012" all'inizio a dare problemi.....
RIEDIT: provato ora a creare da 0 un mod test:
Code:
Mod Name = 1960s F1 All Tracks
Mod Version = 1.0
Mod Version = 1.0
TrackList
mi sa che ho trovato l'arcano: quella stringa in + della data e un mod version di troppo....
Last edited by a moderator: