Connection Lost

Discussion in 'rFactor 2 General discussion (Discussioni)' started by MMartin, May 31, 2013.

  1. Carra

    Carra Registered

    Joined:
    Jan 14, 2012
    Messages:
    844
    Likes Received:
    1
    domandina: come faccio a vedere gli fps del server?
     
  2. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Ottimo atteggiamento, contribuire provando ad aiutare gli utenti. Se si potesse ancora dare punti positivi, come in passato, ti darei un punto.
    E non ti sto prendendo in giro, nonostante la battutina sulla sensibilità dei tecnici Telecom LOL.

    Lo volevo dire già stamani, ma mi viene più facile cazziare che riconoscere meriti. :)
     
  3. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    E' nella box del server, nella finestra che appare quando il server è nella lobby.
    La linea di testo è: "Frame Rate" e credo inizi a segnare i fps solo quando uno o più utenti sono dentro
     
  4. Carra

    Carra Registered

    Joined:
    Jan 14, 2012
    Messages:
    844
    Likes Received:
    1
    ok visto ora era 400 fissi, ma ero dentro solo io... appena vedo un po di gente connessa provo a farci caso e vi dico
     
  5. MMartin

    MMartin Registered

    Joined:
    Oct 30, 2010
    Messages:
    515
    Likes Received:
    4
    Impostato usando la box del server 128kbps in up e down che tradotto nel multiplayer.ini diventa:

    Net Connection Type="3"
    Upstream Rated KBPS="128"
    Downstream Rated KBPS="128"


    Test di stasera con circa 20 vetture in gara ufficiale direi positivo.
    Avro' visto scomparire le vetture 2 o 3 volte in tutta la durata di gara 25+25 min nelle prime fasi concitate di gara...poi a vetture sgranate nessun problema.

    Avevo scollegato il filtro del telefono e la rete wireless.

    Un utente mi ha segnalato che mi vedeva parecchio lampeggiare in gara 1, verifichero'.

    Ciao
     
  6. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Quindi un miglioramento pare esserci (dita incrociate :) ), ma continui a laggare.

    A questo punto proverei anche con 256 in up e down.
     

Share This Page