Sarebbe bello un gioco che come grafica si avvicini a F1 2010 codemasters
Mi piacerebbe che ci fosse un cambio di texture sulle gomme al pit stop come nel vecchio F1challenge, ma la cosa deve essere visibile a tutti gli utenti che giocano sul server.
Spero in condizioni meteo abbastanza variabili nel week-end e nelle varie sessioni che lo compongono.
Vorrei che l'effetto carico fosse ben definito per le monoposto, definito per le gomme, fondo e sopratutto per gli alettoni, ci deve essere la giusta differenza tra un set veloce e un set carico, su rettilinei e curve veloci.
Vorrei che sul nuovo simulatore ci sia la possibilità di poter scegliere anche le configurazioni delle ali per piste ad alto carico o basso carico con relativo cambio di modello durante sessioni di gioco...
I meccanici animati durante i pit stop.
Dei segnalatori per curve di bassa media e alta difficolta per i principianti.
Ci dovrebbe essere in un simulatore che si rispetti livello di grip dinamico, che varia in base alle condizioni atmosferiche e alle macchine che scendono in pista sopratutto, sarei felice di comprare un gioco dove è implementato un buon modello che riproduca al meglio il comportamento del grip quando piove, che diminuisce e sopratutto con le traiettorie più trafficate che si asciugano, insomma ci vuole un gioco dove si può gustare quel minimo di azzardo che si fà in situazioni incerte, che in rFactor è impensabile. Sarebbe bello guardare le percentuali di rain prima della gara e azzardare o meno un set da bagnato e poi vedere se la scelta a pagato oppure no in gara, cose del genere per mischiare le carte. Vorrei che rF2 non sia il solito simulatore di guida, ma l'eccezione che mira anche al gioco multilayer per il divertimento, che secondo me è la prima cosa...potersi misurare con gli altri.
Vorrei trovare in rF2 la possibilità di implementare il kers o l'F-Duct di poter variare in pista oltre il boost anche l'ala anteriore.
Pultroppo ho scoperto che esistono dei programmini chiamati hack che alterano il gioco di rFactor permettendo di barare durante delle sessioni di gioco online, cambiate qualcosa in rf2 in maniera da non permettere l'uso di questi programmini cosi come sono.
Mi sono basato su rFactor per dire cosa mancava, spero che in rF2 la maggior parte delle cose scritte su siano già state implementate

Spero di trovare sul mercato al più presto rFactor2.