bug sisetma collisioni

Discussion in 'rFactor 2 General discussion (Discussioni)' started by Carra, Dec 17, 2013.

  1. Lucio Distilleri

    Lucio Distilleri Registered

    Joined:
    Oct 26, 2013
    Messages:
    102
    Likes Received:
    0
    che amarezza, è per colpa di voi quattro cinque finti soddisfatti che questo sim è rimasto e rimarrà quello che è, cioè una bozza di buone idee inserite in un accozzaglia di features non ottimizzate, ma va be dai, alla fine c'è tanto tempo per migliorarlo... :cool:
    chissa a che punto saranno arrivati gli altri simulatori finchè rf2 sarà utilizzabile come un sim nella media... ;)
     
  2. Lucio Distilleri

    Lucio Distilleri Registered

    Joined:
    Oct 26, 2013
    Messages:
    102
    Likes Received:
    0
    SISI come no, come lo stesso bug che segnalo da due anni che rimane li puntualmente a ogni nuova buid, LOL

    ma anche per quello c'è tempo... :cool:
     
  3. Rik

    Rik Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    1,174
    Likes Received:
    9
    da due anni? quale bug? e come fai a segnalarlo da due anni? Io vedo sotto il tuo nome: Newer Member Oct 2013.
     
  4. calvero

    calvero Registered

    Joined:
    Sep 28, 2013
    Messages:
    67
    Likes Received:
    0
    rik ma di cognome fai kione?a volte propio nn ti seguo.....
     
  5. Lucio Distilleri

    Lucio Distilleri Registered

    Joined:
    Oct 26, 2013
    Messages:
    102
    Likes Received:
    0
    si, inoltre sotto l'account non ce scritto italia e non c'è l'icona di rf2, quindi sono un albanese che gira con la demo...
     
  6. Rik

    Rik Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    1,174
    Likes Received:
    9
    :D bella battuta calvero, un po' scontata ma simpatica. Mi spiace per te ma no non è il mio cognome. Spero che tu riesca a trovare la tua anima gemella al più presto ;-)


    va bè se sei albanese non ci trovo nulla di male. Tu invece da come lo dici sembri essere un razzista.

    PS ma quel tuo post in cui dicevi che erano gli ultimi venti minuti prima del Vero update? Non sei rimasto soddisfatto che sei ancora qui? Capisco .......
     
  7. terminator

    terminator Registered

    Joined:
    Dec 20, 2011
    Messages:
    60
    Likes Received:
    0
    Si non ci hai dato ancora l'Iban
     
  8. terminator

    terminator Registered

    Joined:
    Dec 20, 2011
    Messages:
    60
    Likes Received:
    0
    No in privato no; devi postarlo qui in modo che tutti vedano che ognuno di noi ti paga per levarti dalle palle
     
  9. calvero

    calvero Registered

    Joined:
    Sep 28, 2013
    Messages:
    67
    Likes Received:
    0
    ognuno di noi chi????siete 3 polli rompiscatole....
     
  10. LjTiger69

    LjTiger69 Registered

    Joined:
    Dec 23, 2011
    Messages:
    234
    Likes Received:
    0
    Se chiuderanno la sezione italiana di questo forum faranno solo bene. Ci siamo andati vicini una volta, ci è stata concessa una seconda opportunità, ma le cose non sembrano cambiate. Quindi preparatevi a dire ciao ciao.
    Buon Natale e Buon Anno!
     
  11. jakobdylan

    jakobdylan Registered

    Joined:
    Jun 15, 2012
    Messages:
    196
    Likes Received:
    5
    we fate una colletta anche per me me li inviate tramite paypal :)
     
  12. Lucio Distilleri

    Lucio Distilleri Registered

    Joined:
    Oct 26, 2013
    Messages:
    102
    Likes Received:
    0
    io ho scritto albanese perchè secondo la mia mentalità è una nazione come un'altra, è come se avessi scritto francese o tedesco, per me non cambia nulla, te scrivendo così a quanto sembra la consideri una nazione diversa dalle altre, spero non sia così, perchè sta storia del razzismo ha un po rotto...

    ps: ogni tanto mi collego dal cell per vedere gli aggiornamenti sulla cobra... voglio vedere la fisica su una nuova auto come si comporta, perchè al contrario di molti di voi non sono prevenuto, una volta soltanto lo sono stato e ho preso rf2 al dayone...
     
  13. BillyBl4ze

    BillyBl4ze Registered

    Joined:
    Feb 10, 2013
    Messages:
    44
    Likes Received:
    0
    Ragazzi, prenderò le ire di molti dicendo questo, ma... la finiamo?
    Ognuno ha il diritto di postare i bug, o anche presunti tali, che riscontra giocando ad rF2; è quello che ci hanno chiesto gli ISI. Poi certamente si può disquisire se PER NOI è più importante una cosa od un'altra, ma lo si può fare in maniera educata.
    Anche se un utente posta la più grande assurdità mai detta a questo mondo, c'è sempre la possibilità di dire "guarda, io non sono d'accordo per questo motivo e per quest'altro", senza alzare i toni o addirittura offendere.
    In quanto ai nuovi utenti che si registrano e che scrivono post discriminatori su rF2, l'unica cosa che vogliono è che noi rispondiamo a loro! Se lo facciamo, loro hanno già ottenuto il loro obiettivo, perché sono riusciti a sollevare il polverone. IGNORATELI, ve lo chiedo per favore. Vedrete che poi, magari dopo un altro post, se ne vanno, perché non sono veri driver.
    Non ho volutamente fatto nomi, perché queste cose valgono pure per me; se qualcuno si sente in causa direttamente sappia che ho scritto cose generali, senza l'intenzione di andare contro a nessuno.
    Però ragazzi, sviluppiamoci! se noi giovani che dovremmo cambiare le cose ci comportiamo così, dove andiamo a finire? E soprattutto stiamo parlando di un gioco!
    Secondo me qui c'è gente molto stressata, e lo capisco visto che i soldi che abbiamo dato ad ISI sono buoni, ma io credo che sia buono anche il loro simulatore; molte delle mancanze che noi osserviamo come ad esempio il poco grip o la fisica fallata, il più delle volte deriva da un nostro errato comportamento in pista. ISI lo disse nel 2010 e tutt'ora nel demo c'è la macchina che più è difficile da controllare da questo punto di vista. Fatevi 3 giri per scaldare le gomme prima di spingere, e capirete quello che sto dicendo.

    Chiedo scusa a tutti per il sermone, ma veramente, questo thread è diventato illeggibile; sinceramente, mi vergogno che ci sia una cosa così nel forum italiano.
     
  14. Eternum

    Eternum Registered

    Joined:
    Jan 9, 2012
    Messages:
    125
    Likes Received:
    0
    Carra,
    anche noi abbiamo notato dei comportamenti "anomali" con il champ Megane che stiamo facendo in FullSim.
    Aspetto la gara di lunedì per avere eventuali ulteriori conferme perché la gara di due settimane fa, l'abbiamo disputata con un circuito convertito, mentre domani correremo su circuito ufficiale.
    Durante le prove libere svolte in questi giorni (considerando anche che siamo passati alla nuova build!) ci sembra che il tutto sia più fluido, speriamo che sia così anche in gara.
    Per fortuna questo mod si presta molto alla modalità "Sportellata" ;) , di conseguenza non sarà difficile riprodurre gli stessi eventi.
     
  15. Carra

    Carra Registered

    Joined:
    Jan 14, 2012
    Messages:
    844
    Likes Received:
    1
    grazie dell'intervanto Eternum, si doveva arrivare alla terza pagina per un confronto intopic, ma vabbè.. meglio tardi che mai!
    anche a noi è capitato su una pista convetita (laguna seca VLM) e tra l'altro anche noi domani corriamo l'ultima gara su una pista isi (silverstone)
    devo ancora provare la nuova build, lo farò ora, maa detta di "miei" piloti si riesce a "sportellare" più serenamente senza vedere auto che schizzano ad un minimo contatto.
    a risentirci e speriamo che quesato fatto sia stato solo un caso

    buona domenica :)
     
  16. Eternum

    Eternum Registered

    Joined:
    Jan 9, 2012
    Messages:
    125
    Likes Received:
    0
    Noi siamo al secondo round e ne abbiamo approfittato per fare l'upgrade alla 382!
    Ho provato anche Silverstone e devo dire che sono aumentati anche gli Fps (almeno per la mia configurazione Hardware!), speriamo che questo aggiornamento ci garantisca maggiore divertimento e maggior lavoro per i nostri "carrozzieri"! ;)
     
  17. vornik

    vornik Registered

    Joined:
    Jun 10, 2013
    Messages:
    113
    Likes Received:
    0
    Spero che finalmente sia tornata la calma, come ho detto nel mio post precedente e come dice billyBl4ze bisogna fare almeno tre giri con qualunque auto prima di poter di poter spingere daltronde funziona da tutte le parti così si scaldano le gomme e dopo si spinge.... farlo prima significa quasi certamente testacoda.... parlo della realtà, per impegni di lavoro sono 10 giorni che non riesco a collegarmi spero di farlo stasera e di farmi due giretti per vedere gli effetti della nuova build.. a proposito cosa si riscontra?
    Un saluto a tutti e buona Domenica
     
  18. MMartin

    MMartin Registered

    Joined:
    Oct 30, 2010
    Messages:
    515
    Likes Received:
    4
    A me è parso ci sia un po' piu' di grip... quanto basta, e migliorato il comportamento nel corpo a corpo...stasera ne vedremo delle belle nell'ultima gara di champ ;)
     
  19. brook

    brook Registered

    Joined:
    Dec 7, 2011
    Messages:
    198
    Likes Received:
    3
    Mi raccomando, postate le vostre impressioni sul nuovo sistema di collisioni, la cosa si fa interessante.
     
  20. Carra

    Carra Registered

    Joined:
    Jan 14, 2012
    Messages:
    844
    Likes Received:
    1
    sicuramente si può battagliere in maggior sicurezza! ieri io e massimo (mmartin) abbiamo provato a sportellarci di proposito: le auto ora si fanno sentire e si comportano per la massa che hanno.. oserei dire.. finalmente! su questo credo anche io che gli isi siano stati un po' lenti ma meglio tardi che mai, ora si può tentare un sorpasso senza aver la paura di finire anzitempo la gara in 2 piloti. davvero prima, spesso, non mi azzardavo troppo a sorpassare per paura di finire chissadove, ora si guida molto più "rilassati"

    differenza di grip.. leggermente aumentato a gomme fredde, ma come dice vornik, bisogna semrpe fare 2.-3 giri per avere le gomme in temperatura ottimale
     

Share This Page