Stanza ISR Megane

Discussion in 'rFactor 2 General discussion (Discussioni)' started by vornik, Aug 19, 2013.

  1. ~IsR~Barabba

    ~IsR~Barabba Registered

    Joined:
    Oct 6, 2010
    Messages:
    1,160
    Likes Received:
    40
    OK

    Babs
     
  2. Pepstain

    Pepstain Registered

    Joined:
    Jan 8, 2012
    Messages:
    86
    Likes Received:
    0
    Ciao a tutti,
    il mio post è solo per ringraziare IsR per il lavoro che svolge per la comunity. Per lo più bazzico la stanza "IsR Megane", oltre ad essere sempre parecchio frequentata, ci si trova sempre gente fortissima, grazie alla quale riesco pian pianino a migliorare i miei tempi.

    Grazie!
    Peppe
     
  3. GTClub_wajdi

    GTClub_wajdi Registered

    Joined:
    Feb 28, 2012
    Messages:
    3,239
    Likes Received:
    572
    Si, diciamo che la Megna e la Clio sono le 2 mod che hanno avuto maggior successo fra quelli di rf2 e chi sa perche! correre ed aver il tad IsR e' un onore e ieri ho avuto 2 belle gare a Croft ed Mid-Ohio e mi sono divertito da matto!
    Nn dimenticate di donare un po soldi usando lo specifico quadro a dx, perche per tenere questi server servono un po di quatrini!
    Grazie
     
  4. vornik

    vornik Registered

    Joined:
    Jun 10, 2013
    Messages:
    113
    Likes Received:
    0
    scusate ragazzi per la stanza all gt le vetture sono quelle a pagamento? grazie
     
  5. ~IsR~Barabba

    ~IsR~Barabba Registered

    Joined:
    Oct 6, 2010
    Messages:
    1,160
    Likes Received:
    40
    No,noi non apriremo MAI un server con vetture a Pagamento.

    Babs:)
     
  6. vornik

    vornik Registered

    Joined:
    Jun 10, 2013
    Messages:
    113
    Likes Received:
    0
    mi piace il tuo discorso barabba :)
    allora per la stanza che vedo all gt dove posso scaricare vetture e tracciati?
    Credo domani si iscriverà e di conseguenza acquisterà rf2 un mio amico così siamo sempre di più
     
  7. Carra

    Carra Registered

    Joined:
    Jan 14, 2012
    Messages:
    844
    Likes Received:
    1
    dal forum ISR ovviamente ;)
     
  8. vornik

    vornik Registered

    Joined:
    Jun 10, 2013
    Messages:
    113
    Likes Received:
    0
    grazie carra, ma ho una certa un'ignoranza sul pc ;) mi potresti postare il link?
    grazie mille perche sono andato sul forum ma non trovo le auto e i circuiti da scaricare per accedere alla stanza
     
  9. ~IsR~Barabba

    ~IsR~Barabba Registered

    Joined:
    Oct 6, 2010
    Messages:
    1,160
    Likes Received:
    40
    Eccolo

    http://www.internationalsimracing.com/forum/index.php?topic=2876.0

    Praticamente stiamo conducendo un test su una pista singola Le Mans,per comparare le vetture,per capire se le prestazioni sono simili,per fare un eventuale campionato.

    Babs
     
  10. vornik

    vornik Registered

    Joined:
    Jun 10, 2013
    Messages:
    113
    Likes Received:
    0
    grazie ancora ho scaricato e installato tutto mi mancano solo un paio di cose
    suzuka 2.3 ho trovato la 2.4 ma ovviamente non va bene, poi per la nissan 370 mi serve nordschleife 0.97 e mi serve 0.91
    non c’è un link dove oltre ad avere le piste aggiornate ci sono anche quelle precedenti da scaricare?
    Oppure potreste postarmi per favore i link delle piste in questione? grazie a tutti
     
  11. ~IsR~Barabba

    ~IsR~Barabba Registered

    Joined:
    Oct 6, 2010
    Messages:
    1,160
    Likes Received:
    40
  12. vornik

    vornik Registered

    Joined:
    Jun 10, 2013
    Messages:
    113
    Likes Received:
    0
    grazie ancora una volta barabba ma appena vado nella pagina isr c'è nord 0.91 clicco e mi da nord 0.97 e non la carica rf2
     
  13. ~IsR~Barabba

    ~IsR~Barabba Registered

    Joined:
    Oct 6, 2010
    Messages:
    1,160
    Likes Received:
    40
    ci sono la 97a e la 97j.
    se tu vuoi entrare nel server della camaro al Nordschleife ti serve la versione 97j
    Attenzione ai due link perche sono due versioni differenti.

    Babs
     
  14. vornik

    vornik Registered

    Joined:
    Jun 10, 2013
    Messages:
    113
    Likes Received:
    0
    a me serve la suzuka 2.3 per la mod all gt bes e la nord ecc... 0.91 per la nissan gt4
     
  15. ~IsR~Barabba

    ~IsR~Barabba Registered

    Joined:
    Oct 6, 2010
    Messages:
    1,160
    Likes Received:
    40
    Suzuka 2.3 la trovi,la vmod per la gt4 e vecchia e non c e un server attivio per quella vettura,quidi non ti serve
    Attento alla 370,perche non e quella isi bensi quella sviluppata da noi,sto parlando della vmod all Gt at lemans.

    Babs
     
  16. vornik

    vornik Registered

    Joined:
    Jun 10, 2013
    Messages:
    113
    Likes Received:
    0
    grazie ancor barabba ho risolto tutto mi manca solo l'ultima pista della 370 ma va bene così....
    Ancora grazie ci si vede in pista...
    Ma che ne dite di aprire un topic con le impressioni e le differenze della varie auto nella mod gt?
    io personalmente mi trovo bene con l'aston martin ma l'altro ieri sera a monza mi sembra con le ford gt sui lunghi rettilinei mi passavano a trombetta ;)
     
  17. vornik

    vornik Registered

    Joined:
    Jun 10, 2013
    Messages:
    113
    Likes Received:
    0
    Ciao a tutti scrivo sempre qui per non aprire altri post, ho un paio di domande e magari Barabba o qualcun altro può rispondere, iniziamo con le gt, sapete per caso quando ci saranno altre piste? so che si stanno studiando le varie auto per vedere se sono uguali da quelle che ho provato io possod ire che alcune hanno più velocità di punta ford gt per esempio ma devi frenare molto prima e in curva non tengono molto di conseguenza una aston martin che ha meno velocità di punta nelle curve e in staccata recupera lo svantaggio di velocità, invece la gtrrs secondo me è un gradino sopra tutte velocità di punta e tenuta in strada sono ottime.
    Ieri ho provato un po di auto ho provato al lamborghini e mi è successa una cosa strana in uscita di una curva sono salito sui cordoli ma a metà non all'inizio e la macchina si è impuntata si è rotto il muso ecc... come se avessi preso uno scalino, capisco se magari prendi il cordolo dall'inizio ma a metà cordolo? mi è successo anche con la gtrrs... ultima domanda da ridere... c'è un'opzione che mette i nomi dei piloti sulle auto...qual'è? non la trovo.
    Certo della vostra infinita pazienza vi saluto ciaooo
     
  18. ~IsR~Barabba

    ~IsR~Barabba Registered

    Joined:
    Oct 6, 2010
    Messages:
    1,160
    Likes Received:
    40
    Per il problema del impuntamento magari la vettura e troppo bassa,e tocca sul fondo vettura.
    Per mettere il nome sulla vettura devi fare una tua skin personalizzata e poi caricarla sul server,per caricarla e sufficente che entri nel server usando la tua vettura.


    Babs
     
  19. vornik

    vornik Registered

    Joined:
    Jun 10, 2013
    Messages:
    113
    Likes Received:
    0
    ahahaah no no barabba c'è un'opzione che sulle auto che gareggiano si vede il nome di chi gareggia con una linea bianca in verticale... quella cerco, invece che sai dirmi delle altre piste per la gt? Grazie
     
  20. Lucio Distilleri

    Lucio Distilleri Registered

    Joined:
    Oct 26, 2013
    Messages:
    102
    Likes Received:
    0
    peccato perchè secondo me l'endurance x ha le migliori auto su rfactor2 parlo di fisica, non sono saponette impazzite come le corvette o gtr o le altre...
    spero cambiate idea in futuro...
     

Share This Page