Palatov D4 disponibile al pubblico.

Il volante che si muove da fermo é normale con ffb potenti, é segno che non c'è zona morta, stessa cosa avveniva con rf1 usando il real feel plugin e stessa cosa avviene nella guida x eliminare la zona morta di un altro sim. Forse massimo ti riferivi proprio a queste oscillazioni

in effetti ho provato meglio...solo in caso di bloccaggio molto importante si vede il fumo dagli specchietti!

DOMANDA:

nella seconda schermata del setup, sotto al cambio, c'è il paragrafo del volante e differenziale. il primo valore è il blocco sterzata, ma il secondo che non ha indicazione? c'è solo una percentuale.. cos'è?

poi ci sono potenza, rilascio e precarico differenziale e qui è chiaro

DOMANDA:

nella seconda schermata del setup, sotto al cambio, c'è il paragrafo del volante e differenziale. il primo valore è il blocco sterzata, ma il secondo che non ha indicazione? c'è solo una percentuale.. cos'è?

poi ci sono potenza, rilascio e precarico differenziale e qui è chiaro

E' la POMPA (PUMP nel menu inglese) ed in effetti mi sembra di ricordare che sia presente nella vecchia UI di rF2 come in rF1... evidentemente è scappato via nel fare la nuova UI ma sono certo che ISI lo sistemerà facilmente

Ieri ho sperimentato gli effetti della pompa, direi che avevo capito come funziona. Posso dire che funziona alla grande :)
Grazie.

Complimenti e grazie a Slow...(anche per la conversione bmwe30) e a tutti coloro i quali vi hanno lavorato.

Last edited by a moderator:
Ciao,
ieri sera eravamo a Loch Drummond con il sole un po' basso e mi e' parso che le macchine fossero non perfettamente allineate con l'asfalto ( ho notato questa cosa mentre eravamo schierati in griglia di partenza), con conseguente efffetto galleggiamento. Non so se la cosa e' stata gia' riportata o se e' un bug solo mio.
Per il resto gran divertimento e ottime sensazioni :)

A che ora era la partenza?

Con che camera si nota il problema?

Chiedo perché ho provato adesso la trackday alle 19:30, guardando con la cam "page up", ruotando, avvicinando e allontanando la cam, alzandola e abbassandola, e vedo sempre le gomme flesse nella parte inferiore, come se il contatto tra gomma e asfalto fosse a posto.
Ho provato anche a disabilitare la guida AI dalla mia vettura, e non vedo differenze nel contatto tra gomma e asfalto rispetto alla guida AI.

D'altra parte siete in due a riportare la cosa, quindi qualcosa di strano ci deve essere e vorrei provare a capire meglio.

Partenza track default, io l'ho vista guardando un altro giocatore in warmup. Camera non ricordo

Ok, ho visto.
Succede solo in cockpit view e solo in una vettura davanti.

Non saprei da che dipende, riporterò il problema nel forum interno, grazie per la segnalazione. :)

Attachments

• GRAB_016.JPG
    GRAB_016.JPG
    776.4 KB · Views: 774
Sembra sia un problema che attualmente non sia risolvibile e riguardi casi particolari su alcune piste / auto ? Non so dire di più

Back