Sensazione o realta' ?

Discussion in 'rFactor 2 General discussion (Discussioni)' started by Andrea1968, May 13, 2018.

Tags:
  1. Andrea1968

    Andrea1968 Registered

    Joined:
    May 10, 2018
    Messages:
    131
    Likes Received:
    67
    Salve,da sempre mi diletto con i simulatori,ho due postazioni dinamiche dove appena il tempo libero permette ci salto subito sopra.
    Ho acquistato su steam tutti i vari software da rfactor 2 a assetto corsa a project cars2 a F1 della codemaster nelle relative date di uscita e tutti i principali relativi DLC di ogniuno di essi.
    Quello che ho notato(come credo per tutti) è che assetto corsa e project cars 2 a livello grafico sono su un gradino piu alto rispetto ad rfactor2 ed anche a giocabilita' non scherzano,però quello che succede quando
    avii una sessione con rfactor2 è che poi non puoi piu staccartene,il filing di guida che si crea giro dopo giro con la pista che si gomma progressivamente in un modo che gli altri simulatori non fanno alla stessa maniera.
    Dopo gli ultimi aggiornamenti rfactor 2 e' cresciuto veramente tanto,dalla grafica alla AI e le mods ufficiali sono davvero ben fatte (vedi Formula E).
    Credo che i continui aggiornamenti sono un segnale che questo simulatore ha veramente tanta
    potenzialità e i giocatori che cercano qualcosa in piu sulla simulazione di guida credo che se ne siano accorti.
    E qui mi voglio ricollegare al titolo del thread è una mia sensazione o è così anche per molti di Voi ?
    Un'altra nota positiva e' di sicuro il workshop di steam,e' una fonte inesauribile di novita' dove uno puo testare e decidere di tenere o lasciare.
    Entro la fine dell'anno vorrei acquistare il VR se c'è qualcuno che lo utilizza con rfactor 2 sarei lieto di sapere a che punto e'.
    grazie.
     
  2. oppolo

    oppolo Registered

    Joined:
    Dec 7, 2015
    Messages:
    138
    Likes Received:
    57
    beh si' :)...cmq lato grafica, textures a parte dei due che hai menzionato, preferisco i colori di rf2,mi sembrano piu naturali
     
  3. DaVeX

    DaVeX Registered

    Joined:
    Feb 7, 2015
    Messages:
    637
    Likes Received:
    701
    rF2 sta crescendo...lentamente ma sta crescendo...
     

Share This Page