Max Angelo

Putroppo era gia trapelata nel forum interno della ISI.
che dire,sono ancora scioccato,e in questi casi e difficile trovare le parole giuste.
Max ha dato a noi tutti sempre supporto e spegazioni su come risolvere i nostri problemi legati al Sim rF2.
Sempre disponibile e cordiale.
Ciao Max riposa in pace.
~IsR~ rappresentata dalla mia persona e gia in contatto con Carra della IRON,per organizzare un Memorial in suo onore.

Babs

Sono estremamente dispiaciuto, viene improvvisamente a mancare una figura fondamentale del simracing:(

Caspita...non poco tempo fa gli chiesi aiuto in forum, poi proseguito via messaggi privati...innumerevoli messaggi privati, prima di supporto tecnico dove ci siamo scervellati insieme a capire il problema che mi affliggeva e poi anche di offtopic con battutine annesse...l'ho ringraziato per l'enorme pazienza e la grandissima disponibilità che mi ha dimostrato...ovviamente accompagnato da una grandissima professionalità.
Detto questo mio personale pensiero, Max, o meglio Massimo Agiolucci, riposa in pace.

Una notizia tristissima. Se ne va una persona dall'umanità e dalla pazienza esagerata. Grazie Max per aver condiviso con noi queste tue grandi doti.
RIP

Mi dispiace tantissimo, ma è proprio vero che sono sempre i migliori che se ne vanno.

Che dire mi ha aiutato in diverse situazione come credo abbia aiutato chiunque, sempre con quella disponibilità e professionalità che lo rendevano unico.....

R.I.P. Max :(

Veramente scioccato da questa triste notizia, il panorama del simracing internazionale, ma soprattutto italiano, perde una figura di rilievo, che si è sempre contraddistinta per serietà, disponibilità e impegno. Riposa in pace Max!

I`m sure a lot of you guys in here, the Italian forum, spoke to Max regularly and you`ll feel his loss, as we all will...

RIP Max.

Back