Trier - Circus Maximus

Primo video nel vuoto :D

Era per fare qualcosa di diverso :D ... a parte Montecarlo, di "cittadini cittadini", non ce ne sono, e poi non è detto che, piano piano, da 1,4 km, non diventino di più

... qualche casa in più e la famosa Porta Nigra :p

E' un mega lavoro questo circuito e se nn sbaglio stai lavorando da solo!in bocca il lupo..
Sarà mega, ma è molto rilassante. Purtroppo ultimamente il lavoro mi porta via più tempo del previsto ma, quando mi voglio rilassare un pochino, tiro su una casa :D
Diciamo che, rispetto agli altri tracciati tradizionali, la parte più lunga sono gli edifici, ma non al livello di 3d, quanto a livello di misure.
Avrò scaricato non so quanti giga di immagini di Trier, quando hai una bella foto di un edificio dove riesci a calcolare le proporzioni, si va via spediti.

Il colmo è che ci ho messo meno tempo fare la Porta Nigra o l'edificio nel secondo screen (con uno stranissimo nome in tedesco) che una semplice casa. Motivo ? Mancanza di foto chiare e quindi perdi un sacco di tempo nel cercare :D

- edit -
@Max, si sa se uscirà il Win32Viewer per rF2 ? ... era molto ma molto comodo perché potevi girare in doom mode senza dover avviare rF :)

Last edited by a moderator:
- edit -
@Max, si sa se uscirà il Win32Viewer per rF2 ? ... era molto ma molto comodo perché potevi girare in doom mode senza dover avviare rF :)

Ho visto il tuo edit solo ora, mi spiace.

Si, non ho chiesto quindi non lo posso dire per certo, ma immagino che il tool sarà disponibile anche per rF2.

Penso che questo genere di tools potrà vedere la luce dopo il primo rilascio gold, ovvero quando l'impegno per lo sviluppo sarà meno pressante di ora, lasciando il tempo di dedicarsi a queste cose.

Ciao.Bentornato:)nn vedo l'ora di vedere i progressi di questo nuovo circuito!nn importa quanto tempo ci metti pero,per cortesia,dacci un circuito all'altezza di questa generazione:)

Beh, ci sono stati in rF dei track makers più prolifici, senza dubbio, ma Gundam ci ha regalato una delle più belle piste di fantasia, OldRing.
Belle non solo per il layout, ma anche per la cura nella realizzazione e nei particolari.

Insomma, non vedo ragioni per preoccuparsi della qualità che avrà Trier! :)

Back