Slow Motion
Last Activity:
Nov 18, 2017 at 7:53 AM

Slow Motion

Registered, from Italy

Arturo, grazie per l'offerta... terrò conto in caso qualche painter di quelli che si sono offerti, non vada avanti... Dec 10, 2016

Slow Motion was last seen:
Nov 18, 2017 at 7:53 AM
    1. Slow Motion
      Slow Motion
      Arturo, grazie per l'offerta... terrò conto in caso qualche painter di quelli che si sono offerti, non vada avanti...
    2. Arturo Smaglia
      Arturo Smaglia
      Ciao, mi piacerebbe aiutarti con le livree per la GP3 (non so se cerchi ancora aiuto),o almeno vorrei provarci
    3. Slow Motion
      Slow Motion
      Si, mi ha scritto Tim perchè avendo dubbi sul mod originale, ha nascosto il thread. Comportamento alqualto bizzarro perchè sa bene da chi è partito il tutto e magari poteva prima chiedere o fare ricerche. Sai, a me non è che interessi poi molto la cosa visto che siamo ospiti a casa di ISI, però ora veramente mi piacerebbe riuscire a rintracciare Thomme perchè mi suona proprio strano che gente presentatasi con nome e cognome nel 2008 (e pure rintracciabile) abbia raccontato solo fandonie sull'origine del mod e che le abbia confermate ora. Ho un paio di email di risposta di quei ragazzi che giurano che il 3d del mod è stato fatto da zero da Thomme che man mano presentava i progressi... ma a distanza di tanti anni va a ritrovare le prove...

Grazie per l'offerta e buona giornata.
    4. GTClub_wajdi
      GTClub_wajdi
      Ciao
      Ho visto che il thread della nuova mod e' stato cancellato, peccato! Cmq Io spero che continui a lavorarci e puoi aprire un thread du f1classic.
    5. Slow Motion
    6. GTClub_wajdi
      GTClub_wajdi
      Ciao
      Sei Italiano?:)
  • Loading...
  • Loading...
  • About

System: Operating System:
    Windows 10 64bit

Signature

OS: Windows10 PRO ITA - PC: old stock Dell XPS 630i (CPU Q9450) + uploaded to 8GB RAM + SSD HD + AMD R9 380 4GB + SyncMaster XL2370 - dolby 7.1 - DEVICE: Logitech G27 - Real Name: Marco Rotondi - Public Forum: Slow Motion - Steam: marcoround