rF2.... a che punto siamo?

Discussion in 'rFactor 2 General discussion (Discussioni)' started by Alek, Oct 6, 2010.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. ~IsR~Barabba

    ~IsR~Barabba Registered

    Joined:
    Oct 6, 2010
    Messages:
    1,160
    Likes Received:
    40
    Penso cmq,che tutte le leghe abbiano dei piloti esperti,che si metteranno a disposizione di piloti meno esperti che magari si avvicinano a rfactor 2,almeno questo per quanto mi riguarda,io la sera tramite Ts 3,cerco di tenere informati molti membri che poi logicamente fanno il "Passaparola".
    Quindi siamo pronti per testare e dare una mano,con la consapevolezza che ci sara' da sistemare e correggere,ed aggiungere,e capire come funziona il tutto.


    Babs:)
     
  2. CiuppiTrulli

    CiuppiTrulli Registered

    Joined:
    Oct 6, 2010
    Messages:
    195
    Likes Received:
    0
    Quello che dice CVilla è un concetto che ha senso, ma il "problema" è che ISI ha dichiarato di rilasciare una beta pubblica e quindi credo non si possano più fare scelte. Tali scelte penso siano già state fatte cmq, per lo sviluppo del game. Ora, come ha anche detto Max, il problema sarà, per ISI, nel gestire le varie segnalazioni, e non vorrei essere nei loro panni :p Ammiro il coraggio e la volontà di ISI a rilasciare questa beta pubblica, che non so se riuscirò ad acquistare per miei problemi economici, ma farò di tutto per riuscirci.

    PS: peccato per le gocce di pioggia, avevo già in mente un bel video da fare, vabbè, ci saranno cmq contenuti più che sufficienti :)
     
  3. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Dunque, pensavo di fare così: i modders sono pregati di utilizzare la sezione internazionale, dove potranno avere più risposte e più aiuto.

    Per i bug, aprirò un thread qui nella sezione italiana.
    Potrà succedere che bug riportati siano già conosciuti da ISI, quindi dovrò escogitare un modo per tenere relativamene pulito il thread in modo da avere una comoda e facile visione/consultazione.

    Questo vuol essere solo un servizio per chi non ha confidenza con l'inglese, cioè siete tutti liberissimi di utilizzare il forum internazuonale per i vostri report! :)

    Ultima cosa da dire, ISI darà la precedenza di attenzione sulle questione relative al modding per cui, a meno di bug veramente interessanti, non stupitevi se all'inizio le vostre segnalazioni potranno sembrare inosservate.
     
  4. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Ragazzi, rispondo a questo post, ma le mie parole valgono per ogni lega italiana che utilizza rF e che è proiettata verso rF2.

    Voi tutti siete una risorsa di grande valore, sia per l'online racing che per ISI.

    Siete, diciamo, un serbatoio di utenza di qualità, l'utenza che prende il sim racing come un hobby serio e non come "una partita ogni tanto tra amici con rFactor".
    Niente di male, sia chiaro, negli utenti occasionali, ma è nelle leghe che si assapora il sale di questo sport virtuale.

    E' quindi piacevole leggere (o sapere, per chi non lo scrive ma lo fa) che c'è attenzione ed equilibrio nell'attesa di rF2, e che fate la vostra parte per diffondere info in maniera corretta.

    Grazie a tutte le leghe italiane che utilizzano i prodotti ISI! :)
     
  5. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Le gocce di pioggia ci sono, ma non si vedono nel parabrezza. :)

    Cmq è una situazione temporanea: a sentire Scott, Luc e Tim il prossimo step è quello di concentrarsi su queste cose e, durante la fase di beta pubblica, dovrebbero essere implementati questi effetti che ora non ci sono.
     
  6. MAXIGEPPO2

    MAXIGEPPO2 Registered

    Joined:
    Dec 28, 2011
    Messages:
    13
    Likes Received:
    0
    .....sicuramente gli ISI si saranno preparati alle critiche inutili di chi non comprende cosa significa "beta pubblica" e di chi "vuole" tutto adesso, un pò come sta succedendo in vari post di PCars che io ho comprato regolarmente, dove addirittura si parla di "preAlpha". Io non corro online, supratutto per mancanza di tempo, e per mancanza di tempo ho dovuto abbandonare anche il modding, ma comprerò sicuramente questa "beta", e cercherò nel mio piccolo di aiutare il team.
    Gli ISI ci hanno fatto divertine tantissimo in questi anni, sono sicuro che non ci deluderanno.

    Uan cosa sola.....fatemi fare il versamento!!!!!!!!! :p
     
  7. Cris_Ace

    Cris_Ace Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    201
    Likes Received:
    1
    Sicuramente saranno preparati gli ISI,ma converrai con me che gente che esce dal gamestop di zona con l'ultimo burnout sottobraccio e si compra rF2 per avere l'ultimo giochino uscito si ritrovi molto presto a bocca asciutta e,siccome molto spesso capita di leggere dei commenti assolutamente di parte nei forum,qualche utente ancora alla finestra in attesa della versione definitiva inizi a dubitare della qualita' del prodotto finale;questo,da fan delle simulazioni in generale quale sono,sarebbe molto spiacevole da vedere.
    La mia preoccupazione non riguardava la possibile delusione degli ISI quando leggono dei commenti negativi ,quanto piuttosto,i dubbi e possibili rinunce di chi sta aspettando ancora la versione finale e si trova a leggere in giro delle sparate a zero su un prodotto ancora in sviluppo, dopo che oltretutto ci e' consentito di testare senza discriminazioni se si e' modders o meno...Ciaoooo a presto in pista!!
     
  8. MAXIGEPPO2

    MAXIGEPPO2 Registered

    Joined:
    Dec 28, 2011
    Messages:
    13
    Likes Received:
    0
    ....purtroppo devo darti ragione, i danni che riescono a fare i fan di questo o quell'altro sim sono impressionanti.
    Ancora ricordo battaglie epiche fatte solo su supposizioni e/o illazioni alla presentazione di ogni simulatore o mod di un certo livello, figurati quello che succederà con una beta con qualche mancanza e qualche piccolo bug ancora da risolvere....

    la mia e penso, la vostra speranza è che gli ISI sfornino una buona base dove poi costruire un buon simulatore, passerà anche questo periodo di sviluppo, poi si vedrà chi ha sperato o chi ha sparlato inutilmente....

    Ciaoo
     
  9. benvelor

    benvelor Registered

    Joined:
    Nov 22, 2011
    Messages:
    41
    Likes Received:
    0
    io sono nella stessa condizione di Maxigeppo: poco tempo e quel poco la sera per girare da solo. Ho passato anni su rF, dal 2007 a oggi, di modding non me ne intendo, a parte "aggeggiare" un po' per sistemarli per le mie esigenze da offline. Darò il mio misero contributo per far sì che rF2 risulti il punto di riferimento di tutti i sim motoristici!
     
  10. ~IsR~Barabba

    ~IsR~Barabba Registered

    Joined:
    Oct 6, 2010
    Messages:
    1,160
    Likes Received:
    40
    Buongiorno Max,hai qualche news?
    come stanno andando gli ultimi test?
    Possiamo sperarci per Oggi o Domani?


    Babs;)
     
  11. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    No ragazzi, non credo.
    L'ultimo test online è andato bene, ma c'è da costruire un nuovo build e in più vanno trasferiti matchmaker e commerce (il sistema di acquisto) su un server adatto a reggere l'urto quindi oggi è tutto offline fino a che i dns si propagano,

    Ancora un po' di pazienza! :)
     
  12. ~IsR~Barabba

    ~IsR~Barabba Registered

    Joined:
    Oct 6, 2010
    Messages:
    1,160
    Likes Received:
    40
    Ok,Max Grazie per le Informazioni





    Babs:)
     
  13. Giuseppe Marconi

    Giuseppe Marconi Registered

    Joined:
    Dec 23, 2011
    Messages:
    63
    Likes Received:
    0
    Ciao Max
    scusami ma l'acquisto non è solo per poterlo usare online? ovvero offline può essere utilizzato senza attivazione?
    In tal caso perchè non rilasciano l'eseguibile e poi si preoccupano di matchmaker e commerce?
     
  14. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    No, l'acquisto della beta corrisponde all'acquisto del prodotto completo, cioè i partecipanti alla beta pubblica avranno già la licenza "a vita" per l'utilizzo offline, più 18 mesi di account online.

    In altre parole, acquistare la beta vuole dire acquistare il prodotto completo, diciamo, in pre order e sarà necessario attivare per poterlo utilizzare in ogni sua modalità.

    Nel prezzo di 43.99$ è compreso l'uso "per sempre" di rF2 offline, più i primi 18 mesi (12 per chi acquistera rF2 "non beta") dell'account online.

    Ti rimando a questo post
    http://isiforums.net/f/showthread.php/1208-Prezzi-e-info-sulla-open-beta

    l'unica cosa non specificata, nel post del link sopra, è che l'acquisto della beta pubblica porta a 18 mesi la validità dell'account online.
     
  15. kimi2

    kimi2 Registered

    Joined:
    Apr 21, 2011
    Messages:
    57
    Likes Received:
    0
    :cool:Salve io attualmente uso un sim americano che appena esce rf 2 penso di accantonarlo per sempre, c'e' la possibilita' che esca questo week end l'exe rfactor 2 o attendo per ricaricare la postepay ??:cool:
     
  16. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Non dimentichimo che la prossima uscita sarà in beta status, con contenuti limitati e features da completare e rifinire.

    Cmq, quando hai tempo ricaricala, il rilascio è vicino, anche se non so dire quanti giorni mancano! :)
     
  17. brook

    brook Registered

    Joined:
    Dec 7, 2011
    Messages:
    198
    Likes Received:
    3

    Max... ogni cosa che dici qui viene riportata sulle altre sezioni del forum e nelle altre lingue!! Non penserai mica che il fatto che tu gli abbia detto di ricaricare la carta passi inosservato .... :cool:
     
  18. kimi2

    kimi2 Registered

    Joined:
    Apr 21, 2011
    Messages:
    57
    Likes Received:
    0
    ok grazie ma alcuni gia' campionati o leghe useranno rf 2 anche in beta status quindi 2012 sara' esclusivamente dedicato a Rf 2 :)
     
  19. dragon

    dragon Registered

    Joined:
    Nov 17, 2010
    Messages:
    141
    Likes Received:
    1
    come lontano è rF2 Beta? certamente Voi si sa ;)
     
  20. Max Angelo

    Max Angelo Registered

    Joined:
    Oct 5, 2010
    Messages:
    4,958
    Likes Received:
    10
    Si lo vedo, ma ricaricare ora non significa che il rilascio sia domani, significa solo che se uno ha poco tempo può portarsi avanti ricaricando la postepay quando è a lui più comodo. :)

    Io non lo so quando sarà rilasciata, davvero! :)
     
Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page