Bug PIT STOP con tempo infinito

Discussion in 'rFactor 2 Support (Supporto Tecnico)' started by brook, Apr 8, 2014.

  1. Matti1291

    Matti1291 Registered

    Joined:
    Mar 3, 2013
    Messages:
    110
    Likes Received:
    2
    Sì sono io, tu sei? XD

    Dovrebbe funzionare penso, le stringhe son proprio loro.
     
  2. brook

    brook Registered

    Joined:
    Dec 7, 2011
    Messages:
    198
    Likes Received:
    3
    Io sono Bruzio il compaesano di Tommaso, si le stringhe sono le stesse, quindi dovrebbe andare.
    grazie di nuovo, spero sia utile anche agli altri.
     
  3. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Grazie per l'info ... a questo punto direi che è prematuro chiedere a ISI ... aspetto il risultato delle vostre prove. :)
     
  4. Black75

    Black75 Registered

    Joined:
    Jan 9, 2012
    Messages:
    138
    Likes Received:
    0
    Ragazzi siete stati fantastici!!!! :D infinite grazie!!!

    Applicheremo le modifiche per la gara di stasera, 42 giri circa con una previsione di almeno 2 pits a testa (18 concorrenti effettivi circa) ;)

    ovviamente posterò in nottata il responso, ma quello che ha scritto Matti1291 è straconfortante!!! ;)
     
  5. Black75

    Black75 Registered

    Joined:
    Jan 9, 2012
    Messages:
    138
    Likes Received:
    0
    gara finita, molte assenze, ma confermo che NON si è presentato più il bug: tutti i pits sono andati a buon fine. ;)
     
  6. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Grazie per l'info ... un indizio non è una prova, ma il test di Black75 sembrerebbe indicare che il bug potrebbe risultare solo nella confusione causata da linee non corrette (diciamo, che il server non è in grado di interpretare dando risposte più coerenti).

    Se nel proseguo delle vostre prove dovessero venir fuori risultati discordanti (pit impossibili a causa del tempo di stop usando le linee postate sopra da Matt1291) postate e eventualmente farò presente la cosa a ISI. :)
     
  7. brook

    brook Registered

    Joined:
    Dec 7, 2011
    Messages:
    198
    Likes Received:
    3
    Ottimo, penso che comunque le prove fatte in SRZ siano una certificazione a riguardo. Grazie a tutti.
     

Share This Page