Non ci sono parole, o non ne trovo io... ed alla fine non conta. Resta solo l'infinita tristezza.
I can't find words... i feel sad. May He RIP... Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
many thanks Ales! :)
Tnx Jimmi! mybad, sorry... did not realize ^_^'
wazzapp to the URD site!?!?!? :confused:
OWC1-1992 :rolleyes:
in download ;) tnx 1000!
mamma mia davvero fantastico, non vedo l'ora, già adesso il discorso cambiava un po' utilizzando sull'exe di rF2 il famoso 4GbPatch che ho sempre...
gara finita, molte assenze, ma confermo che NON si è presentato più il bug: tutti i pits sono andati a buon fine. ;)
Ragazzi siete stati fantastici!!!! :D infinite grazie!!! Applicheremo le modifiche per la gara di stasera, 42 giri circa con una previsione di...
grazie mille Max!!!! ;)
il test di stasera è saltato e credo che ci fermeremo un attimo col champ... purtroppo è ricapitato ancora prima che cominciassimo la prova anche...
ok, restiamo così allora... ;)
:) figurati, mi spiace solo appunto che non posso scrivere qualcosa tipo "risolto! erano quelle le stringhe malefiche!" :cool: A questo punto (a...
Aggiungo qualche info su cosa stiamo combinando in merito. Parametri dei Pits sotto osservazione (lol) della fisica (mod F1AL-2014) nel momento...
Separate names with a comma.