Si, ho dato un'altra occhiata e LAN imposta solo la velocità della connessione, quindi è vero che rF2 dovrebbe capire automaticamente quando server e client sono sulla stessa macchina.
Io ho un router Netgear e ho voluto provare prima di questo post: nessun problema, sono entrato nel mio server e sono uscito volontariamente dopo un paio di minuti.
A memoria non ho mai toccato le impostazioni del router, quindi nel mio caso quelle "di fabbrica" non sono state un impedimento ... sono sicuro che nel mio server posso entrare solo io (problema opposto al tuo), ma questo perché non ho mai regolato le porte nel router, quindi chi è "fuori dalla mia rete" riceverà un messaggio di timed out.
Insomma, stando così le cose nemmeno Durge immagino possa aiutarti, nel senso che il processo è semplicissimo:
1) apri il server
2) apri rF2 multi player
3) cerchi il server ed entri dentro
Forse meglio postare in pubblico, in inglese, spiegando il problema e chiedendo consigli su come risolvere.
Cosa scrivere ... se non hai tanta confidenza e ti fai aiutare da un traduttore automatico, usa un italiano il più possibile lineare ... soggetto, verbo al presente, oggetto ... come se scrivessi a un bambino.
Da parte mia, se mi linki il thread in inglese, lo leggo sicuramente e, nel caso sia oscuro, posso provare a postare cercando di aiutare i lettori nella comprensione.