~IsR~Barabba
Registered
Concordo,Pista fantastica.Beh, ci sono stati in rF dei track makers più prolifici, senza dubbio, ma Gundam ci ha regalato una delle più belle piste di fantasia, OldRing.
Babs
Concordo,Pista fantastica.Beh, ci sono stati in rF dei track makers più prolifici, senza dubbio, ma Gundam ci ha regalato una delle più belle piste di fantasia, OldRing.
eheheh, no, nel senso che le strade di Trier hanno i tombini (con tanto di dislivello) e in posti abbastanza in traiettoria![]()
Diciamo che non ho ancora approfondito il nuovo sistema rF2, in linea di massima è simile al vecchio. Quello che ho notato è il notevole salto di qualità sulle nuove impostazioni grafiche, decisamente più potenti (ovviamente) rispetto a rF1.Ciao.Volevo chiederti come hai trovato il modding con rFactor 2 sia in comparazione con il vecchio titolo che in prospettiva?
E pensi veramente che con gli strumenti attuale che ISI ha messo a disposizione si potra creare dei circuiti di alta qualita?
thanks

Gundam, per me quello che dici è arabo!
Seriamente, se hai dei dubbi su come fare delle buone transizioni potresti aprire un thread nel forum internazionale.
http://isiforums.net/f/forumdisplay.php/44-Track-Modding
Diciamo, l'artista ISI specializzato nel 2D legge l'italiano e potrei linkargli il tuo post in questo thread, ma una discussione "internazionale" potrebbe essere utile a molti più utenti, e molti più utenti potrebbero intervenire dicendo come fanno loro!
No no Max, non mi sono spiegato ioGundam, per me quello che dici è arabo!
Seriamente, se hai dei dubbi su come fare delle buone transizioni potresti aprire un thread nel forum internazionale.
http://isiforums.net/f/forumdisplay.php/44-Track-Modding
Diciamo, l'artista ISI specializzato nel 2D legge l'italiano e potrei linkargli il tuo post in questo thread, ma una discussione "internazionale" potrebbe essere utile a molti più utenti, e molti più utenti potrebbero intervenire dicendo come fanno loro!
Non è un dubbio, è una mia modesta impressione. E' un'impressione che ho avuto guardando i tracciati fatti con il nuovo metodo.