Il fatto è che i tentativi "standard" li abbiamo già provati senza successo ... ovviamente do per scontato che le icone del Single Player e del Multiplayer siano colorate.
A questo punto ci vorrebbe un tecnico, qualcuno che conosce molto bene Windows.
Io tecnico non lo sono certamente, ma ho la sensazione che il tuo OS non sia in grado di trovare il collegamento, per questo ti chiedevo se tante volte avessi installato la 134 in un Hard Disk differente.
Tu hai programmi fidati di pulizia del registro? Dico fidati perchè scaricando il primo che capita può succedere di scaricare malware.
Se li hai (meglio averne almeno un paio) io direi di provare a disinstallare rF2 di nuovo (nel tuo caso è necessaria una disinstallazione totale, tenendo solo i file rfmod e rfcmp che sono archivi e non possono influenzare il lancio del software, poi pulire il registro, poi reinstallare rF2 seguendo un path delle cartelle Core, cioè il primo percorso di installzione richiesto dall'installer, differente (per esempo C:\rFactor2 Public 10).
Se nemmeno questo risolve, può darsi che il supporto ufficiale ISI abbia qualche idea che a me sfugge e probabilmente contattarlo è la cosa da fare.
Prima però nei tuoi panni proverei la renstallazione come suggerito in questo post.
Nel caso non risolva, quando contatti ISI digli cosa abbiamo provato a fare così probabilmente eviti ulteriori perdite di tempo date da risposte che dicono di fare cose che abbiamo già provato.
Se non hai confidenza con l'inglese scrivimi un PM e vedo di darti una mano ... il mio inglese è approssimativo ma so che è compreso da ISI.