piu che mettervi elenco delle piste,con download diretti,quindi senza Spam o altro non possiamo fare.Si però limitatevi un po' eh
Ieri sera volevo entrare sul vostro server Megane e mi mancavano almeno una decina di piste!
Ho lasciato perdere...e come me penso molti altri.
+1000
se posso dare un consiglio ai possessori di VGA ATI ho provato i drivers 13.10 beta e vanno peggio dei precedenti, con i 13.6 beta2 ho gli stessi fps, ma molto più fluidi e senza stuttering, noia che i 13.10 mi danno.
ho un sistema 3 monitor ed un CF di 6970. i 13.10 dicono che hanno migliorato il CF, ma evidentemente è stato ottimizzato per giochi già commercializzati. con i 13.6 beta 2 mi trovo da dio, credo che siano i migliori che ho provato fin'ora x rF2
Il crash del dedicated sembra risolto, purtroppo riscontro un altro problema!
Ho installato la 300 con mod e circuiti ufficiali, quando apro un dedicato (con qualsiasi mod ufficiale!) mi da "ID Mod is Invalid" e di conseguenza nessun pilota riesce a trovarlo online.
A me non e mai successo,in quasi due anni di serveraggio.In aggiunta ho scoperto che di tutti i mod installati che danno questo errore, selezionando la Formula2 il server si avvia con successo....il problema è che carica il GT World Endurance e non le F2.....!
inoltre vorrei sapere da dove provengono le vmod.
Perche se sono quelle ISI,mi sembra che non funzionavano.
Correggimi Max se sbaglio.