Stanza ISR Megane

Discussion in 'rFactor 2 General discussion (Discussioni)' started by vornik, Aug 19, 2013.

  1. Black75

    Black75 Registered

    Joined:
    Jan 9, 2012
    Messages:
    138
    Likes Received:
    0
    però c'è un'altra mod "endurance" che è comunque carina.... che non so se posso nominare perchè in un altro 3d ho inteso che c'è qualche problema (se sbaglio ditemelo...)... toh, 2 indizi:
    - c'era anche in rf1
    - ha a che fare con gli orologi (^^')
     
  2. ~IsR~Barabba

    ~IsR~Barabba Registered

    Joined:
    Oct 6, 2010
    Messages:
    1,160
    Likes Received:
    40
    Quello e sempicemente il tuo nome,lo puoi cambiare con questo programmino apposta http://www.internationalsimracing.com/forum/index.php?topic=1652.0
    Se ancora non lo cambia edita anche il file PLR.

    Babs
     
  3. vornik

    vornik Registered

    Joined:
    Jun 10, 2013
    Messages:
    113
    Likes Received:
    0
    Uhmmm cerco di spiegarmi meglio..:confused: allora durante una gara voglio mettere il nome sopra ogni macchina in pista per sapere chi mi sorpassa... questa è un opzione che non mi ricordo se si trova in aiuti guida, visuali ecc...
    l'avevo prima ma dopo l'ultima build non c'era più e siccome l'avevo trovata per fortuna adesso la vorrei rimettere ma non ricordo quale opzione era. Si dovrebbe mettere semplicemente da un opzione...
    :)
     
  4. ~IsR~Barabba

    ~IsR~Barabba Registered

    Joined:
    Oct 6, 2010
    Messages:
    1,160
    Likes Received:
    40
    ahhh ok,devi editarti un tasto per vedere i nomi sopra le macchine,in rfactor1 era il tasto TAB,in rf2 dovrebbe essere vuoto,quindi devi cercare e assegnare un tasto ai "LABELS",vedrai che dopo funzia.

    Babs
     
  5. vornik

    vornik Registered

    Joined:
    Jun 10, 2013
    Messages:
    113
    Likes Received:
    0
    io ho la versione in ita... ok grazie una cosa l'amico che ti dicevo ha un mac gli ho scaricato rf2 ma non lo apre che devo fare? grazie
     
  6. vornik

    vornik Registered

    Joined:
    Jun 10, 2013
    Messages:
    113
    Likes Received:
    0
    Ragazzi ma sapete se si trovano delle livree già fatte da scaricare? Magari delle megane?
    ho visto quelle di rfactor central delle megane ho provato a scaricarle giusto per vedere se andavano bene ma in download sono file dds..
    ieri sera ho provato a fare qualcosa con photoshop....
    dopo tre ore avevo fatto solo lo sportello laterale...
    Che imbranato che sono ;)
     
  7. ~IsR~Barabba

    ~IsR~Barabba Registered

    Joined:
    Oct 6, 2010
    Messages:
    1,160
    Likes Received:
    40
    gia frequentando il Server scarichi delle skin,che sono quelle degli altri piloti,volendo puoi usare quelle.
    Comunque crearsi quella personale da molta piu soddisfazione.

    Babs:cool:
     
  8. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    E' normale che siano files di tipo dds e vanno installati in UserData/Player/Settings/nome_della _macchina.

    Scaricando la skin dal server la cartella "nome_della_macchina" è creata automaticamente, se invece la scarichi "non in -game" e non hai già la cartella creata, devi crearla tu.

    Se non sei certo del "nome della macchina" corretto, dal menu principale di rF2 puoi andare in "Vehicles" e poi in "Tuning": nella parte in alto di questo ultimo schermo si può leggere il percorso completo delle "lose skins", cioè delle livree alternative.

    Nello stesso schermo Tuning si può selezionare la livrea alternativa nel campo "Variants", che si trova in basso nella finestra "Upgrades".

    Il modo "in-game" di scaricare automaticamente le skins delle vetture dentro un server si attiva via server (che deve consentire il download delle livree) e via client, che deve editare la linea del multiplayer.ini

    Download Custom Skins="0" // whether to automatically download skins from when clients join server with custom skins

    mettendo il valore "1"

    Usando il modo "in-game" tuttavia installerai automaticamente tutte le skins alternative, ovvero non credo sia possibile scegliere quale installare e quale no.
     
  9. vornik

    vornik Registered

    Joined:
    Jun 10, 2013
    Messages:
    113
    Likes Received:
    0
    Grazie max non so come ( perchè mis embrava leggere arabo nel tuo messaggio ) ma sono riuscito a mettere una nuova livrea da tunin precisamente quella hankook... ora visto che ho fatto un pò di casini e ne ho scaricate 4 come posso eliminarle? Poi nella cartella delle auto in game non si vede la foto c'è un modo per farla vedere?
    Barabba la penso come te farsela da soli una livrea ha tutto un'altro gusto ma vista la mia incompetenza al pc avrei fatto una livrea quando sarebbe uscito magari rf4....;)
     
  10. Carra

    Carra Registered

    Joined:
    Jan 14, 2012
    Messages:
    844
    Likes Received:
    1
  11. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Le puoi eliminare manualmente, andando in UserData/Player/Settings/nome_della _macchina e spostando nel cestino le skins che non vuoi tenere.

    Poi, non sono sicuro di capire la seconda domanda ... non si vede l'immagine della vettura con la livrea alternativa nello spinner (cioè nello schermo deve si vede la vettura e da cui si accede a "Tuning")?
    Ora non posso controllare perché non ho installato livree alternative, ma dopo avere selezionate la "Variant" che vuoi si dovrebbe vedere la vettura nello spinner con la livrea che hai scelto ... eventualmente prova a cliccare su "Reload" se non la vedi subito.
     
  12. vornik

    vornik Registered

    Joined:
    Jun 10, 2013
    Messages:
    113
    Likes Received:
    0
    Rieccoci...:confused:
    Allora volevo chiedere se è possibile da tuning prendere più livree ( in questo caso delle megane ) ed i corretti passaggi per averle perchè mi succede che delle volte è ok la livrea ed altre volte invece ho la macchina tutta nera senza alcuna livrea.Mi potete dare i corretti passaggi su come inserire quelle del tuning? Barabba ho visto il tuo mess stasera ci provo...
    Poi ieri sera con la livrea martini della megane ho provato ad entrare nella stanza ma mi diceva connection lost perchè non mi riconosceva l'auto... sono rientrato con una livrea da default ed è andato.
    Max in pratica la mia seconda domanda era nella schermata principale di rf2 dove ci sono tutte le auto le megane con le livree originali le vedo invece quelle con le livree presa dalla sessione tuning non vedo l'immagine ma solo la descrizione dell'auto. Un saluto a tutti e ancora grazie... Alla prossima domanda...;)
     
  13. Carra

    Carra Registered

    Joined:
    Jan 14, 2012
    Messages:
    844
    Likes Received:
    1
    se guardi la mia guida è spiegato passo passo con immagini, impossibile sbagliare..
     
  14. vornik

    vornik Registered

    Joined:
    Jun 10, 2013
    Messages:
    113
    Likes Received:
    0
    ho visto carra stasera ci provo se sbaglio....:eek:
    invece sul fatto che non si vedono le immagini delle auto si può fare qualcosa?
     
  15. Carra

    Carra Registered

    Joined:
    Jan 14, 2012
    Messages:
    844
    Likes Received:
    1
    no x vederla devi entrare in tuning
     
  16. vornik

    vornik Registered

    Joined:
    Jun 10, 2013
    Messages:
    113
    Likes Received:
    0
    Uhm Uhm scusate... Allora ieri seguendo la procedura di Carra nel terzo passaggio non mi crea nessuna cartella mi crea la cartella dopo che ho scelto la livrea ed inserisco i nomi 2 del team...mi crea in userdata/player/setting in questo caso m2009 la cartellacon il nome che ho scelto in questo caso megane marlboro ( per riconoscerla nella pagina delle auto ) mi da la macchina con livrea marlboro in modalità single player ma appena entro in online ed entro nella stanza mi dice connection lost veicolo non riconosciuto...
    Invece dal menù settaggi sempre come dice Carra non ho la dicitura download skins...
    Magari ho pensato che il tutorial inserito valeva per delle build precedenti non saprei e poi mi succede che delle volte non mi carica la skin e vedo l'auto tutta nera....
    Che dirvi ragazzi ovviamente sono io..
     
  17. ~IsR~Barabba

    ~IsR~Barabba Registered

    Joined:
    Oct 6, 2010
    Messages:
    1,160
    Likes Received:
    40
    La skin devi inserirla nelle cartelle delle vetture originali ISI che si chiamano M2009_car/M2009_01/02/03/04/05/06
    Se crei una tua cartella non puo funzionare,io parlo del Online.
    Io la mia lo chiamato cosi: ISRBABSALT.dds e lo inserita nella cartella M2009_car/M2009_01,poi per vederla vai sulla vettura 01/tuning/varianti,scorri e devi vederla.
    Tu potresti chimarla VORNIKALT.dds,metterla dove vuoi,pero sempre in una cartella originale ISI,e poi ripescarla nel tuning,fatto questo entri nel server,con la tua macchina,vicino al tuo nome appare un quadrattino rosso,vuol dire che stai caricando la skin sul server,se il quadrattino diventa verde,vuol dire che e andato tutto bene,ed anche gli altri vedranno la tua skin.
    Spero di essere stato abbastanza chiaro,fammi sapere se hai risolto.

    Babs
     
  18. Carra

    Carra Registered

    Joined:
    Jan 14, 2012
    Messages:
    844
    Likes Received:
    1
    perchè non puoi creare altre auto, devi usarne una di quelle presenti e fare una skin alternativa a quella di default, per quello non ti funziona. per farla funzionare come dici tu dovresti scomprimere il file .rfcmp, aggiungere la tua auto e ricomprimerlo. otterresti una mod diversa e non ti farebbe entrare in pista comunque xchè appunto lo vedrebbe come una mod diversa.
    se scegli la megane n.4 ti crea la cartella "M2009_04" nel percorso da te citato: userdata/player/setting/M2009_car.
    ovvio che se ha già scaricato skin per quell'auto la cartella ce l'hai già.
    il pulsante "download custom skins" io ce l'ho sia in on che offline con la build attuale (342) in settaggi-->display
     
  19. vornik

    vornik Registered

    Joined:
    Jun 10, 2013
    Messages:
    113
    Likes Received:
    0
    Ma devo mettere tutta la cartella all'interno della cartella originale isi o soltanto il file dds che è all'interno della cartella che ho creato? perchè nella cartella originale isi ci sono soltanto file dds...
    Perdonatemi hahahaahah
     
  20. vornik

    vornik Registered

    Joined:
    Jun 10, 2013
    Messages:
    113
    Likes Received:
    0
    no carra ti farò una foto e la posterò dove vedrai che nel display non ho il pulsante download skin....
    stasera vedo meglio
     

Share This Page