Beh, MJP è un utente molto esperto e capace, le sue osservazioni sono sicuramente da prendere in considerazione, ma, se capisco bene cosa dice, ci deve essere dell'altro perchè afferma che la mod F1Elites 1960's all tracks funziona senza doverla preselezionare offline, nonostante abbia 20 caratteri.
Chiaro, se i tester aiutano nel tracciare la causa del problema fanno qualcosa di molto utile e apprezzato da ISI.
In pratica, in mancanza di patterns chiari e riproducibili al 100%, una strada percorribile per contribuire allo sviluppo è "andare per tentativi logici" in modo da eliminare via via le varie possibilità scatenanti.
Nel vostro caso, se volete aiutare, il primo tentativo potrebbe essere quello di rinominare la mod utilizzando 18 caratteri o meno ... a mio parere sarebbe prematuro ora come ora ripubblicare la mod rinominata, ma sarebbe apprezzato se pochi di voi volessero fare una sorta di test interno con la mod limitata a 18 caratteri o meno.
Se il risultato fosse positivo, questo potrebbe andare a indirizzare la causa e voi potreste ripubblicare la mod "fixata".
Se il bug fosse proprio nel numero dei caratteri del nome, sarà mia cura fare presente a ISI il problema.
Senza aver parlato con Gjon ho decisamente l'impressione che un limite dei caratteri sarebbe una dimenticanza, e che prima o poi (durante il priodo di beta) questo limite verrebbe rimosso.
Ma, il fatto che la F1Elites all tracks funzioni come previsto (senza dover passare dall'offline per selezionare la mod) rende necessario fare ulteriori prove per comprendere completamente la causa.
Se volete aiutare, con un test interno alla vostra comunità limitato a pochi volontari, sarebbe la conferma di una perfetta comprensione del significato più alto di "beta testing" e un contributo importante e apprezzato.
Nel caso, riportate in questo thread l'esito del test ... sarà poi mia cura fare presente a ISI il risultato, con l'augurio che sia stato fatto centro subito al primo colpo!