Stanza ISR Megane

Discussion in 'rFactor 2 General discussion (Discussioni)' started by vornik, Aug 19, 2013.

  1. vornik

    vornik Registered

    Joined:
    Jun 10, 2013
    Messages:
    113
    Likes Received:
    0
    Ciao ragazzi ieri mi sono ricollegato dopo una ventina di giorni circa e ho installato le varie piste nuove richieste.
    Qui la nota dolente secondo me, la maggior parte delle piste aggiunte sempre secondo me sono parecchio brutte in pratica non sembrano delle piste, assenza di cordoli, piste di 2km, strette, prati e prati accanto che sembra di correre all'interno di una villa, brutte a vedere e da guidare ecc...
    Ci sono tantissime piste reali stupende che si potrebbero editare cosi come sono e che hanno la forma e le caratteristiche di una pista,
    il contorno ecc...
    C'è qualcuno che la pensa come me?
    Come si potrebbe migliorare quaesta cosa?
    Un saluto a tutti
     
  2. vornik

    vornik Registered

    Joined:
    Jun 10, 2013
    Messages:
    113
    Likes Received:
    0
    Scusate ma non volevo postare il thread qui ma nella sessione discussioni generali
     
  3. ~IsR~Barabba

    ~IsR~Barabba Registered

    Joined:
    Oct 6, 2010
    Messages:
    1,160
    Likes Received:
    40
    logicamente rispondo io,visto che sono Admin di ISR ;)
    La Vmod precedente a questa rispecchiava le tue richieste,ma visto che molti piloti si erano stufati di girare sempre in quelle piste,abbiamo cercato di dare una ventata di nuovo,mettendo piste che erano state poco usate in passato.
    Noi cambiamo la Vmod circa ogni mese,quindi nella prossima cercheremo di scremare le piste migliori ed inserile.
    Per le piste stupende,io penso tu ti riferisca a convertire piste e metterle a disposizione in rfactor 2.
    Qui si cade nei diritti d autore,e senza permessi non si puo convertire nulla.
    Comunque molti modder sono al lavoro,la sezione Location e in fermento,e questo fa ben sperare per il futuro.


    Babs:D
     
  4. vornik

    vornik Registered

    Joined:
    Jun 10, 2013
    Messages:
    113
    Likes Received:
    0
    Grazie per la risposta barabba la mia come hai ben capito era un'osservazione non una critica al vostro lavoro
    un saluto
     
  5. ~IsR~Barabba

    ~IsR~Barabba Registered

    Joined:
    Oct 6, 2010
    Messages:
    1,160
    Likes Received:
    40
    Certo.
    Ci si vede nei server.


    Babs;)
     
  6. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    L'ho spostato adesso. :)
     
  7. Giuseppe Toscano

    Giuseppe Toscano Registered

    Joined:
    Aug 13, 2013
    Messages:
    99
    Likes Received:
    0
    ciao barabba volevo inscrivermi al forum isr , per giocare con le clio ...............non riesco a finire l inscrizione perche non ho capito il nome del pilota lol
     
  8. ~IsR~Barabba

    ~IsR~Barabba Registered

    Joined:
    Oct 6, 2010
    Messages:
    1,160
    Likes Received:
    40
    possono essere 3 le risposte:vettel/button/webber


    Babs
     
  9. vornik

    vornik Registered

    Joined:
    Jun 10, 2013
    Messages:
    113
    Likes Received:
    0
    ciao ragazzi come va? dopo un pò di assenza per motivi di lavoro l'altro ieri mi sono riconnesso scaricato gli aggiornamenti ecc... Entro nella stanza megane e come pista c'è essington che non conoscevo, noto che le qualifiche e la gara durano 30 minuti penso incosciamente che hanno fatto questo per evitare che alla prima curva chi vuole vincere e gioca all'autoscontro ci pensa 2 volte a farlo visto che dopo dovrebbe aspettare 30 minuti... tutti faccio le qualifiche ( lasciamo perdere la posizione ):rolleyes: faccio la gara ( lasciamo perdere pure questa ) ;) e.... ricomincia la stessa pista chiedo spiegazioni e mi dicono che c'è un evento del campionato o qualcosa del genere e la pista rimane sempre quella per fare delle prove ecc... mi faccio anche las econda gara ma poi a dirlo francamente mi sono un pò scocciato e mi sono scocciato del fatto che non era l'unico utente che si lamentava di questa scelta perchè in questo modo chi non ha la possibilità di partecipare a campionati ecc... è penalizzato perchè non puo farsi due gare libere ma sottostare a chi invece partecipa ai campionati, saluto tutti ed esco dalla stanza e mi metto a guocare nel single... Ieri sera rientro sperando che la disavventura della sera precedente sia un lontano ricordo e scopro che... c'è ancora essington... con soli 3 utenti online.
    In questo modo secondo me si scoraggia chi come me vuole farsi delle gare libere perchè appunto già ci sono pochi utenti online ( almeno quando mi collego io ) se poi si deve gareggiare sempre nello stesso circuito...
    Allora chiedoa voi che sicuramente ne sapete più di me perchè non create un'altra stanza per gli eventi così in questo modo chi vuole girare per una settimana nella stessa pista può farlo e chi invece non partecipa a nessuna competizione ma vuole soltanto divertirsi un pò è libero di girare senza dover sottostare a queste cose?
    Dico questo perchè rf2 mi piace da morire però appunto già ci sono pochi utenti online se poi chi come me è limitato a connettersi per questi motivi saremo ancora di meno un sluto a tutti
     
  10. ~IsR~Barabba

    ~IsR~Barabba Registered

    Joined:
    Oct 6, 2010
    Messages:
    1,160
    Likes Received:
    40
    Guarda che c'e' anche il server Megane Public con tutte le piste.
    incollonna la lista server per nome,cosi si mettono tutti in fila.
    In questo momento abbiamo 10 server online,se guardi bene lo trovi:)


    Babs
     
  11. vornik

    vornik Registered

    Joined:
    Jun 10, 2013
    Messages:
    113
    Likes Received:
    0
    grazie per la tua risposta barabba, si l'avevo vista ma era vuota ci stavano 18 utenti nell'altra e di questi 18 10 si lamentavano...
    Comunque stasera quando mic ollego dico a chi non vuole fare essington di venire al public server grazie ancora barabba
     
  12. GTClub_wajdi

    GTClub_wajdi Registered

    Joined:
    Feb 28, 2012
    Messages:
    3,239
    Likes Received:
    572
    Poi quell server e' dedicato al nostro evento domani e li da un paio di settimane e serve appunto per preparare l'evento e fare pratica:)
     
  13. Black75

    Black75 Registered

    Joined:
    Jan 9, 2012
    Messages:
    138
    Likes Received:
    0
    una domanda.. ma la versione delle Megane che gira sul server è moddata in qualche cosa?
    ah... ogni volta che loggo quando carica Essington verso la fine mi da degli errori (che però non ricordo ma penso c'entrino degli elementi grafici perchè ingame poi la pace car ad esempio non la carica e la vedo come cubo giallo con le ruote) e poi a random va tutto in crash mentre che giro o sono fermo ai box (però ad esempio una gara di mezz'ora completa sono riuscita a farla).
    La pista in single non mi da gli stessi problemi.... da cosa può dipendere il fatto?
    :)
     
  14. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
  15. Black75

    Black75 Registered

    Joined:
    Jan 9, 2012
    Messages:
    138
    Likes Received:
    0
    ciao Max, no no ho controllato, la ho quella Mercedes... per stare sicuro ho visto pure che fosse l'ultima versione.
    cmq domani riprovo e così se si ripete vedo di riportare precisamente quali sono gli errori :)
     
  16. ~IsR~Barabba

    ~IsR~Barabba Registered

    Joined:
    Oct 6, 2010
    Messages:
    1,160
    Likes Received:
    40
    E sicuramente un Problema della Safety car,probabilmente e danneggiata scarica ed installa questa https://docs.google.com/uc?id=0B_xd1VVjfGmEMFZ4RWc5YWhwYTA&export=download

    Babs
     
  17. Black75

    Black75 Registered

    Joined:
    Jan 9, 2012
    Messages:
    138
    Likes Received:
    0
    Ok allora provo con questa che mi hai linkato tu Babs, poi appena riesco a provare scrivo qui com'è andata :)
     
  18. Black75

    Black75 Registered

    Joined:
    Jan 9, 2012
    Messages:
    138
    Likes Received:
    0
    Risolto ragazzi, grazie ad entrambi (sia Max che Babs avevano visto giusto).... chissà perchè la mia SLS era corrotta, cmq scaricando quella linkata da Babs è andato tutto ok, entro nel server IsR senza alcun problema durante il caricamento dellaa pista ed ovviamente adesso veso la SLS come SC. ;)
    Mant many thanks!!!
     
  19. ~IsR~Barabba

    ~IsR~Barabba Registered

    Joined:
    Oct 6, 2010
    Messages:
    1,160
    Likes Received:
    40
    Ottimo.
    Bisognerebbe scoprire quale e' il link che funziona male,cosi ISI,lo corregge.
    Black ti ricordi quale hai usato?
    Cosi Max,lo puo reportare,per risolvere il problema.


    Babs:)
     
  20. Black75

    Black75 Registered

    Joined:
    Jan 9, 2012
    Messages:
    138
    Likes Received:
    0
    Allora, tutto ciò che è ufficiale by ISI l'ho sempre scaricato dal download ufficiale, quibndi senza mai essere passato dai mirrors disponibili.
    L'unica cosa che non mi spiego, e che magari ha potuto essere determinante, è che fra i vari .rfcmp oltre al pacchetto ISI_MercedesSLS_SafetyCar_2012-v143.rfcmp avevo un Mercedes_SLS_2012_car-v143.rfcmp che non so assolutamente da dove sia spuntato fuori.... magari un retaggio di una mod provata ed eliminata che potenzialmente poteva compromettere il buon funzionamento della Safety tedesca.
    Ora, dato che prima di reinstallare quella del tuo link ho dovuto disinstallare 3 mod (oltre ovviamente alla vostra vmod, anche la BES che usava la SC in questione e quella scritta poco fa che non so da dove sia uscita), una volta che ho dovuto reinstallare, prima di ripiazzare la Mercedes_SLS_2012_car-v143.rfcmp ho provato a connettremi al vs server, e visto che andava tutto ok non l'ho più messa.
    Insomma, magari non c'entra il download fatto dagli ISI.
    :)
     

Share This Page