Max Angelo
Registered
Continua il processo di aggiornamento delle vetture che ancora utilizzavano il vecchio sistema multicmp, reimpacchettandole come componenti singoli e aggiornando fisica e grafica alla tecnologia attuale.
Questo è il turno della Skip Barber, a mio parere un vero gioiellino e che adesso è ulteriormente migliorata.
Il change log recita:
Qui la pagina delle info
http://rfactor.net/web/rf2/cars/skip-barber-2000/
qui la pagina per il download
http://rfactor.net/web/rf2/cars/
e qui il thread in inglese
http://isiforums.net/f/showthread.php/23507-Skip-Barber-Formula-2000-v1-54-Now-Available!
Questo è il turno della Skip Barber, a mio parere un vero gioiellino e che adesso è ulteriormente migliorata.
Il change log recita:
Changes from 1.46:
– Revised tyres
– Moved to ultra chassis (with flex)
– Updated to ModelWheelsIncludeAllTireMass=1 fix
– Bumpstop fix
– Tweaked undertray locations
– Minor AI correlation tweaks
– Updated shaders
– Updated textures
– Updated liveries
– Helmet no longer goes through cockpit
– New car icons
– Added rim blur
– New tire textures
– New tire damage textures
– Moved to new steering system
– Added descriptions and new variables
Qui la pagina delle info
http://rfactor.net/web/rf2/cars/skip-barber-2000/
qui la pagina per il download
http://rfactor.net/web/rf2/cars/
e qui il thread in inglese
http://isiforums.net/f/showthread.php/23507-Skip-Barber-Formula-2000-v1-54-Now-Available!