rF2.... a che punto siamo?

Status
Not open for further replies.
Ultima per oggi ... il login al multiplayer sta migliorando.
La prima volta che ho provato adesso non mi sono loggato, la seconda si, in pochissimi secondi.

La lobby è lenta ma funziona.

Uscito, il multi era di nuovo greyed nonostante che ho "ricordami" impostato e, riprovando, ho avuto lo stesso omportaento di due minuti prima: niente login alla prima, loggato immediatamente alla seconda.

Certo, non deve funzionare così, ma è già meglio di 90 minut fa.

che sola...................sono 2 ore che ho coprato lifetime con PAYPAL, poi nel momento di tornare nelle schermata e ricevere il codice, il server mi da fail

io sono riuscito a registrarmi e sono arrivato alla schermata dove si sceglie il tipo di pagamento.
da lì tutto bloccato.
meglio non rischiare, rimando tutto a domani.

spero i dati del login siano già ok.

che cosa posso fare? devo riattivare?...............non ho il codice di attivazione e mi si ripropone i tre modi in PURCHASE

gecervi calmati ....... sei apposto se hai pagato !!

non devi aver nessun codice !!

devi solo fare il login è solo che attualmente non ce lo fa fare causa server impallati

La stanno gestendo veramente male sta cosa...
Lentissimo nelle operazioni di Login,sistema di pagamento che non funziona e che rimani col dubbio:"Mi avranno spillato i soldi SI/NO"...se riprovo me ne tolgono altri... insomma son riusciti a fare un sistema Italian Style:mad: fatto di casini assurdi...
Senza offesa per nessuno,ma ha sto punto avrei preferito il metodo stile "Steam"in fatto di Garanzia!

Status
Not open for further replies.
Back