Binu Provenzano
Registered
è l'alimentatore troppo scarso è gia tanto che non si sia bruciato tutto il pc ...la 290x , richiede un alimentazione importante ............
Io ho 2 Gigabyte 680 da 4gb in SLI , 3 monitor (no multiview), dettagli tutti pieni e alti (a parte shadow blur su OFF) con 29 AI e 25 visibili , 160/180 FPS ( con build 798 e driver 340.52)
Con l'aggiornamento della build 860 e i nuovi driver (344.11) in qualche staccata mi flasha un po lo schermo e mi compare la camera per vedere dietro.
Con SLI disattivato questo problema non c'e' , devo riprovare a reinstallare i precedenti driver .
ps. utilizzo Nvidia Inspector per abilitare lo SLI altrimenti ho fps più bassi che con una vga singola , sperando che gli ISI prima o poi ci lavorino un po su questo
Mahh in teoria dovrebbe essere il processore ma non lo vede, cmq si per avere quei FPS in Malesia ho dovuto abbassare qualcosa ma in altre potrei aumentare dettagli e inserire l'HDR che arriverei tranquillamente a 180 .Grazie mille, gentilissimo! Ok ora mi tornano i conti.. Non hai tutto al max!
Comunque provo!
Io gioco con hdr e antialiaising a liv 5 (dal 6 ammazza gli fps, prima perdi 1-3 fps x livello, prova: la differenza si vede!). Ho anche ombre al max.
La voce "unknow" in risoluzione cosa sarebbe? A me la vede a 32 hz...![]()
Ciao, volevo sapere un Vostro parere; con un monitor del genere e una Zotac 780gtx sarebbe possibile giocare a rF2 e con quanti FPS all'incirca secondo voi ?
http://www.xtremehardware.com/forum/showthread.php?t=42638
Alla Zotac GTX780 liscia, quella res su un singolo monitor fa il solletico.L'unico piccolo neo sono le latenze di questi mega pannelli che sono ancora un pochino alte, ma niente di particolarmente drammatico.
Si pero' non capisco una cosa: il monitor regge una risoluzione di 3440x1440 mentre la risoluzione massima della scheda e' 2560x1600; qualcosa non mi torna....
http://www.zotac.com/products/graph...er/DESC/amount/10/section/specifications.html
Bel monitor ma ancora troppo cari. Comunuqe li tengo d'occhio e prima o poi ci casco
Pero' ho un dubbio che Tuttle mi ha messo ora... a parità di risoluzione totale si hanno piu FPS usando un singolo monitor piuttosto che 3?
monitor curvi.. ma non sono troppo poco curvi? ha senso un 27" curvo? secondo me è un po' pochino.. creod che per rendere al meglio dovrebbe essere largo almeno 80cm - 1 metro