Ciao ragazzi ieri mi sono ricollegato dopo una ventina di giorni circa e ho installato le varie piste nuove richieste.
Qui la nota dolente secondo me, la maggior parte delle piste aggiunte sempre secondo me sono parecchio brutte in pratica non sembrano delle piste, assenza di cordoli, piste di 2km, strette, prati e prati accanto che sembra di correre all'interno di una villa, brutte a vedere e da guidare ecc...
Ci sono tantissime piste reali stupende che si potrebbero editare cosi come sono e che hanno la forma e le caratteristiche di una pista,
il contorno ecc...
C'è qualcuno che la pensa come me?
Come si potrebbe migliorare quaesta cosa?
Un saluto a tutti
Qui la nota dolente secondo me, la maggior parte delle piste aggiunte sempre secondo me sono parecchio brutte in pratica non sembrano delle piste, assenza di cordoli, piste di 2km, strette, prati e prati accanto che sembra di correre all'interno di una villa, brutte a vedere e da guidare ecc...
Ci sono tantissime piste reali stupende che si potrebbero editare cosi come sono e che hanno la forma e le caratteristiche di una pista,
il contorno ecc...
C'è qualcuno che la pensa come me?
Come si potrebbe migliorare quaesta cosa?
Un saluto a tutti