Roc 2013

Discussion in 'rFactor 2 General discussion (Discussioni)' started by Rik, Dec 22, 2013.

  1. ~IsR~Barabba

    ~IsR~Barabba Registered

    Joined:
    Oct 6, 2010
    Messages:
    1,160
    Likes Received:
    40
    hai ragione Rik,non ci avevo pensato.
    Tocchera aspettare la Build ufficiale

    Babs
     
  2. Rik

    Rik Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    1,174
    Likes Received:
    9
    ok ci siamo :D
    Nuova versione 1.1

    oltre a queste correzioni
    1) in pratica e in qualifica non vengono registrati i tempi. Risolto

    2) sarebbe bello se riuscissi ad implementare le animazioni, soprattutto quella del commissario che sventola la bandiera del via. Risolto

    3) sembrano mancare i riflessi. Risolto (Grazie a Tuttle)

    4) sarebbe bello se riuscissi ad implementare la TV cam. Risolto

    Edit:
    5) aumentare carburante AI Risolto

    ho inserito:

    spettatori 3D nel gazebo sono i più visibili per questo li ho messi solo lì
    spettatori 2D in tutto lo stadio
    orologio funzionante collegato al tempo reale di rF2 ( un ringraziamento a Luc Van Camp)
    coordinate geografiche per HDR automatico (build 494)
    alcune NoRainZone ( garage, ponte, start)
    alcune texture cambiate.
    banners ISR ( http://www.internationalsimracing.com ) per contraccambiare in qualche modo il loro supporto all'intera comunità con i loro server sempre disponibili: grazie!
    adesso dovrebbe funzionare tutto.

    Fateci un giro quando potete così posso avere dei commenti e magari migliorare per la prossima pista.

    Grazie
    Ricordate: solo due vetture in pista
    link: https://www.dropbox.com/s/4evzw6sjf9jpdpb/Rajamangala_Stadium_ROC2013.rfcmp

    nel caso l'abbiate, cancellate la versione precedente.
     
  3. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Ottimo aggiornamento, mi pare che sia migliorata anche l'illuminazione. :)

    Ho potuto fare solo una decina di giri, ma mi sembra di aver notato qualcosa di strano.

    Descrivo i passi:

    1) lancio la pista con i truck (LOL volevo vedere se riuscivano a girare) facendo guidare la AI e vedo con piacere che il timing in pratica funziona perfettamente.

    2) provo poi con la Skip per vedere i riflessi dal cockpit, facendo guidare ancora la AI, però i giri in pratica non vengono cronometrati.

    3) inizio a guidare io e subito il giro viene cronometrato ... ancora però l'altra vettura (AI "di natura" visto che ero offline) ha fatto 5 o 6 giri, ma senza tempi cronometrati.

    Dovrò indagare meglio perché non mi torna il fatto che la prima volta, con i truck, i giri fossero cronometrati e la seconda volta, con la Skip, no ... potrebbe essere stato un mio problema locale, ma nel frattempo preferisco riportare l'accaduto con gli steps per replicare il problema, nel caso volessi verificare.
     
  4. Rik

    Rik Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    1,174
    Likes Received:
    9
    Grazie Max,
    hai fatto bene a riportarlo, farò qualche prova anche io. Aspetto la nuova build con il dev mode aggiornato per un ulteriore step.

    ps: ma alla fine i truck ci sono entrati? :D
     
  5. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Si si, agili come gazzelle! :)
     

Share This Page