CiuppiTrulli
Registered
Io dovrei avere un megaipersconto allora, per passare da LFS a rFactor2 
e pensa quello che ancora nn ha corso con nullaIo dovrei avere un megaipersconto allora, per passare da LFS a rFactor2![]()
Allora come me la traducete la frase di Tim:
There are group discounts, when bought by people waiting to buy them. We are NOT selling coupons in blocks so people can re-sell them. They are for leagues to transfer all at once from rF1 to rF2 only. We don't mind if this policy makes you happy or unhappy, it is what it is, for now.
Traduzione:
Sono solo per le leghe che trasferiscono tutto subito da rF1 a rF2.
? chi?Sempre pez..nti rimangono .......
vale anche per il passaggio da Gp2?e pensa quello che ancora nn ha corso con nulla![]()
ahahahahavale anche per il passaggio da Gp2?![]()
Davide, ho dato un' occhiata veloce al tuo portale, ma non ho trovato la parte riguardante il rendiconto di donazioni o proventi derivanti dagli sponsors. Sicuramente sono niubbo io, ma potresti linkarmi dove vederli? ho la sana abitudine di verificare molte cose nei portali prima di iscrivermi, e tra queste c' è anche la trasparenza su donazioni e sponsors.
Ti ringrazio
Massimo Sussani
Signori buongiorno,
sono Davide Molino, admin di SimRacinGroup che più volte è stato citato e leso in questo topic; vengo a chiarire la situazione in modo da evitare il prolungarsi di questi inutili post e commenti riferiti contro di noi e contro la nostra realtà.
Il sottoscritto, personalmente ha inviato un'email agli ISI per chiedere uno sconto del prodotto rF2 per gli UTENTI DEL PORTALE e il signor Tim in persona mi ha dato piena libertà e quindi allora abbiamo annunciato questa notizia al fine di mantenere gli accordi siglati via email.
A seguito di ciò abbiamo raccolto i nominativi, dagli utenti REGOLARMENTE ISCRITTI E REGISTRATI al nostro portale, poichè, come qualcuno alludeva, non ci è stata richiesta alcuna restrizione o requisito in merito alla partecipazione per il coupon, che il nostro portale offre GRATUITAMENTE ai suoi utenti senza alcuna richiesta o compenso aggiuntivo.
Fino a pochi giorni fa abbiamo chiesto ulteriori informazioni al signor Tim che nuovamente ci ha autorizzato a procedere regolarmente, e dal nostro punto di vista stiamo SOLO SEGUENDO LE ISTRUZIONI E GLI ACCORDI che lo stesso Tim ci ha indicato.
Pertanto SimRacinGroup non ha fatto alcuna violazione in merito agli accordi raggiunti, non ha commesso alcuna scorrettezza e procederà serenamente allo svolgimento di questa gentile offerta da parte degli ISI.
Avendo chiarito la NOSTRA situazione, invitiamo ad evitare commenti inappropriati e lesivi nei confronti di SimRacinGroup, il quale procederà eventualmente nelle opportune sedi, qualora si presentassero i casi previsti dalla legge italiana.
Io personalmente sono disponibile per ulteriori chiarimenti e vi porgo i più cordiali saluti.
Davide Molino
http://simracingroup.it/
Ti ringrazio, ma non sono riuscito a trovare un rendiconto totale, un qualcosa che dica: fino ad oggi abbiamo ricevuto tot da tizio caio e sempronio, e abbiamo speso tot per questo e quello, insomma una roba simile a questa: http://www.lfsic.net/forum/viewtopic.php?f=21&t=1049Trovi tutto nelle apposite sezioni degli eventi.
Per esempio nell'ultimo champ gt3 con donazioni di 5€ a pilota, ci sono circa 50 iscritti. Basta fare 2 conti e si arriva al totale, così come gli sponsor, nel topic apposito del forum.
io parlo per me e non ho mai accusato nessuna comunità una volta che ho saputo quali erano gli accordi (per la verità neanche prima). Solo una volta, in questo 3d ho puntualizzato una cosa a KC (rLeague) ma giusto perchè lui nell'intento di giustificare una parte dell'accordo raggiunto con gli ISI a mio parere aveva detto una inesattezza ed io, pignolo, l'ho costretto alla risposta che volevo. Lui magari pensa che io ce l'abbia con lui ma alla fine io ce l'ho sempre e solo con la scelta inedeguata degli ISI.Ho capito, ma allora prendetevela con loro... non con noi.
Prima di trarre conclusioni, come si evince da numerosi post di questo topic, forse sarebbe il caso di informarsi, sia con gli isi, che con i portali i quali offrono gli sconti, prima di gettare fango..
"Infatti quello è un corportamento scorretto DI QUEL PORTALE non di ISI. "
"Peccato, perchè non credo che gli amministratori dell' altro portale incriminato faranno la stessa cosa. "
Incriminato di che ? ma stiamo scherzando ?... Noi abbiamo semplicemente chiesto ed ottenuto.. e se siamo arrivati prima di altri non penso che sia una nostra colpa..