ISI ha rilasciato un corposo aggiornamento di Portugal, che era delle piste "più vecchie" di rF2. Qui il changelog L' obiettivo era migliorare la performance della pista (svariati utenti lamentavano un pesante stuttering) e aggiornarla alla tecnologia corrente. E' stato un lavoro che si è protratto nel tempo e che finalmente si è concretizzato con questo rilascio. Qui il thread in lingua inglese, con il link diretto al download e quelli del profilo, degli screenshots e della news http://isiforums.net/f/showthread.php/25592-Portugal-International-v2-0-Now-Available
Interessante, nel change log, questa linea perché credo sia la prima volta che ISI accenna a gJED. Con una ricerca su Google, quindi non sto svelando segreti, è possibile trovare questo articolo http://wiki.rfactor.net/index.php?title=GJED Si tratta in sostanza di un tool che dovrebbe semplificare l'edit di mesh e materiali per il gMotor. Il tool sarà pubblicato appena pronto, ma già ora ISI si diverte, nei weekend, a testare gJED portando su rF2 contenuti del vecchio rF ... anche questi verranno rilasciati, probabilmente con l'etichetta "Weekend Side Project".
Ma hai notato miglioramenti nelle performance della pista? Pare di capire che questo sia stato il motivo dell'aggiornamento. Ciao
no, ero col vsync, ho notato solo un miglioramento della grafica, anche se non raggiunge gli standard di silversone (la migliore imho)
Il miglioramento della performance riguarda lo stuttering. Chi non aveva stuttering nella versione precedente non dovrebbe notare niente di eclatante, chi invece aveva questo stuttering adesso dovrebbe essere soddisfatto per la fluidità della pista.