Max ha già spiegato la cosa. L'intento di ISI è quello di rilasciare sconti per Gruppi Chiusi. Io non ci trovo nulla di scorretto in questo.
La scorrettezza è venuta da parte di alcuni portali che a fronte di una semplice registrazione nei loro forum, si vogliono fa passare per gruppi chiusi, quando invece è evidente lo scopo di acquistare solo il prodotto a prezzo scontato.
Invece di criticare ISI bisognerebbe denunciare questi portali.
Ma che stai rispondendo a me? Se si, perdonami ma non mi è chiara la tua risposta... comunque come detto tutta questa cosa mi sembra come buttare benzina sul fuoco. "Chi ha offerto" la sua "bella" figura l'ha fatta...E certo, secondo il tuo punto di vista quindi se io ti cedo un prodotto in forma privata e tu te lo rivendi pubblicamente la colpa è mia. Il ragionamento non fa una piega.
Si sa' che chi compra qualsiasi cosa il giorno 1 della sua uscita probabilmente la paga piu' di qualcuno che la comprera' qualche giorno dopo.
ma se si offriva la possibilità a tutti i portali, opportunamente comunicata e preannunciata alla fine la beta sarebbe costata 50 euro perchè non c'è un solo utente di rFactor (idem per tutti i sim) che nn faccia parte di almeno una comunità, tanto vale quindi metterlo direttamente a 50 euro senza alcuno sconto possibile.si il discorso di base è questo,se si offriva la possibilità a tutti i portali non c'era la possibilità di avere reali vantaggi pubblicitari da questo sconto
ma se si offriva la possibilità a tutti i portali, opportunamente comunicata e preannunciata alla fine la beta sarebbe costata 50 euro perchè non c'è un solo utente di rFactor (idem per tutti i sim) che nn faccia parte di almeno una comunità, tanto vale quindi metterlo direttamente a 50 euro senza alcuno sconto possibile.
A priori ISI non ha negato questa possibilità a nessuno. Ogni portale, lega, associazione ha/aveva la possibilità di richiedere uno sconto per i propri soci/affiliati/registrati.
L'equivoco è nato perchè non si è capito bene quali fossero i termini con i quali ISI concedeva gli sconti, e qualche portale ha pensato bene di approfittarne. Ed un altro, che ha fatto le cose per bene, è stato accusato ingiustamente, cosi come la stessa ISI.
ma se si offriva la possibilità a tutti i portali, opportunamente comunicata e preannunciata alla fine la beta sarebbe costata 50 euro perchè non c'è un solo utente di rFactor (idem per tutti i sim) che nn faccia parte di almeno una comunità, tanto vale quindi metterlo direttamente a 50 euro senza alcuno sconto possibile.
Scusa non capisco la tua risposta?
E' come dire che:
siccome tutti comprano il pane all'ora il panettiere dovrebbe mantenere un prezzo piu' basso perche alla fine il pane lo vende per l'appunto a tutti.
Se poi c'e un ristorante che si propone per comprare piu' pane in una volta sola per ottenere un prezzo piu' vantaggioso, non e' giusto che allora il pane lo paghino meno tutti o pretendano di pagarlo tutti meno.
E' evidente che AIGO e' stato il primo (ristorante) a proporsi agli ISI e avevano patuito un accordo affinche potessero godere di un piccolo sconto.
Non vedo ora perche' gli altri ristoratori o i clienti di tale panettiere debbano restarci male o pretendere che tutti paghino meno il pane.
Il panettiere non si e' procacciato il ristorante, ma e' stato il ristoratore a proporsi...potevano pensarci prima anche gli altri ristoranti.
Sono l'admin di simracing.biz che vorrei precisare non c'entra una banana con sta storia, visto che offriamo (gratuitamente) lo spazio per i partner che organizzano gare e campionati. Lo spazio è tecnicamente autogestito benché ne supervisioni i contenuti post pubblicazione. Vengo qui a dire sta scemenza poiché "ho ricevuto echi di protesta" e vorrei avere la possibilità di precisare. Il messaggio l'ho visto e non ho ritenuto che ci siano violazioni di alcun tipo, tanto più che io stesso ho comprato rF2 a prezzo pieno. Dico, non mi sono scandalizzato perché.. tipo Groupon non fa le stesse cose? Ad ogni modo peace and love, statevi calmi c'é di peggio nella vita.