photoshop CS2 free??

Discussion in 'rFactor 2 General discussion (Discussioni)' started by babu76, Jan 9, 2013.

  1. babu76

    babu76 Registered

    Joined:
    Jan 11, 2012
    Messages:
    140
    Likes Received:
    156
    Mi sono espersso male forse, scusate....
    Io la cartella userdata non ce l'ho in C/programmi/rf2 ma in C/documenti/rf2. Le uniche cartelle che ho in programmi/rf2 sono Core e Plugins (oltre che l'exe, le dll, ecc ecc)....
    Nella cartella vehicles ho tutti i mod che ho scaricato e all'interno ci sono i files che una volta aperti col MAS2.EXE mostrano i .DDS.
    Ieri cercando di seguire la procedura in inglese ho fatto questo:
    -ho aperto col mas2.exe il mod Nissan GTR, ho rinominato la skin nel modo descritto (aggiungendo il suffisso ALT), copiato & incollato la skin all'interno della cartella NissanGTR_Team, salvato la modifica.
    Bene, carico il gioco e tutto il MOD delle Nissan è sparito da quelli selezionabili.......:mad:
    A questo punto credo che reinstallero' tutto e buona notte al secchio, aspettando la feature di implementazione delle skin più avanti..... non si puo' perdere 3 ore x fare una cazzata..... Non è una critica al gioco(beta), è soprattutto una questione pratica...:cool:
     
  2. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    E' che non c'è bisogno di aprire il mas, anzi fare questo porta solo complicazioni!.

    I files dds vanno messi sciolti, seguendo il percorso che hai detto anche tu, cioè

    C/Rf2/userdata/player/setting/tipo di auto modificata

    che infatti di default è installato su Documenti.

    Il problema della build 134 è che il nome della livrea deve essere più corto possibile (meno di 8 caratteri? ... c'è scritto nel link che ho messo nel post precedente) e senza spazi, ma a parte queste due limitazioni, dovute probabilmente ad un bug, l'unica cosa che devi fare è creare una sottocartella, al posto di /tipo di auto modificata, con il nome della vettura! Credo che voglia, come nome della cartella da creare, quello del componente vettura ... nel tuo caso NissanGTR.

    Cioè, tu hai già (per dire)

    C/Rf2/userdata/player/setting/

    In quest'ultima cartella (settings) crei una nuova sottocartella che chiami NissanGTR e piazzi lì i file dds.
     
  3. babu76

    babu76 Registered

    Joined:
    Jan 11, 2012
    Messages:
    140
    Likes Received:
    156
  4. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    LOL colpa mia, non avevo riletto l'intero thread in inglese e mi ero scordato della sottocartella con il numero della macchina da parsonalizzare.
     

Share This Page