Ragazzi, prenderò le ire di molti dicendo questo, ma... la finiamo?
Ognuno ha il diritto di postare i bug, o anche presunti tali, che riscontra giocando ad rF2; è quello che ci hanno chiesto gli ISI. Poi certamente si può disquisire se PER NOI è più importante una cosa od un'altra, ma lo si può fare in maniera educata.
Anche se un utente posta la più grande assurdità mai detta a questo mondo, c'è sempre la possibilità di dire "guarda, io non sono d'accordo per questo motivo e per quest'altro", senza alzare i toni o addirittura offendere.
In quanto ai nuovi utenti che si registrano e che scrivono post discriminatori su rF2, l'unica cosa che vogliono è che noi rispondiamo a loro! Se lo facciamo, loro hanno già ottenuto il loro obiettivo, perché sono riusciti a sollevare il polverone. IGNORATELI, ve lo chiedo per favore. Vedrete che poi, magari dopo un altro post, se ne vanno, perché non sono veri driver.
Non ho volutamente fatto nomi, perché queste cose valgono pure per me; se qualcuno si sente in causa direttamente sappia che ho scritto cose generali, senza l'intenzione di andare contro a nessuno.
Però ragazzi, sviluppiamoci! se noi giovani che dovremmo cambiare le cose ci comportiamo così, dove andiamo a finire? E soprattutto stiamo parlando di un gioco!
Secondo me qui c'è gente molto stressata, e lo capisco visto che i soldi che abbiamo dato ad ISI sono buoni, ma io credo che sia buono anche il loro simulatore; molte delle mancanze che noi osserviamo come ad esempio il poco grip o la fisica fallata, il più delle volte deriva da un nostro errato comportamento in pista. ISI lo disse nel 2010 e tutt'ora nel demo c'è la macchina che più è difficile da controllare da questo punto di vista. Fatevi 3 giri per scaldare le gomme prima di spingere, e capirete quello che sto dicendo.
Chiedo scusa a tutti per il sermone, ma veramente, questo thread è diventato illeggibile; sinceramente, mi vergogno che ci sia una cosa così nel forum italiano.