Rilasciata la build 300

anche a me nn va piu online,mi da icona online in grigio poi vado rimetto l email e pass e mi da questo errore No account exists with these credentials.

Sono in molti ad avere il problema, può darsi che sia uno strascico dell'attacco hacker di ieri.

Scrivi a

support @ rFactor.net (l'indirizzo corretto è senza spazi tra il segno @)

spiegando il problema e inserendo nella mail il tuo number order e/o l'indirizzo e-mail usato per l'acquisto di rF2, così ISI può rintracciarti nel data base.

A te funziona Max?
nn e che c'e' una relazione con attacco hacker e il Validate che c'e sul forum,vedi icona rf2?

Babs

A me funziona, ma ieri notte ho dovuto cambiare la PWD del forum come misura di sicurezza, essendo amministratore.
Insomma, il mio accout nel forum è un po' particolare.

Piuttosto, gli altri piloti dell'evento di stasera hanno problemi?
In caso, visti i tempi ristretti, un posticipo della gara a domani o a quando tutto sarà ripristinato potrebbe essere il workaround. :)

A me funziona, ma ieri notte ho dovuto cambiare la PWD del forum come misura di sicurezza, essendo amministratore.
Insomma, il mio accout nel forum è un po' particolare.

Piuttosto, gli altri piloti dell'evento di stasera hanno problemi?
In caso, visti i tempi ristretti, un posticipo della gara a domani o a quando tutto sarà ripristinato potrebbe essere il workaround. :)
Sto valutando la cosa,alcuni entrano ed alcuni no,vediamo come si evolve la situazione abbiamo ancora 1 ora di tempo.

Babs

Cmq mi sembra molto sospetto che il problema sia nato in concomitanza con l'attacco hacker di ieri, direi che probabilmente il problema è una conseguenza dell'attacco.

Ho fatto altre prove ma niente da fare...Silverstone funziona solo in una Vmod senza altri circuiti.

Visto che mi trovavo nei paraggi ho fatto fare la verifica d'integrità dell'installazione.....guardate cosa è uscito fuori:

One or more critical simulation files failed verification.
Support\300.uninstall failed verification.
Installed\UIData\rFactor2 UI\1.0d\rfactor2 ui.mft failed verification.
Installed\Sounds\TMTires\1.0c\tmtires.mft failed verification.
Installed\Showroom\rF2 Showrooms\1.0f\rf2 showrooms.mft failed verification.
Installed\Nations\nations\1.0\nations.mft failed verification.
Installed\Commentary\Commentary\1.0\commentary.mft failed verification.

Se rF2 ti funziona come dovuto, non dare troppo peso a verify.

E' una funzione che non funziona perfettamente e un programmatore ci sta lavorando.

Grazie, appena posso la provo ma ci vorrà un pò perchè l'hai fatta con molte piste non ufficiali che non ho.

a proposito di questo argomento, mi chiedevo, se volessi rilasciare tipo sul mio blog una vmod, per far giocare chi nn riesce a crearne per svariati fattori: devo rilasciare l'ID della stessa? oppure una volta che la registro io chiunque la può usare per hostarsi i suoi games?

a proposito di questo argomento, mi chiedevo, se volessi rilasciare tipo sul mio blog una vmod, per far giocare chi nn riesce a crearne per svariati fattori: devo rilasciare l'ID della stessa? oppure una volta che la registro io chiunque la può usare per hostarsi i suoi games?
Il possessore del file vmod basta che la inserisce nella cartella Packages e la installa tutto qui.
Se tu la metti sul blog uppando il file chiunque lo scarica puo usarla anche per hostare.

Babs

non con le ultime due.
Volevo provare con la 300,ma il mio Account e stato eliminato vedi Hacker
Appena mi riattivano provo.
Immagino che funzioni correttamente.

Babs

Purtroppo no!
Questo mi conferma che la b300 ha qualche problema!
Nella tua Silverstone funziona, ma sul totale di 13 piste che hai inserito, una non si vede.....non ricordo quale!

Purtroppo no!
Questo mi conferma che la b300 ha qualche problema!
Nella tua Silverstone funziona, ma sul totale di 13 piste che hai inserito, una non si vede.....non ricordo quale!
Quello potrebbe essere un problema di un icona (output) che il creatore della pista ha inserito in modo errato
Come non funziona io ho un server online in questo momento!

Babs

Back