rF2.... a che punto siamo?

Discussion in 'rFactor 2 General discussion (Discussioni)' started by Alek, Oct 6, 2010.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Dartan

    Dartan Registered

    Joined:
    Jan 9, 2012
    Messages:
    10
    Likes Received:
    0
    fantastico... grazie molte ;)
     
  2. Salvuss

    Salvuss Registered

    Joined:
    Nov 5, 2010
    Messages:
    171
    Likes Received:
    0
  3. Stefano Schivari

    Stefano Schivari Registered

    Joined:
    Oct 19, 2010
    Messages:
    40
    Likes Received:
    0
  4. popo87

    popo87 Registered

    Joined:
    Nov 6, 2010
    Messages:
    10
    Likes Received:
    0
    mi stà salendo una certa scimmietta a vedere gli eventi in quei siti!

    vado al volo in ot, avevo letto sul forum che si poteva iniziare a scaricare qualcosa ma con tutto il trambusto che ho avuto stì giorni non ci ho capito nulla, qualcuno può linkarmi al volo? (nel 3d delle faq non mi sembra di aver letto nulla a proposito ma ricordo di averlo letto qui nel forum)
    grassie in anticipo :)
     
  5. Giuseppe Marconi

    Giuseppe Marconi Registered

    Joined:
    Dec 23, 2011
    Messages:
    63
    Likes Received:
    0
    Ragazzi ma avete ancora dubbi? E' chiaro che esce oggi od al massimo domani....anche perche' non so piu' che potrebbe inventarsi ISI per calmare gli animi:).....ah si manca ancora la preview del contratto di acquisto :D
     
  6. franc_23

    franc_23 Registered

    Joined:
    Jan 8, 2012
    Messages:
    78
    Likes Received:
    0
    io sono tre giorni che sono inchiodato a sto sito...prima un po meno...venivo ogni tanto...oggi strappo alla regola...siccome prima si parlava di calcio....io e la mia digitale andiamo a milanello...a vedere gli allenamenti del milan...almeno passo un pomeriggio...e se dovessero rilasciarla al ritrno scarico....:D
     
  7. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Sono i file rfmod ... le mod in rF2 (vetture più piste) sono installabili nel formato rfmod, che consiste in un unico file per ogni mod.

    Sono due GB e scaricarli prima fa risparmiare tempo a chi vorrà partecipare all beta pubblica.
    http://isiforums.net/f/showthread.php/1404-Contenuti-della-open-beta-disponibili-al-pubblico
    (nel post #11 ci sono i link html)
     
  8. Salvuss

    Salvuss Registered

    Joined:
    Nov 5, 2010
    Messages:
    171
    Likes Received:
    0
    Max, ho appena letto la traduzione (sempre impeccabile, ti ci vorrebbe un Nobel!!!) del FAQ sul discorso gomme e su come queste richiedano giustamente di essere scaldate per bene prima di cominciare a capire realmente come si comporta la vettura e quindi prima di capire se le modifiche al setup siano piu o meno azzeccate. La domanda che mi sorge spontanea è: è stata implementata la possibilità di mantenere lo stesso treno di gomme, che magari sono rimaste ancora "calde", ogni qualvolta si esce dai box oppure, come in rF1, premere ESC in free practice equivale a montare un nuovo treno di gomme?
    Sicuramente era stata già affrontata questa tematica in passato ma adesso siamo diventati tanti e le cose già dette sono molto difficili da ritrovare :)
     
  9. popo87

    popo87 Registered

    Joined:
    Nov 6, 2010
    Messages:
    10
    Likes Received:
    0
    grassie max!
     
  10. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Ora si parte sempre con gomme nuove, ma T sta pensando di implementare novità che potrebbero cambiare le cose.
     
  11. popo87

    popo87 Registered

    Joined:
    Nov 6, 2010
    Messages:
    10
    Likes Received:
    0
    mm vero, su nk c'è la possibilità di mantenere gli stessi pneumatici, non sarebbe male anche a livello di realismo (eventuali regole sull'uso di tot treni di gomme ecc)
     
  12. brushroby

    brushroby Registered

    Joined:
    Dec 14, 2011
    Messages:
    3
    Likes Received:
    0
    Max scusa, novità in merito?
     
  13. mc0676

    mc0676 Registered

    Joined:
    Oct 6, 2010
    Messages:
    119
    Likes Received:
    0
    In un simulatore non vedo l'utilità di questa cosa.
    Se vuoi mantenerle calde ti fermi ai box, metti benza e riparti. Però potrebbero raffreddartisi.
    Altrimenti in LFS (ma solo modalità Hotlap) ci sono le termocoperte: decidi la temperatura che vuoi per le gomme e parti.

    Anche se poi la realtà in gara sarà ben diversa, perché non tutti riescono a scaldare (rodare) le gomme come si deve.
     
  14. Rik

    Rik Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    1,174
    Likes Received:
    9
    chiaro? Non tanto :D

    ecco adesso sanno come far passare un altro giorno: la preview del contratto di acquisto, poi un altro giorno la preview della ricevuta, poi magari la preview dell'addebito in banca, poi ancora la preview della moglie che dice: ma quando cresci ancora con sti giochini? Poi forse sarà il giorno :cool: rilassatevi eheheheheh.
     
  15. brook

    brook Registered

    Joined:
    Dec 7, 2011
    Messages:
    198
    Likes Received:
    3
    brush credo che nelle posizioni di coda rfactor 2 accetterà anche le lettere accentate.:cool:
     
  16. gecervi

    gecervi Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    110
    Likes Received:
    2
    Esce Lunedi prossimo, cosi dicono.
     
  17. mc0676

    mc0676 Registered

    Joined:
    Oct 6, 2010
    Messages:
    119
    Likes Received:
    0
    Chi sono costoro ?
     
  18. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Ho chiesto, ma non ho avuto risposta.
    Con i caratteri locali tedeschi tutto funziona bene, a parte nella tab sopra la vettura online, quella con il nome del giocatore, dove il carattere locale non viene capito e viene tradotto con la faccina sorridente.

    Se ti va, potrebbe essere utile avere un tester che confermi il buon funzionamento anche con i caratteri locali italiani.
    In pratica, acquistare rF2 con il nome accentato e, se non riesci a loggarti online, segnalare il problema in modo che ISI possa correggere l'user name, proporti soluzioni work around o rimborsarti il costo in modo da poterlo riacquistare con il nome senza accento ... questo, se il test non riesce, può voler dire aspettare un paio di giorni, forse tre.

    In alternativa potresti aspettare qualche giorno, per vedere se dall'Europa giungono segnalazioni su problemi con i caratteri locali.

    Terza opzione, acquistare senza accento. :)

    Io posso bumpare il mio post di ieri nel forum ISI, ma sono tutti molto indaffarati in queste ore e non è detto che venga notato.
     
  19. mc0676

    mc0676 Registered

    Joined:
    Oct 6, 2010
    Messages:
    119
    Likes Received:
    0
    Non farlo, queste sono sciocchezze che risolveranno dopo. Prima è importante che lo rilascino.
     
  20. Giuseppe Marconi

    Giuseppe Marconi Registered

    Joined:
    Dec 23, 2011
    Messages:
    63
    Likes Received:
    0
    eh eh no non penso è stato dichiarato ufficialmente che la beta veniva rilasciata tra lunedi e mercoledi....quindi a meno di una meteora sulla sede ISI o di un errore di calcolo dei Maya......:)
     
Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page