Slow Motion
Registered
Provata anche io ieri sera a Lime rock la track day, nessun problema tipo Carra riscontrato, solo l'effetto del calore sulla destra un po eccessivo forse...sembra davvero un artefatto. Molto molto divertenti da controllare anche in sbandata di potenza, gomme fantastiche finalmente![]()
Anche a me lo sterzo e parso un po' duro, ho abbassato a 0.8 il multyplier perche mi saturava il FFB...rimane comunque molto presente e bello da sentire.
Altra cosa, ho toccato un po il blocco sterzo perche mi pareva un po' troppo diretto e sensibile...
Il sound proveniente dal motore l'ho trovato buono, si sentono bene le gomme, specie quando fredde e ci mettono un bel po' ad andare in temperatura, ho dovuto strapazzarle un po'.
Non ho capito se queste auto vanno guidate pulite o di cattiveria facendo anche patinare un po le gomme in uscita di curva...
Davvero ottimo lavoro nel complesso forse l'aspetto da migliorare rimane solo la grafica...
ciao e complimenti Slow motion!
Parliamo del modo di guidare che comunque ho spiegato di base nel profilo in inglese del mod nella pagina ISI.
In linea di massima la prima cosa da fare è frenare dritti prima di entrare in curva. Però, presa la mano e capito che il piede sul gas va praticamente SEMPRE tenuto, allora si ottengono due vantaggi:
- sulle entrate dei curvoni veloci (timo Lime Rock prima a destra) si può entare frenando in curva e continuando a tenera la frenata fino a ridare un bel gas e far puntare il muso all'interno
- sulle entrate di curve lente a 90 gradi, magari anche con scollinamenti, oppure esse lente dove i pesi si spostano parecchio, se non si tiene il gas mentre si frena, dritti o no, si va per campi
E quindi certo, durante la curva anticipare l'apertura dle gas permette di "galleggiare" e bilanciare con lo sterzo per tenere la corda ed un po' si pattina, ma senza esagerare. Poi le R DOT e le Racing Slick hanno una carcassa diversa ed hanno un comportamente diverso, al di là dei G di tenuta laterale.
La HC rende tutto più difficile a causa della maggiore velocità ed il fatto di avere le AWD permette di entrare ancora più in profondità in curva frenando in ritardo, ma per uscire forte bisogna veramente far prendere la corda all'auto altrimenti poi la AWD tende a portare il muso fuori e quindi si deve togliere gas oppure le gomme durano ben poco, anche se proprio per questo motivo ho lasciato le gomme con durata relae, ossia il LONG LASTING SET.