Roc 2013

Rik

Registered
roc_vids_600x300.jpg

che ne dite di un testa a testa?

ROC Race of Champions

sto realizzando il circuito all'interno dello stadio Rajamangala.

Ho saputo solo da poco che, dopo 25 anni ed altrettante edizioni, è il primo ROC ad essere stato annullato per problemi di sicurezza legati a motivi politici.

Io ormai avevo già iniziato i "lavori" e quello che vi posto è un video di un giro del circuito.

Il progetto è ancora in fase iniziale, quindi molto wip. Spero di riuscirlo a finire e trovare le giuste texture e magari qualche giusto consiglio da chi più pratico di me.

Questo è un render molto veloce e con texture provvisorie in 3DS Max:

Ok, aspettavo un altro commento proprio per conferma (grazie Carra). Pensavo davvero si trattasse di un texture pack per AC, visto che c'è scritto di installarlo in steam\assettocorsa... touché Lucio, ti chiedo scusa pubblicamente per il report, e chiedo scusa a tutti per aver inquinato il thread!

più che le texture in se per se, con le giuste texture mi riferivo alle impostazioni delle stesse per rFactor 2 con i diversi livelli.

Comunque grazie per la segnalazione.

piccolo aggiornamento

ROC2013_1.jpg

ed un nuovo video solo della pista:

corretto il ponte come da piantina reale, aggiunto mappature e pit-lane all'interno dello stadio

ROC_Update.jpg

Last edited by a moderator:
Grazie per il lavoro e per gli aggiornamenti che posti. :)

Ho visto adesso che la pista è stata richiesta nel forum internazionale, se pensi di completarla e pubblicarla forse una presentazione anche in inglese potrebbe fare contenti molti fans che non capiscono l'italiano. :)

Il forum inglese potrebbe essere utile anche per dritte e consigli, per esempio la questione del semaforo non funzionante in pratica ... abbiamo in Italia persone capaci e competenti, ma rivolgersi all'intera platea internazionale vuol dire moltiplicare il numero di possibili risposte ai vari problemi da affrontare!

i have a problem with aiw creator.
i record the main path, after i try to record the pit path but i have no full control of the car. it runs by itself.

lol scusate ho sbagliato thread

Back