Zizza
Registered
Ciao ragazzi ieri sera dopo 2 mesi di stop forzato ho provato ad entrare nel server del mio team e non mi faceva entrare (Server Connection Failed) al che dopo un po di tentativi ho fatto un installazione pulita e con quella sono riuscito ad entrare, però c'è un problema. Praticamente quando premo gara (o esc per tornare ai box) rf2 si riduce a icona e mi lascia nel desktop.
Qualcuno ha avuto il solito problema?
Qualcuno ha avuto il solito problema?