Editare il Grip Dei Tracciati

Discussion in 'rFactor 2 General discussion (Discussioni)' started by jakobdylan, Jul 9, 2013.

  1. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Personalmente non ho mai provato a creare un rfcmp, quindi non sono in grado di spiegare i dettagli della procedura.

    A occhio direi che il tuo obiettivo è quello di creare un multicomponent, ovvero un singolo file che contenga i files del veicolo, quelli del suono e i talents ... questo sarebbe il modo più pratico per chi andasse ad installare la tua "mod".

    Avere una guida in italiano sarebbe il massimo, ma probabilmente sarebbe chiedere un po' troppo a ISI, che dovrebbe poi farla in tutti i linguaggi comuni lol ... eventualmente potrebbe essere fatta non da ISI ma da un volontario.
     
  2. baronesbc

    baronesbc Registered

    Joined:
    Aug 1, 2012
    Messages:
    91
    Likes Received:
    1
    forse ti riferisci a un problema che avevo avuto con il g27, ovvero perdeva la calibrazione in gioco, bastava un controsterzo per ritrovarmi con lo sterzo storto.. ma l'ho risolto, si era allentata una vite, un problema abbastanza comune su g27/25, fortuna che si risolve facile..
    il mio è un problema di feeling :), sperando che migliori quando la gomma sara completa..
     
  3. jakobdylan

    jakobdylan Registered

    Joined:
    Jun 15, 2012
    Messages:
    196
    Likes Received:
    5
    si esatto
    Speriamo che qualche anima pia ce lo possa spiegare

    p.s.
    mi sono un pò letto il tutorial non sembra molto complesso da fare la cosa non vorrei abusare della pazienza di tuttle ma potresti spiegarmi un pò questi parametri

    RoadBumpAmp=0.0002
    RoadBumpLen=6.0
    RumbleDryGrip=1.0
    RumbleWetGrip=0.60
    RumbleBumpAmp=0.010
    RumbleBumpLen=8.0
    MiscBumpAmp=0.08
    MiscBumpLen=4.0
     
    Last edited by a moderator: Jul 10, 2013
  4. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Ok, come non detto. :)
     
  5. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Le linee con la parola bump dovrebbero indicare i vari valori associati alla creazione di sconnessioni dell'asfalto non direttamente modellate (amp=amplitude=ampiezza e len=length=diciamo "durata").

    Le linee con le parole rumble e grip dovrebbero indicare il grip sui cordoli, quelle con rumble, amp e len dovrebbero indicare i valori della sconnessione sui cordoli, quando questi non sono direttamente modellati.

    Tuttle, smentiscimi se ho scritto inesattezze! :)
     
  6. jakobdylan

    jakobdylan Registered

    Joined:
    Jun 15, 2012
    Messages:
    196
    Likes Received:
    5
    oK perfetto Grazir:)
     

Share This Page