Video

You make me feel, dedicato alla C6.

Video preview (in condizioni di pioggia) della v0.7 di Longord 67, classico circuito storico attivo dal 1953 al 1968 situato in Tasmania, Australia.

un mio onboard girato x curiosità giocando con l'hdr:

un bel video per capire nella vita reale il livello di grip

un bel video per capire nella vita reale il livello di grip

Scalda Scalda.......LOL

Babs;)

Complimenti, dopo tanto provarci ci sei riuscito.

Ti banno di nuovo per infrazione alla regola

3) non usare il forum pubblico per critiche alla moderazione: usare i PM oppure il bottone Report (quello con il "!" sotto al vostro avatar)

Ci rivediamo tra sei mesi.

Monaco slow-mo

I video in slow motion sono interessanti, a parer mio, perchè danno l'opportunità di vedere bene il movimento dello chassis, delle sospensioni e la deformazione delle gomme. :)

Immersion

La Mercedes SLS AMG in azione

RMT Renault Megane Trophy V6 WIP

As usual, here are some Quick and dirty video snippets of the RMT Megane Trophy Development for rFactor 2. June 2013.
(This is a scratch build mod and not to be confused with the ISI stock content.)
Video footage recorded performing a little test of the WIP model and sounds on the ISI Silverstone track.
Still in progress, and lots to do, but it starts to look fine now. Textures, sounds and features are still being updated as we speak.
Klaas is generating migraines, working on the wipers, while Rick is working on the details of the sound implementation. Wim is overhauling all templates, and started work on the bumb maps and specular maps.
The wheels and tires will be improved. Both Wets and dry are in the works. Michelin... no Pirelli...
The driver position, and cockpit view will be changed, while the windows themselves will probably be replaced by somewhat more detailed versions. Expect some more recent screenshots soon.
The Megane Trophy is part of the bigger WSGT2 project by RMT. The mod is being build for both rF2 and Assetto Corsa.
Still a long way to go, but we will keep you posted.
RMT, not charging for mods since 2006

Link al post

http://isiforums.net/f/showthread.php/2520-WSGT2-by-RMT?p=183667&viewfull=1#post183667

dunque dunque...ci siamo... finalmente grafica all'altezza della situazione...la combinazione silverstone e la demo dei RMT e' letale!!
chi ha un bel pc se lo gode a palla, gli altri possono ridurre i dettagli...
se poi pensiamo che tutto cio' e' gestito realmente in tempo reale...
fisica molto complessa al top e non precalcolata....
ffb eccelso
netcode il migliore come sempre
meteo che influisce in ogni momento sulle performance dell' auto
collisioni tra le auto come cristo comanda..(i cordoli esistono sempre per le ruote....)
ai ottima sempre migliorabile....(dipende dal mod)
sistema dei pneumatici unico..
sistema real road unico...
sonoro realistico ( quando si corre in prossimita' di una parete ..della pit lane es...si ode il rimbombo)

l'unico neo.. e' che tremendamente realistico...
bisogna di allenamento e non di un' oretta e si e' gia' campioni..

ISI ha ridefinito di nuovo lo standard del sim hardcore come lo fece al suo tempo con rf1 nel 2007...

Last edited by a moderator:
dunque dunque...ci siamo... finalmente grafica all'altezza della situazione...la combinazione silverstone e la demo dei RMT e' letale!!
chi ha un bel pc se lo gode a palla, gli altri possono ridurre i dettagli...
se poi pensiamo che tutto cio' e' gestito realmente in tempo reale...
fisica molto complessa al top e non precalcolata....
ffb eccelso
netcode il migliore come sempre
meteo che influisce in ogni momento sulle performance dell' auto
collisioni tra le auto come cristo comanda..(i cordoli esistono sempre per le ruote....)
ai ottima sempre migliorabile....(dipende dal mod)
sistema dei pneumatici unico..
sistema real road unico...
sonoro realistico ( quando si corre in prossimita' di una parete ..della pit lane es...si ode il rimbombo)

l'unico neo.. e' che tremendamente realistico...
bisogna di allenamento e non di un' oretta e si e' gia' campioni..

ISI ha ridefinito di nuovo lo standard del sim hardcore come lo fece al suo tempo con rf1 nel 2007...
Concordo sul 80% delle cose che hai scritto! Io sono soddisfatto e spero presto di poter aquistare un VGU piu potente della mia attuale HD7950 per avere piu fluidita', anzi spero nel ISI che riesca ad ottimizzarlo( spechietti ed HDR che ammazzano i fps)!
Ps: La Megan e la Clio sono le sim-car piu appagante che io abbia mai provato in 12anni di simulazione)!

l'80% e' bono :D eh... eh.....

e' ovvio anche per me che si puo' ottimizzare il tutto ancora....sotto tutti i punti di vista....
era solo un piccolo sfogo...;) .... perche' veramente ne ho sentite di cotte e di crude su questo sim ...anche in altri forum...critiche poco obiettive tanto per demolire...solo perche' si viene abbagliati da qualche bel screen in dx10...allora si grida al capolavoro...

sarei curioso di sapere l'altro 20% di cui non sei d'accordo...tanto per sapere la tua opinione..:)

@pas74 sono d'accordo con te ed anche per me ci sono dei punti in rF2 da sistemare.

Per me i punti che richiedono adesso maggiore attenzione sono:
1) pioggia (la vorrei finalmente vedere anche sul parabrezza)
2) illuminazione notturna

e poi un'ottimizzazione finale.

.. e come dice giustamente Max, rF2 verrà maturandosi con il tempo, molta gente ne parla male perchè secondo me ancora deve "digerire" questo nuovo software molto più complesso del precedente
Ora rF2, che è un'evoluzione del precedente, ha bisogno di rodaggio e poichè tutto viene calcolato in real-time tutti i componenti devono necessariamente essere "sincronizzati" tra di loro.
Io, a conferma di quanto ho scritto, posso riportare l'esempio di circuiti convertiti per rF2 in cui si notano problemi di vario genere ( ad esempio SPA ed altri) a conferma che, come dicevo in un altro post, il livello qualitativo e tecnologico di rF2 è molto alto e che la qualità dei mod dovrà essere allo stesso livello per farlo funzionare e non si avrà più spazio per mod fatti male o conversioni poco credibili.

Io, a conferma di quanto ho scritto, posso riportare l'esempio di circuiti convertiti per rF2 in cui si notano problemi di vario genere ( ad esempio SPA ed altri)
Questo problema e dato in gran parte dalle varie configurazioni e prestazioni dei PC degli utenti.
Io ad esempio giro a SPA tranquillamente senza avere il minimo problema.
Stesso discorso vale per Silverstone ISI,dove molti utenti hanno problemi di prestazioni.
Anche in questo caso io nn ho alcun problema.
Chiaro che tutto andra ottimizzato,pero e la macchina che si usa,che deve fare il grosso del lavoro.

Babs

Questo problema e dato in gran parte dalle varie configurazioni e prestazioni dei PC degli utenti.
Io ad esempio giro a SPA tranquillamente senza avere il minimo problema.
Stesso discorso vale per Silverstone ISI,dove molti utenti hanno problemi di prestazioni.
Anche in questo caso io nn ho alcun problema.
Chiaro che tutto andra ottimizzato,pero e la macchina che si usa,che deve fare il grosso del lavoro.

Babs

forse ho provato un circuito diverso di SPA che era una chiara conversione di un titolo Codemaster.

link video f1 codemaster : http://youtu.be/yZH7w4-n1qY

link video rF2 with spa : http://youtu.be/C_FzNl5pOZo

@pas74 sono d'accordo con te ed anche per me ci sono dei punti in rF2 da sistemare.

Per me i punti che richiedono adesso maggiore attenzione sono:
1) pioggia (la vorrei finalmente vedere anche sul parabrezza)
2) illuminazione notturna

e poi un'ottimizzazione finale.

.. e come dice giustamente Max, rF2 verrà maturandosi con il tempo, molta gente ne parla male perchè secondo me ancora deve "digerire" questo nuovo software molto più complesso del precedente
Ora rF2, che è un'evoluzione del precedente, ha bisogno di rodaggio e poichè tutto viene calcolato in real-time tutti i componenti devono necessariamente essere "sincronizzati" tra di loro.
Io, a conferma di quanto ho scritto, posso riportare l'esempio di circuiti convertiti per rF2 in cui si notano problemi di vario genere ( ad esempio SPA ed altri) a conferma che, come dicevo in un altro post, il livello qualitativo e tecnologico di rF2 è molto alto e che la qualità dei mod dovrà essere allo stesso livello per farlo funzionare e non si avrà più spazio per mod fatti male o conversioni poco credibili.

ben detto ;)

senz' altro la pioggia va raffinata in toto nel suo comparto..attualmente e' grezza..
come sarebbe bello vedere un modello dei danni piu avanzato..
nonche' aggiungere effetti grafici quali scintille realistiche, deformazione del calore all' orizzonte..
..la ciliegina sulla torta sarebbe lo scoppio dei pneumatici...(moolto di moda alla pirelli)..:)

infine....cosa importantissima... sarebbe opportuno da parte di ISI un controllo della qualita' dei mod che verranno...tale da garantire appunto il livello della qualita' in generale e la completa compatibilita' con l'engine...

(Max prendi appunti e dalli a tim please:D)

Back