This forum

Discussion in 'rFactor 2 General discussion (Discussioni)' started by 88mphTim, Sep 26, 2013.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. SPASKIS

    SPASKIS Registered

    Joined:
    Sep 7, 2011
    Messages:
    3,155
    Likes Received:
    1,426
    So what do the sentences "constant bickering" and "as many reports as in this forum suggest Tim? Your first post left quite clear you that you were losing your patience.

    Dont be so smart reviewing the words you use, but the way you use them rather... the "everything" ending and the way you expressed it, suggested (to me at least) that I did not understand, not that you didnt explain correctly.

    You have no idea of the way that I live my life. However, since you seem to have the right to give an opinion about something you pretty much ignore, I will let you know my opinion about how I see yours
    from what I read from you.
    You seem to live under constant stress and act very impulsively at certain moments in time as if you couldn't handle pressure. Your reaction towards several people in this forum is not the right one from the visible head of a company. It is not the first time you try to ridiculize someone who has bought the program you are promoting. Last time I remember it was Viso. He was getting disconnections because of a plugin. Since he missed several things in his quest to solve a problem with your product using a plugin posted in this forum, he was almost crucified. He never said rf2 was bad. He only suggested that he was quite sure it was related to rf2. Hopefully thanks to his post the bug in the plugin will be solved and others will benefit.

    I would never allow such a lack of respect towards my customers. Next time you give an opinion about someone, think that they can do the same about you.

    Enviado desde mi GT-I9505 usando Tapatalk 2
     
  2. 88mphTim

    88mphTim racesimcentral.net

    Joined:
    Sep 23, 2010
    Messages:
    10,840
    Likes Received:
    314
    They suggest that there is constant bickering (similar to this thread now), and that this forum gets reports. The lack of patience is your perception. Someone without patience would not still be replying, and probably would not have posted this at all, simply closing the forum immediately.
    Can you provide an example of "lack of respect" with Viso? Thanks.
     
  3. Ignazio

    Ignazio Banned

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    37
    Likes Received:
    0
    non mi sembra di avere offeso nessuno.

     
  4. ~IsR~Barabba

    ~IsR~Barabba Registered

    Joined:
    Oct 6, 2010
    Messages:
    1,160
    Likes Received:
    40
    the main problem and that there are a number of people who continue in the work of denigration of RF2, this only for their pure entertainment, this is seen with comments that are wrong, and to understand that these people have not even tried RF2, bringing the people who attend this forum to help, to exasperation and the consequent loss of patience.
    To end this war, we should remove these subjects, to restore tranquility in this forum.
    If does not, earlier or later this section to close.
    For myself, does not big problem I know perfectly RF2, and I do not need help
    I'm here to help others solve their problems.
    I regret that these people who will need help,will not find a section in Italian language.

    sorry if I repeated some things, but perhaps so my speech is more complete.


    Babs
     
  5. Ignazio

    Ignazio Banned

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    37
    Likes Received:
    0
    Visto che siete tanto educati, delle brave persone,inteligenti,esperti di conversazione nei forum, pacati,ecc ecc, mentre secondo voi il resto della comunity hè maleducata,offende,insulta, disprezza rfacto2,ecc ecc,(ammetto che qualcunoc'è stato, ci sarà ancora,e hà avrà i suoi buoni Motivi, magari è solo insoddisfazione che và avanti da molto tempo ormai)

    COMINCIO DA TE BABS, Quotami una discussione dove io Offendo o parlo male di rfactor2! Grazie
     
  6. ~IsR~Barabba

    ~IsR~Barabba Registered

    Joined:
    Oct 6, 2010
    Messages:
    1,160
    Likes Received:
    40
    Partendo dal fatto che io non ho fatto nomi,ed o parlato in "generale".
    Con te non perdo neanche un millesimo di secondo a cercare cose o dirtene altre.
    Passo e chiudo.
    Le Caps,usale con i tuoi amichetti.
    Anzi sto pensando di iniziare a insultare,cosi vado a trovare Max nell Limbo dei Bannati


    Babs:(
     
  7. SPASKIS

    SPASKIS Registered

    Joined:
    Sep 7, 2011
    Messages:
    3,155
    Likes Received:
    1,426
    You can ask him how he felt. He posted he felt he had been treated as a liar and seemed quite annoyed when he said so.
    I will not report any particular post about it. You would explain that this or other word was quite nice or whatever, like you have done before so I guess it is useless trying to tell you to change attitude on anyone since you are always right.

    BTW talking about negativity and repsect... I have reported several bugs and wishes throughout this forum. In most cases you dont even get a response. It would be nice to know if any of those has been read, considered or rejected. How do you think one feels when he loses so much TIME trying to improve things and dont get any feedback about it? Last time I even made a video of a clear BUG but as most times zero feedback. Responding to posts only to defend does provoke the negative attitude you refer. Especially since you you seem to have time to go through several other threads where unconvenient things are written and spend quite a lot of time responding to people. So please dont waste more time answering me with a full paragraph. I would rather get a small comment like "read, reported, rejected" or whatever in those other threads to know what ISI's opinion about the topic is. That is also respect to the people.

    Enviado desde mi GT-I9505 usando Tapatalk 2
     
  8. Ignazio

    Ignazio Banned

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    37
    Likes Received:
    0
     
  9. ~IsR~Barabba

    ~IsR~Barabba Registered

    Joined:
    Oct 6, 2010
    Messages:
    1,160
    Likes Received:
    40
    intanto impara a quotare
    poi sono d'accordo con Te,lo schifo continua.

    Babs:D
     
  10. Ignazio

    Ignazio Banned

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    37
    Likes Received:
    0
    hò! scusa,non sono bravo a quotare come fai tu che sui forum ci vivi,io non hò nulla da dire! voglio solo delle risposte da Gente qualificata! e non da intrusi ed incompetenti come te, le mie risposte le aspetto da chi è di competenza, e non da te! quindi cortesemente smettila e fatti da parte, non intrometterti nei miei post, anche perchè non hai ancora risposto a quello che hò postato prima! Grazie
     
  11. ~IsR~Barabba

    ~IsR~Barabba Registered

    Joined:
    Oct 6, 2010
    Messages:
    1,160
    Likes Received:
    40
    Guarda che tu ti sei intromesso nei miei post(vedi sopra)
    Cmq la mia convesazione con il Sig. Ignazio finisce qui.
    Buona Vita

    Lol Babs:cool:
     
  12. Ignazio

    Ignazio Banned

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    37
    Likes Received:
    0
    si meglio che la chiudi qui,

    tanto, Continui a non darmi la risposta che ti hò fatto!

    Buona vita anche a te, ti stà proprio bene quel Nik!
     
  13. GTClub_wajdi

    GTClub_wajdi Registered

    Joined:
    Feb 28, 2012
    Messages:
    3,239
    Likes Received:
    572
    I think that it's time to bring back Max, because this forum without him would be a jungle:(
     
  14. terminator

    terminator Registered

    Joined:
    Dec 20, 2011
    Messages:
    60
    Likes Received:
    0
    IsI, per favore, restituite i soldi a Ignazio !!!
     
  15. jakobdylan

    jakobdylan Registered

    Joined:
    Jun 15, 2012
    Messages:
    196
    Likes Received:
    5
    quasi quasi mi accodo anchio ......a parte gli scherzi non penso sia giusto che in questo forum non si possano esprimere le proprie opinioni senza essere attaccati ....che siano positive o negative ........non penso che chi abbia comprato Rf2 esprima solo opinioni negative solo tanto per farle o per denigrare un prodotto a vantaggio di un'altro .Io sono una di quelle persone che allo stato attuale dello sviluppo di Rf2 è molto delusa sia per i lenti aggiornamenti sia tutti i problemi che dopo 18 mesi di sviluppo sono ancora lì, sia per la decisoni di usare le directx9c che di sicuro non avvanttagiano le schede grafiche di nuova generazione.Per non parlare poi della grafica che è anni luce dietro ad gli altri due attuali sim come PCars e Ac.Senza contare che molte delle auto si guidano a naso o a memoria perchè il feedback non trasmette senzazioni adeguate che ti permettino di guidare l'auto istintivamente.Poi setup standard per ogni mod sono davvero toppati perche basta andare a modificare come nel caso Howston G4 and G6 solo il valore del differenziale per far si che il comportamento dell'auto cambi radicalmente , cosa che non reputo reale perchè l'affinamento del setup per ogni circuito dovrebbe rendere l'auto solo più guidabile e raggiungere il limite con più semplicità non di cambiare radicalmente il comportamento dell'auto.Ci sarebbe anche da ridire sulla qualità dei mod parlo sia della qualità delle texture che dei modelli 3d delle auto che non sono certo all'altezza della concorrenza .Anche le piste lasciano a desiderare la sola che mi piace davvero è Mores .
     
    Last edited by a moderator: Sep 28, 2013
  16. drummm

    drummm Registered

    Joined:
    Oct 21, 2010
    Messages:
    22
    Likes Received:
    0
    ...anche a me grazie! Rimpiango i 65 euro....
    Non discuto la forma,il modo..ma nella sostanza gli scontenti hanno le loro ragioni che vanno oltre "la fede religiosa" dei fanboy.... Se il forum ascolta gli scontenti vuol dire che ISI si preoccupa di quello che pensano gli utilizzatori (tutti) altrimenti è una grossa presa in giro.

    Noto con piacere una presa "morbida" di Tim ...altri dovrebbero adeguarsi.
     
  17. Mauro

    Mauro Registered

    Joined:
    Oct 14, 2011
    Messages:
    2,141
    Likes Received:
    4,056
    non ho mai mandato tanti "report post" causa Troll come in questi ultimi giorni.
    mi auguro la parte buona del forum segua il mio esempio.

    ovviamente chi critica in maniera costruttiva ed educata non si deve preoccupare.


    P.S. lo dico da pluri-decennale admin di forum di motorsport, quindi un minimo di esperienza dovrei avercela :)
     
  18. Sitting Bull

    Sitting Bull Banned

    Joined:
    Sep 27, 2013
    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    Ignazio guarda, sei sempre stato un buon utente, ma da due giorni stai scrivendo cose piuttosto pesanti.

    Non posso linkare i post nei quali scrivi cose che, se fossi ancora moderatore, giudicherei troppo sopra le righe per essere accettabili, mi limito a ribadire quanto riguarda me.

    Io non ti affatto minacciato, l'avevo già scritto, ti ho semplicemente dato un avvertimento; ne avevo non solo il diritto, ma anche il dovere, dal momento che mi hai insultato ... stesso dovere, si intende, se avessi insultato qualsiasi altro utente.

    E' curioso che chiedi rispetto, ma dici a me che ho toccato il fondo perchè ho detto che la Howston mi piace assai.
    Chi ti impediva di criticare il lavoro ISI senza mettermi in mezzo?
    Il rispetto per me non conta?
    E l'illazione che per difendere ISI sarei disposto a scrivere menzogne? Non è mancanza di rispetto?

    Per chiudere il "discorso Ignazio", a quale domanda cerchi risposta?
    Sul fatto che la Howston sia una ciofeca?
    Nessuno potrà darti una risposta assoluta, dipende dai gusti.
    Cosa diversa sarebbe se ponessi delle obiezioni precise, ma, mi scuso se mi sono sfuggite, non le ricordo.


    Mi rivolgo a tutti ... sono due giorni che manco e leggo una quantità di post poco rispettosi ASSAI sopra la media.
    Se questa è la direzione che prenderà il forum, ammesso che rimanga aperto, personalmente non sprecherò tempo a leggerlo.

    Dico così perchè mi sono dimesso, e questa volta temo che Gjon non riuscirà a convincermi a fare un passo indietro, perchè ISI non credo licenzierà il nostro super amministratore per tenere me.

    Pazienza, sono stato dentro ISI, sia pure solo come tester, per otto anni, un'eternità.

    Posso dire, nonostante che stia lasciando il team interno (ho postato per chiedere di essere rimosso) e quindi ovviamente stia lasciando il ruolo di admin, mi sento profondamente amico di Gjon e di tutto il team, ma sono rimasto molto deluso del fatto che il super admin abbia deciso di non supportarmi, tacendo la verità sui fatti.

    I fatti sono questi: sono quasi due anni che sono vittima di una sorta di mobbing ... ho bannato in quasi tre anni tre utenti, di cui uno per una sola settimana, e tutti per critiche alla moderazione, cioè io, ma sono diventato nell'immaginario collettivo dei poco attenti e delle persone in mala fede il martello che banna a destra e manca se qualcuno critica rF2.

    Questa cosa a lungo andare diventa insopportabile, perchè bannare la gente non è piacevole e perchè essere continuamente oggetto di diffamazione nemmeno.
    Certamente ho cercato di essere attento, a volte anche essendo severo, ma per evitare situazioni come quelle che state vivendo da ieri: male parole, poco rispetto reciproco ecc.

    I fatti dicevo: io ho insultato un utente con la volontà di essere bannato, e infatti ho riportato il mio stesso post (quello del .non capisci un azz-) ... faccio notare che nessuno ha premuto il tasto report, l'ho fatto io "contro di me".

    Il pensiero era di avviare una strategia, il cui primo passo sarebbe stato quello di dimostrare che "la legge è uguale per tutti".
    Quale migliore esempio che bannare me stesso? Non potevo pensare di insultare me stesso ... Tim dice che sono scemo, auto bannarmi per aver insultato me stesso sarebbe stato da manicomio, pura schizofrenia: ho scelto di insultare uno dei tanti che mi ha diffamato. Peccato per lui, apparentemente non si è offeso più di tanto li per li ... del resto un bel "non capisci un azz" si riceve sovente nella vita, ed è certamente linguaggio comune, che si sente in TV, al cinema, per la strada, a volte in famiglia. Insomma, un insulto spiacevole da ricevere quando non c'è confidenza, ma c'è assai di peggio.

    Il punto però è che non mi aspettavo di veder continuare la diffamazione, ma così invece purtroppo è stato.
    Big Engine infatti ha sostenuto, in inglese, che "costantemente tengo sotto minaccia chi non è d'accordo con me", che a me pare una menzogna e una diffamazione contro di me.
    Inoltre ci tenevo a spiegare a Ignazio che il ban me l'ero procurato volontariamente.
    Chiaro, se Tuttle o Luc, che capisce l'italiano, avessero letto il mio post non consono mi avrebbero chiesto spiegazioni, o forse avrerebbero riportato loro stessi il post.
    Ma avrebbero dovuto notarlo, cosa affatto certa.

    Isomma, a seguito dell'ennesima menzogna su di me (impossibilitato a replicare perchè in sostanza "auto bannato") ho creato questo account, ma ho fatto la sciocchezza di inserire dei link ... i primi post che contengono link sono automaticamente moderati, per rendere più difficile la vita agli spam-bot, così ho chiesto a Tim di approvarli.

    Da qui è nata una discussione che si è protratta per l'intera nottata, perchè lui non intende ragioni (per il mio bene LOL) ne' dicendo i fatti come stanno, ovvero che ho chiesto io stesso di essere bannato, ne' di potermi difendere dalla diffamazione (che ricordo a tutti è un reato penale).
    In parole semplici Tim si è reso correo di un reato penale, quale responsabile del mezzo sul quale il reato è stato compiuto.

    Io non posso accettare che, dopo otto anni di leale supporto a ISI, un impiegato ISI non supporti me, quindi mi sono dimesso, con grande dispiacere per la mia amicizia con gli ISI storici, cioè Gjon, Terence, Joe, Jeremy, Lo, Speed e di certo sto dimenticando qualcuno, ma con il sollievo di non aver più niente a che fare con il super amministratore.

    Per concludere, dietro ai nick ci sono delle persone, e usare la menzogna come mezzo strumentale per ottenere qualsiasi obbiettivo è sinceramente meschino, perchè si ferisce la persona, non il nick, ma tant'è.

    Complimenti ai vincitori, non mi avrete più tra i piedi.
     
  19. calvero

    calvero Registered

    Joined:
    Sep 28, 2013
    Messages:
    67
    Likes Received:
    0
    mamma mia.....via max incomincia barabba....
     
  20. ~IsR~Barabba

    ~IsR~Barabba Registered

    Joined:
    Oct 6, 2010
    Messages:
    1,160
    Likes Received:
    40
    Ciao Max,sono molto dispiaciuto di quanto e accaduto.
    Cosa posso dire.....
    Quello che hai scritto spiega in maniera perfetta quanto accaduto,e non posso che essere d'accordo con la tua decisione.
    A questo punto anche ~IsR~Barabba,lascia il sub foro Italiano per solidarieta con Max.
    Se qualcuno vuole aiuto per rF2,puo scrivere nella sezione italiana del forum ISR.
    per collegarvi cliccate sul collegamento nella mia firma.


    Babs
     
Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page