Connection Lost

Quello che descrivi sembra più ciò che capita quando il pilota vicino a te ha un ping troppo alto. Invece il bug del freeze introdotto con l'ultima build provoca un blocco del sim per circa un secondo (quindi neanche tu puoi dare imput)

Ottimo atteggiamento, contribuire provando ad aiutare gli utenti. Se si potesse ancora dare punti positivi, come in passato, ti darei un punto.
E non ti sto prendendo in giro, nonostante la battutina sulla sensibilità dei tecnici Telecom LOL.

Lo volevo dire già stamani, ma mi viene più facile cazziare che riconoscere meriti. :)

domandina: come faccio a vedere gli fps del server?

E' nella box del server, nella finestra che appare quando il server è nella lobby.
La linea di testo è: "Frame Rate" e credo inizi a segnare i fps solo quando uno o più utenti sono dentro

ok visto ora era 400 fissi, ma ero dentro solo io... appena vedo un po di gente connessa provo a farci caso e vi dico

Si, ISDN è 64 in up a 64 in down e siamo un po' al limite, tanto più che T credo negli ultimi mesi abbia modificato l'aggiornamernto di RealRoad rendendolo leggermente più frequente, con l'effetto collaterale di richiedere un poco più di banda.

Se imposti la banda usando la box del server vedi bene i kbps up e down per ogni tipo di connessione.

Con 128 in up e down non dovresti avere problemi di lag (io non ne ho e uso 128 e 128) e, se davvero esagerare con la banda può essere una causa per le tue disconnesioni, prima di 256 e 256 proverei proprio 128 e 128.

Impostato usando la box del server 128kbps in up e down che tradotto nel multiplayer.ini diventa:

Net Connection Type="3"
Upstream Rated KBPS="128"
Downstream Rated KBPS="128"

Test di stasera con circa 20 vetture in gara ufficiale direi positivo.
Avro' visto scomparire le vetture 2 o 3 volte in tutta la durata di gara 25+25 min nelle prime fasi concitate di gara...poi a vetture sgranate nessun problema.

Avevo scollegato il filtro del telefono e la rete wireless.

Un utente mi ha segnalato che mi vedeva parecchio lampeggiare in gara 1, verifichero'.

Ciao

Quindi un miglioramento pare esserci (dita incrociate :) ), ma continui a laggare.

A questo punto proverei anche con 256 in up e down.

Back