rF2.... a che punto siamo?

Status
Not open for further replies.
Proprio perché c'era da aspettarsi tutta questa calca, la cosa è stata gestita abbastanza male, e la ISI, non ci ha fatto certo una bella figura

vero.
però chi dopo il loro primo invito delle 21, ha cmq deciso di acquistare ugualmente la licenza era consapevole dei rischi che correva.

Proprio perché c'era da aspettarsi tutta questa calca, la cosa è stata gestita abbastanza male, e la ISI, non ci ha fatto certo una bella figura

Non sono gli ISI che ci han fatto una brutta figura, è solo il normale andazzo quando si rilascia un software nuovo: non importa quante attenzioni puoi fare, hai comunque la quasi certezza che qualcosa possa andare storto a causa dell'intasamento dei server.
Sta all'utente avere un po' di pazienza e acquistare magari dopo 24 ore, quando le acque si saranno un po' calmate: ormai non è una novità, è da anni che succedono queste cose. ;)

Si è vero si poteva aspettare, ma va anche detto che in questi ultimi giorni hanno fatto alzare troppo la febbre, con tante parole dette e non dette in merito allìuscita. Pazienza, spero che valga perlomeno i 65 euro spesi, altrimenti pazienza, vuoldire che saranno andati per quello che mi hanno dato e mi daranno con rfactor.

io stò ancora alle prese con la licenza, a volte carica bene la schermata altre no :D speriamo di rubare qualche giretto stasera, stò ancora qualche minuto poi vado a nanna

Max non so se puoi darmi qualche dritta tu, poi da domani proverò sul forum in inglese, sto' provando a mettere su il dedicato, dato che ora dal client non posso più mettere l'ip del server, c'è qualche porta particolare che va aperta per farlo vedere al match maker. ora ho provato ad aprire la 44297 tcp/udp e 54296 tcp/udp e poi la 443 tcp ma nella lista dei server non mi appare il mio.

RISOLTO!!!

Last edited by a moderator:
Status
Not open for further replies.
Back