DrKruntz
Registered
Salve a tutti... mi inserisco nella discussione relativa ai 3 monitor per rF2 proprio perchè ho appena aggiornato il mio pc, con una scheda grafica Radeon 280x da 3gb (che supporta più monitor con il sistema Eyefinity) e 3 monitor LG da 24" e quindi ho settato tutto ad una risoluzione 5760x1080.
Ora rFactor 2 va che è una meraviglia ma ugualmente vorrei un consiglio su come settare al meglio la parte grafica dall'interno del gioco, ovvero come predisporre le voci dei vari settaggi che appaiono nella relativa schermata.
Per adesso ho attivato tutto al massimo: Frequenza 60hz, Anti Aliasing 8, FXAA, HDR, Windows ovviamente in Full Screen, UI e HUD a pieno schermo, escludendo soltanto l'opzione SYNC e quella Multi Schermo.
Cosa mi consigliate, anche per quanto concerne il settaggio del FOV?
Ora rFactor 2 va che è una meraviglia ma ugualmente vorrei un consiglio su come settare al meglio la parte grafica dall'interno del gioco, ovvero come predisporre le voci dei vari settaggi che appaiono nella relativa schermata.
Per adesso ho attivato tutto al massimo: Frequenza 60hz, Anti Aliasing 8, FXAA, HDR, Windows ovviamente in Full Screen, UI e HUD a pieno schermo, escludendo soltanto l'opzione SYNC e quella Multi Schermo.
Cosa mi consigliate, anche per quanto concerne il settaggio del FOV?