Video

Quel ragazzo sembra molto sveglio e intelligente, se devo credere che è la sua prima esperienza con 3DMax e con 3dsimed sono impressionato dai progressi e dalla sua velocità di apprendimento. :)

Ecco lo stato della pista a oggi. :)

Notevole,ha gia scomposto e diviso la pista dal erba,e questo fa si che il problema dei bordi gialli scompaia.
Bene bene,se va avanti cosi,non ci vorra molto per metterci sopra le ruote.

Babs

Un video in-car a Longford 1967 (pista che è stata rilasciata oggi in v0.9).

Questo lo posto io...... :)

MENACE

Eccellente, grazie. :)

Si, un assaggio delle vetture attualmente in fase di test interno: la Howston g4 e la Howston g6.
A quanto mi pare di aver capito, non è del tutto impossibile che ISI possa arrivare ad un accordo in modo da utilizzare il nome reale della vettura, ma con ogni probabilità il rilascio iniziale avverrà come "Howston".

Un video promozionale di una lega: The best pictures.

Mores: real life vs rFactor2

Peccato che la Clio reale non sia una Clio Cup, ma apparentemente una RS

Funky Camaro at Silverstone

Ecco documentata la mia espereinza con la HG4:

L'HG6: mamma mia che vettura!!!! ;)

Tnx ^_^' per adesso mi sto un po' dilettando in effetti con sti video, anche di altre mod (quindi vetture non by ISI) di gente che merita (URD&MAK-Corp. ottima accoppiata). Ovviamente un domani avremo di che gioire anche con le produzioni dei "soliti" Modding Team che hanno fatto la fortuna del primo capitolo, senza contare il bendiddio che ha ancora ISI da rilasciare. Sono contento!!! ;)

la bonnet camera e il triplo schermo trasmette grande senso di velocita" hot lap con la C6R

Back