Corvette C6R GT2 2009 rilasciata

Discussion in 'rFactor 2 General discussion (Discussioni)' started by Max Angelo, Feb 1, 2013.

  1. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Qui il post dell'annuncio

    http://isiforums.net/f/showthread.php/10125-Chevy-Corvette-C6-R-GT2-Released

    Qui il link per il download

    http://rfactor.net/web/rf2/rf2dl/#c6r

    La vettura è rilasciata sotto forma di componente, così come saranno rilasciati da ora in poi i contenuti ISI.
    Anche le vecchie mod, in futuro, saranno aggiornate e rilasciate come singoli componenti in modo da standardizzare la forma di rilascio e liberare gli utenti dalle dipendenze tra mod.

    Non è una macchina facilissima da portare, lo sarà leggermente di più nella prossima build pubblica, che ha nuove implementazioni nel modello delle gomme e che dovrebbe essere pronta per il rilascio in tempi brevi (ma non prima della prossima settimana).

    Qui

    http://rfactor.net/web/rf2/rf2dl/chevrolet-corvette-c6-r/

    le info sulla vettura e sulla tecnica di guida che richiede.
     
  2. Rik

    Rik Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    1,174
    Likes Received:
    9
    Grazie Max per l'aggiornamento, si prospetta un bel weekend :D
     
  3. MMartin

    MMartin Registered

    Joined:
    Oct 30, 2010
    Messages:
    515
    Likes Received:
    4
    :cool: molto bene...grazie!
     
  4. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Chiaramente "il luogo più naturale" per la C6R è di inserirla nella mod WGTE, insieme alle Nissan, tramite VMod.

    Abbiamo visto in passato shots della Camaro e della Panoz, che quando verranno rilasciate saranno altre estensioni naturali della stessa mod.

    Per ora il multiclasse vede una specie di monomarca per classe (GT1 con la GTR, GT2 con la Corvette, GT4 con la 370z), ma piano piano alcune classi avranno più di un contendente. :)
     
  5. ~IsR~Barabba

    ~IsR~Barabba Registered

    Joined:
    Oct 6, 2010
    Messages:
    1,160
    Likes Received:
    40
    Intanto per testarla ho fatto una Vmod "volante"
    In questo momento ho aperto un server,se qualcuno vuole ecco il link del Thread della vmod

    ~IsR~Corvette


    Babs:D
     
  6. MMartin

    MMartin Registered

    Joined:
    Oct 30, 2010
    Messages:
    515
    Likes Received:
    4
    grazie anche a Babs, sempre prontissimo, :) non manchero' di fare un salto nei vostri server in questo che si prospetta un fun we :)
     
  7. Luc1gnol0

    Luc1gnol0 Registered

    Joined:
    Mar 19, 2012
    Messages:
    136
    Likes Received:
    0
    ma nn ho capito una cosa, per usarla che campionato devo selezionare?
    da ora in poi saranno rilasciate sottoforma di componente significa che ci posso correre con qualsiasi pista?
    se possibile vorrei dei chiarimenti sulla questione :)
     
  8. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Ottimo, grazie! :)
     
  9. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Significa che offline la puoi selezionare con All Tracks & Mods.
    Puoi filtrare gli opponenti come preferisci nel menu Race Settings-
    In alternativa, sempre offline, puoi usare qualsiasi mod o VMod dedicata alla Corvette, per esempio la VMod postata sopra da Babs.

    Online ci vuole una mod o una VMod, che puoi farti (ci vuole meno di un minuto), puoi scaricare normalmente, oppure puoi scaricare e installare direttamente in-game tramite Get Mod, se il server ha questa funzione attiva.

    Se scarichi una VMod devi avere le piste già installate.
     
  10. GTClub_wajdi

    GTClub_wajdi Registered

    Joined:
    Feb 28, 2012
    Messages:
    3,239
    Likes Received:
    572
    Bella auto veramente! bell cockpit, bell sound,bell ffb... pero le caratteristiche prinicipale delle auto endurance sono l'affidabilita' e facilita' di guida perche se fai le 24H l'auto deve essere facile da guidare! spero che con la nuova Build qualcosina cambiera sotto quell aspetto!
     
  11. Mauro

    Mauro Registered

    Joined:
    Oct 14, 2011
    Messages:
    2,141
    Likes Received:
    4,054
    ...a mio avviso la soluzione ideale sarebbe rilasciare dei .cmp che una volta installati vadano ad aggiornare la determinata mod ufficiale (ad esempio installando la C6, anche la mod GT si aggiornerebbe in automatico).

    in questo modo si potrebbero usare sui server i mod standard ufficiali ISI, senza dover per forza creare una vmod.
    (quanto sopra xò avrebbe senso se gli ISI rilasciassero anche una serie di circuiti decidati x il determinato mod).

    non conoscendo i piani ISI, non resta che aspettare e vedere come evolverà la situazione.
     
  12. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Si, ma così c'è più libertà ... a mio parere, al di là di una ulteriore semplificazione del sistema del packaging e del suo indotto, comincia a diventare importante che gli host entrino nel meccanismo, per esempio sperimentando formule di approccio alla creazione delle VMod ... VMod con una sola pista (da cambiare con una certa frequenza), VMod con sole piste ISI (immaginando che tutti gli utenti le abbiano), VMod con una collezione di 6/8 piste ecc ecc.
    Ancora, VMod monomarca, VMod con due vetture, con tre ecc ecc.

    Il sistema è assolutamente nuovo, senza precedenti, e un po' di iniziativa nello sperimentare le sue possibilità di utilizzo sarebbe utile per tutta la comunità.
    Se capissi come fare si che altri client riescano a joinare il mio server LOL, sarei il primo a fare esperimenti di questo tipo, tanto più che, già adesso, in un minuto o meno (le icone potrebbero essere anche legate all'autore della mod, cioè fai una icona una volta e la usi in tutte le VMod che fai) si costruisce una VMod!. :)
     
  13. gplayonline

    gplayonline Registered

    Joined:
    Jul 10, 2012
    Messages:
    260
    Likes Received:
    3
    Non vedo l'ora che finisce il dl e provo.
    Secondo me bisognera giocare molto col setup per farla diventare più guidabile e comunque imparare a domarla adesso che è più ostrica ci renderà avvantaggiati più avanti che sarà migliorata...

    Ma sto download è lunghissimo!! :)
     
  14. Mauro

    Mauro Registered

    Joined:
    Oct 14, 2011
    Messages:
    2,141
    Likes Received:
    4,054
    su quello max sono perfettametne d'accordo
    (io ormai preferisco fare vmod leggere senza icone. in 2 minuti faccio tutto).

    + che altro il mio discorso era x evitare di trovarsi installate centinaia di vmod (spero sempre in futuro joinando un server ci sia la possibilità di scegliere se installare la vmod temporaneamente, eliminandola automaticamente una volta uscito dal server).

    poi è anche vero quello che dici tu. probabilmente lasciando tutto libero ed in mano ai "vmodders" ( :) ) con il tempo si creerà una selezione naturale di vmod standard usate dalla maggior parte dell'utenza.



    P.S. ovviamente xò prima gli ISI devono risolvere il problema scaricamento automatico vmod che al momento ha qualche problema e non sempre funziona.
     
  15. Zizza

    Zizza Registered

    Joined:
    Jan 10, 2012
    Messages:
    431
    Likes Received:
    11
    e vai di traverso!!!!!!
     
  16. GTClub_wajdi

    GTClub_wajdi Registered

    Joined:
    Feb 28, 2012
    Messages:
    3,239
    Likes Received:
    572
    Niente! ho provato svariati setup ma scivola e scivola troppo! anche dopo 20giri le gomme nn vanno in temperatura e mi scivola anche in quarta senza nemmeno toccare i freni! con questa auto e con la GTR mi sento nn adatto a guidare in rF2 ed ancora mi fanno sentire un pilota da gt5!
    Peccato perche a me le GT piaciono, la Megan mi piace, la 370Z e la Clio! vabbe' alla prossima!
     
  17. ~IsR~Barabba

    ~IsR~Barabba Registered

    Joined:
    Oct 6, 2010
    Messages:
    1,160
    Likes Received:
    40
    il bello e anche questo,trovare e risolvere,i propri problemi di feeling,con le varie vetture,se "molli"subito guiderai solo poche vetture.
    Devi cercare di adattarti,usando tecniche di guida differenti.

    Babs:)
     
  18. Luc1gnol0

    Luc1gnol0 Registered

    Joined:
    Mar 19, 2012
    Messages:
    136
    Likes Received:
    0
    questo vuol dire adattare la propria guida alle falle del simulatore... :confused:
    sono sempre piu convinto che rf2 sia troppo scivoloso x essere reale...
     
  19. Zizza

    Zizza Registered

    Joined:
    Jan 10, 2012
    Messages:
    431
    Likes Received:
    11
    Provata! GODIMENTO DIVINO!!! però...
    2 bug mi sono saltati subito all'occhio.... anzi... più che bug direi sviste...

    1) In gara notturna se sei inseguito da un'auto il cockpit s'illumina... ma la corvette dietro i seggiolini è chiusa (infatti lo specchietto retrovisore centrale è uno schermo con la microcamera montata dietro (se non ricordo male sotto il logo))
    2) La C6 come tradizione sfiaccola molto in scalata ed è ok ma avendo la "papera" (scarico laterale davanti le ruote posteriori) dagli specchietti si dovrebbe vedere almeno un'illuminatina nella parte bassa

    altra cosa ma non ho capito se dipende da me oppure.... le gomme a voi quanto stanno a gradi? io stò tribbolando per farle andare in temperatura ma una volta che ci sono arrivate l'auto non si scompone...

    poi ho fatto un'esperimento di risoluzione ma lo posto nell'altro topic...
     
  20. gplayonline

    gplayonline Registered

    Joined:
    Jul 10, 2012
    Messages:
    260
    Likes Received:
    3
    La trovo fantastica!
    L'inconfondibile rombo è il massimo. :)
     

Share This Page