Max Angelo

Che brutta notizia, lo conoscevo bene dai tempi di rFactorItalia che aveva fondato insieme ad un altro utente all'inizio di rFactor. Direi senza smentite il punto di riferimento italiano come supporto degli ISI, Sempre preciso e puntuale a cercare di dare risposte agli utenti. Che peccato :(

R.I.P. Max resterai sempre nel cuore di questa grande comunità per quello che ci hai dato.

Sentite condoglianze alla famiglia da parte di Racingontheweb.net

Mi spiace tantissimo era davvero una brava persona e sempre disponiile con tutti , mi accodo alle Condoglianze alla famiglia.

Nooo, non ci posso credere :(
Conoscevo Max fin dai tempi di rFactor Italia, aveva una dritta e una soluzione per tutti.
Ricordo che quando impazzivo con le telecamere per l'OldRing x rF1 mi disse "ci penso io, mando una mail a Thorsten Rueter". Nel giro di una settimana c'erano delle cam fantastiche posizionate all'OldRing.
Quando avevo iniziato il lavoro di Trier x rF2 mi "obbligò" ad aprire un thread apposito per far vedere lo stato avanzamento lavori.
Ci si sentiva anche via mail per parlare del più e del meno.

Ciao Max, e grazie per tutto

Ieri non ci volevo credere.
Hai dato veramente tanto alla comunità italiana.
Certe volte non capivo quel tuo "difendere" gli ISI che traspariva da certe discussioni e magari, senza scriverlo, mi facevi imbestialire... Ma al netto di pochi episodi ho imparato ad ammirare la tua disponibilità ad aiutare gli altri, a rendere rF un'esperienza positiva e apprezzavo la tua gentile discrezione nel fare da "insider" sullo sviluppo di rF2.
Come ha scritto qualcun altro, soprattutto se ne va una persona buona.
Grazie di tutto.
Ciao

Come ha detto Babs, su richiesta di suo nipote Marco (lo avremmo fatto comunque) faremo un Memorial in suo onore. Quando saremo pronti vi faremo sapere

Sapevo della cosa appena successa ma senza capire di chi si parlasse, non avevo capito che si parlava del "nostro" Max. Non ho parole, solo lacrime. scusate

Back