...si riferisce al fatto che dopo aver sparato a zero su rF2 dopo poche ore di prova, adesso iniziano ad elogiarloA cosa ti riferisci Barabba?
Ragazzi è una beta (o alpha
...si riferisce al fatto che dopo aver sparato a zero su rF2 dopo poche ore di prova, adesso iniziano ad elogiarloA cosa ti riferisci Barabba?
Si,esatto....si riferisce al fatto che dopo aver sparato a zero su rF2 dopo poche ore di prova, adesso iniziano ad elogiarlo.
Ragazzi è una beta (o alpha) ma ha una base immensa e in futuro ce ne renderemo ancor meglio .
Vorrei solo precisare che all'estero c'è chi sta facendo di peggio e pare che nessuno se la sia presa... un altro motivo per lasciar correre qui da noi.
http://www.race2play.com/special/rf2offer = rF2 gratis in cambio di 3 mesi di associazione senza obbligo di rinnovo
ho letto la risposta di Tim, pare confermare gli sconti, chi ha preso accordi penso possa continuare a offrirli ma ora mi chiedo, se una comunità decidesse ora di aderire può farlo o i termini sono gia belli che scaduti? Riapre insomma i termini oppure Tim sta parlando del passato e chi ha avuto ha avuto ?
Se fosse possibile farlo ora allora io dirò a tutti quelli che conosco di chiedere il rimborso e di riacquistarlo con lo sconto, spero che qualcuno faccia chiarezza
Non so sequel, non voglio riportare questo thread nella melma, ma ISI ha detto che non intende supportare rivendite a prezzo scontato ... questo mi pare di aver capito leggendo il post di Tim.
L'interpretazione è libera, solo la testimonianza di chi si è iscritto in quello o in quell'altro sito per ottenere lo sconto potrà chiarire come ISI intende gestire gli accordi già presi.
Per il resto non so e voglio stare fuori dalla vicenda, chiedete direttamente a ISI se gli sconti cumulativi per gruppi chiusi sono ancora validi e agite di conseguenza come meglio credete.
Quindi la lega che chiede lo sconto lo otterrà a patto di trasferire tutta la sua attività nel nuovo rF2 e abbandonare rF1. Le leghe che ottengono gli sconti non potranno piu organizzare campionati con rF1.
se così fosse sarebbe ben difficile da accettare, da gentire e da verificare.A me la risposta di Tim sembra abbastanza chiara e non lascia il campo a molte interpretazioni. Tim dice che gli sconti ci saranno, ma che ovviamente nemmeno vogliono svendere il prodotto. Ma poi aggiunge che lo sconto è riservato solo alle leghe che decidono di trasferisi da rF1 a rF2. Quindi la lega che chiede lo sconto lo otterrà a patto di trasferire tutta la sua attività nel nuovo rF2 e abbandonare rF1. Le leghe che ottengono gli sconti non potranno piu organizzare campionati con rF1.
There are group discounts, when bought by people waiting to buy them. We are NOT selling coupons in blocks so people can re-sell them. They are for leagues to transfer all at once from rF1 to rF2 only. We don't mind if this policy makes you happy or unhappy, it is what it is, for now.
Allora come me la traducete la frase di Tim:
Traduzione:
Sono solo per le leghe che trasferiscono tutto subito da rF1 a rF2.
no no tranqui,Beh a me sembrava che ce l'avessi con me e non che non condividevi la scelta di ISI
La frase non si presta ad altre interpretazioni, quindi la scelta di ISI mi sembra chiara.
Tuttavia anche a me piacerebbe sapere come ISI pensa di applicare il controllo. L' ostacolo mi sembra facilmente aggirabile dalle leghe, però diciamo che il problema di come controllare la cosa è affare di ISI.